Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aldilà della caduta stessa(può capitare) mi è stato molto sul ***** il fatto che cade e con calma torna ai box dove i meccanici erano già pronti con la moto 2.
    Se non ti sei fatto niente(come ha dichiarato) tu alzi il culo e ti fiondi nella corsia box per ripartire dato che sei pagato da Ducati e sponsor per questo...ma stiamo scherzando???Gran pilota ma i campioni sono altri e non parlo solo di Valentino..parlo anche di Capirossi e tanti altri che han passato più tempo in clinica mobile che a letto con la moglie ma sono ancora lì a fare a sportellate...

    Commenta


      era il giro di ricognizione come faceva a ritornare ai box in tempo?
      ormai gli altri partivano
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        almeno provarci...rossi al mugello lo aspettarono.
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          capirai anche che il parere di brad pitt nel motociclismo nn è che sia proprio "il vangelo del motociclismo secondo brad".
          p-e
          e rossi: "darei tutto per avere angelina jolye" eh eh, comunque per la caduta anche secondo me l'atteggiamento di stoner è parso rinunciatario, l'ha presa proprio male stà caduta eh

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            era il giro di ricognizione come faceva a ritornare ai box in tempo?
            ormai gli altri partivano
            La moto era già pronta bastava alzarsi e salire sù uno scooter di corsa nel frattempo gli altri finivano l'allineamento..avrebbe perso esagerando quanto 1 minuto,secondo me molto meno e con il suo passo stava nei primi 6 a fine gara...

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              capirai anche che il parere di brad pitt nel motociclismo nn è che sia proprio "il vangelo del motociclismo secondo brad".
              p-e
              E sti cazzi... non capisco ancora che problemi avete con Valentino Rossi
              Mica guida una Ducati!? Ma forse è questo il problema.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Questi la sanno lunga:

                La strategia di Honda HRC, "Rossi e Stoner i benvenuti"

                "Le parole di Tetsuo Suzuki (boss di Honda HRC) nella conferenza stampa di Misano sono infatti quantomeno sorprendenti: ad una specifica domanda da parte di un giornalista, Suzuki ha risposto che HRC sarebbe lieta di accogliere di nuovo sia Stoner che Rossi, se questi volessero passare ad Honda."


                La strategia di Honda HRC, 'Rossi e Stoner i benvenuti'
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Questi la sanno lunga:

                  La strategia di Honda HRC, "Rossi e Stoner i benvenuti"

                  "Le parole di Tetsuo Suzuki (boss di Honda HRC) nella conferenza stampa di Misano sono infatti quantomeno sorprendenti: ad una specifica domanda da parte di un giornalista, Suzuki ha risposto che HRC sarebbe lieta di accogliere di nuovo sia Stoner che Rossi, se questi volessero passare ad Honda."


                  La strategia di Honda HRC, 'Rossi e Stoner i benvenuti'

                  e questi no?


                  Rossi, ultimatum alla Yamaha
                  "Io o Lorenzo, se no Ducati"


                  In un'intervista alla BBC il campione pesarese esce allo scoperto: "Scelgano tra me e lui per il 2011 perché io ho l'opzione di correre con la rossa". "No comment" della Ducati. Oggi Vale ha confermato: "Potrebbe esserci un rimescolamento"

                  VALENCIA (Spagna), 9 novembre 2009 - "La Yamaha scelga tra me e Lorenzo per il 2011. Io ho la possibilità di andare a correre per la Ducati". Queste la parole con cui Valentino Rossi è uscito clamorosamente allo scoperto in vista dell'importante scelta che dovrà compiere durante la prossima stagione. Il pesarese, il cui contratto con Yamaha scade a fine 2010, ha fatto queste dichiarazioni in un'intervista alla BBC.
                  Rossi e dietro di lui Jorge Lorenzo. Reuters pedina — "Ho una buona offerta da parte della Ducati e la Yamaha deve prendere una decisione. Devono rispettarmi un po' di più. Devono decidere se vogliono me o Jorge (Lorenzo, ndr)". Queste parole sono state dette domenica prima della gara della MotoGP. Evidentemente le parole pronunciate da Masao Furusawa, direttore di Yamaha Racing, a commento del titolo di Rossi in Malesia e che riconoscevano anche Lorenzo quale pedina importante per la casa dei tre diapason, hanno irritato e non poco il campione pesarese.


                  flirt — Che Rossi e la Ducati stessero flirtrando, si era già intuito durante il weekend del GP di San Marino a Misano, quando il campione del mondo si produsse in lodi gratuite verso la casa di Borgo Panigale e il suo progettista Filippo Preziosi. E il recente passaggio di Livio Suppo dalla Ducati alla Honda potrebbe essere un ulteriore segnale che dentro la Ducati si sta seriamente lavorando a dei cambiamenti, anche in vista di un potenziale sbarco del campione italiano. A Borgo Panigale si sono trincerati dietro un "no comment".
                  speciale — Sempre alla BBC Rossi ha comunque chiarito che il cambio di scuderia è un'opzione, il desiderio sarebbe quello di restare dove si trova: "Tentare di vincere il Mondiale con una moto italiana sarebbe una grande motivazione ma per il momento preferisco restare con la Yamaha perché la nostra relazione è speciale. So che è importante che io finisca la carriera con loro e lo vorrei anch'io".
                  la conferma — Oggi, al termine della sessione di testa Valencia, il pesarese ha confermato le dichiarazioni: "Alla BBC ho affermato che per il 2011 bisognerà vedere tante cose per il fatto che potrebbe esserci un gran rimescolamento di carte oppure potrebbe rimanere tutto uguale. L'anno prossimo la squadra Yamaha rimane uguale. Io sono contento di rimanere con la Yamaha, mi darebbe gusto, poi bisognerà vedere anche se continuerò".
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Bah... tra Honda e Ducati preferisco la seconda... anche perchè poi mi divertirei a ripescare tutte le rosicate dei ducatisti...


                    P.S.

                    Ma ci pensate alla reazione di Stoner se Vale finisce in Ducati? Ahahah... è la volta buona che gli piglia il coccolone definitivo.... si spatascia alla prima curva... ahahah
                    Last edited by Sartorio; 09-11-2009, 19:16:12.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Bah... tra Honda e Ducati preferisco la seconda... anche perchè poi mi divertirei a ripescare tutte le rosicate dei ducatisti...
                      Sarebbe interessante vederlo in Ducati... Lo vedo dura come duo, pero' mi intriga... Sicuro Casey non si preoccuperebbe del compagno, tanto lui deve correre lo stesso...
                      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        e questi no?


                        Rossi, ultimatum alla Yamaha
                        "Io o Lorenzo, se no Ducati"

                        In un'intervista alla BBC il campione pesarese esce allo scoperto: "Scelgano tra me e lui per il 2011 perché io ho l'opzione di correre con la rossa". "No comment" della Ducati. Oggi Vale ha confermato: "Potrebbe esserci un rimescolamento"

                        VALENCIA (Spagna), 9 novembre 2009 - "La Yamaha scelga tra me e Lorenzo per il 2011. Io ho la possibilità di andare a correre per la Ducati". Queste la parole con cui Valentino Rossi è uscito clamorosamente allo scoperto in vista dell'importante scelta che dovrà compiere durante la prossima stagione. Il pesarese, il cui contratto con Yamaha scade a fine 2010, ha fatto queste dichiarazioni in un'intervista alla BBC.
                        Rossi e dietro di lui Jorge Lorenzo. Reuters pedina — "Ho una buona offerta da parte della Ducati e la Yamaha deve prendere una decisione. Devono rispettarmi un po' di più. Devono decidere se vogliono me o Jorge (Lorenzo, ndr)". Queste parole sono state dette domenica prima della gara della MotoGP. Evidentemente le parole pronunciate da Masao Furusawa, direttore di Yamaha Racing, a commento del titolo di Rossi in Malesia e che riconoscevano anche Lorenzo quale pedina importante per la casa dei tre diapason, hanno irritato e non poco il campione pesarese.


                        flirt — Che Rossi e la Ducati stessero flirtrando, si era già intuito durante il weekend del GP di San Marino a Misano, quando il campione del mondo si produsse in lodi gratuite verso la casa di Borgo Panigale e il suo progettista Filippo Preziosi. E il recente passaggio di Livio Suppo dalla Ducati alla Honda potrebbe essere un ulteriore segnale che dentro la Ducati si sta seriamente lavorando a dei cambiamenti, anche in vista di un potenziale sbarco del campione italiano. A Borgo Panigale si sono trincerati dietro un "no comment".
                        speciale — Sempre alla BBC Rossi ha comunque chiarito che il cambio di scuderia è un'opzione, il desiderio sarebbe quello di restare dove si trova: "Tentare di vincere il Mondiale con una moto italiana sarebbe una grande motivazione ma per il momento preferisco restare con la Yamaha perché la nostra relazione è speciale. So che è importante che io finisca la carriera con loro e lo vorrei anch'io".
                        la conferma — Oggi, al termine della sessione di testa Valencia, il pesarese ha confermato le dichiarazioni: "Alla BBC ho affermato che per il 2011 bisognerà vedere tante cose per il fatto che potrebbe esserci un gran rimescolamento di carte oppure potrebbe rimanere tutto uguale. L'anno prossimo la squadra Yamaha rimane uguale. Io sono contento di rimanere con la Yamaha, mi darebbe gusto, poi bisognerà vedere anche se continuerò".
                        speriamo la yamaha se lo tenga stretto...
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                          Sarebbe interessante vederlo in Ducati... Lo vedo dura come duo, pero' mi intriga... Sicuro Casey non si preoccuperebbe del compagno, tanto lui deve correre lo stesso...
                          Tutti si preoccuperebbero di un compagno come Valentino Rossi, ma il problema maggiore lo avrebbe la Ducati, concordo... sai con due prime donne è difficile mantenere l'armonia. Comunque il segnale mi sembra molto chiaro, Rossi teme di più Lorenzo che Stoner, come pronosticavo.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                            La moto era già pronta bastava alzarsi e salire sù uno scooter di corsa nel frattempo gli altri finivano l'allineamento..avrebbe perso esagerando quanto 1 minuto,secondo me molto meno e con il suo passo stava nei primi 6 a fine gara...

                            Da dove è caduto Stoner ai box in scooter ci vorrebbero almeno 10 minuti.
                            C'è una stradina strettissima con 20 cancelli sempre pieni di tifosi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Tutti si preoccuperebbero di un compagno come Valentino Rossi, ma il problema maggiore lo avrebbe la Ducati, concordo... sai con due prime donne è difficile mantenere l'armonia. Comunque il segnale mi sembra molto chiaro, Rossi teme di più Lorenzo che Stoner, come pronosticavo.
                              A me piacerebbe averlo nello stesso box, almeno lavoriamo per la moto insieme [anche se poi ci si bastona in gara ]...
                              Poi spero che Rossi si sbagli nel giudicare [tornerebbe meglio a Stoner ], anche se in effetti se guardi le moto la Yamaha è più "preoccupante", in quanto va più forte...
                              "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Da dove è caduto Stoner ai box in scooter ci vorrebbero almeno 10 minuti.
                                C'è una stradina strettissima con 20 cancelli sempre pieni di tifosi.
                                Sti qua pensano che la corsia box sia aperta tutta la gara...
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎