Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    La stessa cosa l'ha detta anche mio nonno.
    Ha visto i risultati, ma non la gara. Ma per un tifoso di Valentino tanto non cambia niente.
    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Ok, ma chi guidava la Yamaha l'anno prima che arrivasse Rossi?
    Te lo dico io.
    Barros, Checa e Melandri (al debutto in motogp)
    Praticamente Yamaha era senza piloti...
    Riuscirono comunque a fare qualche pole e alcuni podi.
    Siamo sicuri che era proprio un cesso la Yamaha?
    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    A livello di cosa?
    Della Honda Hrc orfana dei suoi migliori uomini che seguirono Valentino in Yamaha. Con che piloti? Hayden e Barros?...
    Della kawasaki?
    Dell'Aprilia?
    Della Ducati alla sua peggiore stagione?
    La Proton?
    La Moriwaki?

    Il grande rivale dell'anno fù Sete Gibernau su una moto nemmeno ufficiale. Nipote di Bultaco. Il pilota più raccomandato della storia. Sempre corso con moto ufficiali senza mai vincere nulla.

    Seriamente, chi erano gli avversari?
    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Bè, non vorrai paragonare Pedrosa su una 250 ufficiale a Waldman, Harada...
    Poi Stoner che moto aveva?...
    Io sto criticando un atteggiamento ben preciso, non mi interessa di te, di , master, di p-e, di Stoner.

    Ti poni in maniera sbagliata con gli altri utenti, rivendichi il diritto di tifare per chi ti pare, ma disprezzi la passione dei tuoi avversari.
    Valentino vince solo perchè ha culo, o perchè non ha avversari, i suoi tifosi sono una massa di pecoroni aizzati da Guido Meda.

    Te ne esci con quel sorrisetto ironico () come a dire: "ne so più di tutti".

    Per tua stessa ammissione Domenicali spara cazzate, la moto è un catorcio eppure hai sempre Valentino Rossi in bocca. Perdete da due anni, la colpa non è di Rossi. Quindi un po' di sana autocritica gioverebbe.

    Fai poco l'offeso, e tieni presente di non essere da solo nel forum, perchè non troverai sempre persone gentili a riprenderti, prima o poi troverai il valentiniano talebanizzato che degenera sul serio.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Sono fermamente convinto di ognuna dlle 4 mie affermazioni che hai messo nelle citazioni...
      Chi dice che in Australia la Ducati correva più della Yamaha, oppure che la Yamaha del 2004 era la moto peggiore, non ha motivo di ritenersi offeso dai miei atteggiamenti da "ne sò più di tutti". Altrimenti io mi dovrei offendere ogni volta che uno dice "Vale è il numero uno Stoner soffre la sua pressione e si caga sotto". Loro dicono la loro, io la mia. Con tutte le faccine che mi pare. O forse io non mi posso offendere se un utente infanga il mio beniamino? La mia passione vale meno della loro?
      Se poi un tifoso di Valentino, dice che nel 2007 Stoner ha vinto perchè Rossi ha avuto sfiga in una gara di troppo, dico tranquillamente che ha scritto una cazzata.
      Io non disprezzo la passione di nessuno, ci mancherebbe. Ho sempre detto che Rossi si è meritato tutto quello che ha vinto e sono felice per i suoi tifosi.
      Ma se leggo una boiata senza senso commento come mi pare e piace.
      Last edited by Troy Bayliss; 29-10-2009, 22:30:23.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        Se poi un tifoso di Valentino, dice che nel 2007 Stoner ha vinto perchè Rossi ha avuto sfiga in una gara di troppo, dico tranquillamente che ha scritto una cazzata.
        Penso anche io sia una cagata, Stoner fu imbattibile.
        Se guardi ho precisato che l'unico mondiale segnato dalla sfiga, prima di Hayden (che si è rifatto meritandolo) e poi di Rossi, fu quello 2006.

        Ma IMHO un solo mondiale in tasca è poco, Stoner avrebbe potuto fare molto di più in questi due anni (ebbene si, secondo me l'australiano è un buon pilota anche se allo stato attuale ritengo Rossi più completo, ma c'è una differenza di età). E secondo me la Ducati ha delle responsabilità che vengono oscurate dal fenomeno Rossi. E'un gran parafulmine, torna comodo come capro espiatorio, contrasta le operazioni simpatia Ducati.

        Questo il succo di tutti i miei interventi.

        Nel tifo ci sta di sostenere con passione il proprio beniamino, ma guardando in faccia la realtà non è con i colpi di culo che si forma un pilota del calibro di Valentino Rossi, lo sai meglio di me. Non vorrei che il giudizio si fermasse allo spettacolo post-gara, alla battutina spiritosa, alla goliardia di un pesarese che è facile da criticare, ma difficile da replicare (coi fatti).

        Giusto per precisare non condivido nessuna delle tue 4 affermazioni.
        Rossi gli avversari ce li ha sempre avuti e sempre ce li avrà, li ha spazzati tutti via a colpi di titoli mondiali, e sta facendo lo stesso con Stoner.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          lo so ma prendi duuhan, lui non era un buffone eppure se lo paragoni a stoner , stoner ha lo spessore di una ****
          a proposito di doohan, molti piloti ed esperti lo ritengono il migliore di sempre

          Commenta


            Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
            a proposito di doohan, molti piloti ed esperti lo ritengono il migliore di sempre
            Io esperto non sono, al massimo un pilota, ma piccolo piccolo ... Anche per me è il migliore di sempre...
            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

            Commenta


              Borgo Panigale (BO), 5 novembre 2009 - L’ultimo appuntamento della stagione 2009 MotoGP sarà anche l’ultima gara con il colori del Ducati MotoGP Team per Livio Suppo, responsabile del progetto MotoGP della casa di Borgo Panigale. Con una decisione maturata già da tempo, Livio lascia Borgo Panigale per iniziare una nuova avventura professionale.

              In Ducati dal 1999, Livio ha partecipato alla crescita e all’affermazione di questo impegnativo e ambizioso progetto, contribuendo con le sue intuizioni, la sua perseveranza e il suo entusiasmo alla vittoria del titolo iridato 2007 e ai tanti podi e vittorie che hanno caratterizzato la Ducati Desmosedici dal 2003, anno del suo debutto, ad oggi.

              “Livio ha rappresentato molto per Ducati ed anche per me personalmente: è stato un collaboratore leale e prezioso, ma soprattutto un grande amico”
              - ha commentato Claudio Domenicali, Direttore Generale Ducati - “Ci dispiace che abbia deciso di lasciare l’azienda ma, alla luce della sua correttezza, della professionalità e del grande contributo che ha offerto per la crescita e l’affermazione del progetto MotoGP e del marchio Ducati, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per la sua nuova esperienza professionale. D’altra parte questi momenti sono anche quelli in cui si può ripensare alle organizzazioni per migliorarle ulteriormente ed è proprio quanto abbiamo fatto definendo la direzione della squadra 2010. Infatti la gestione del Ducati MotoGP Team sarà affidata a due nuove figure manageriali complementari, individuate proprio allo scopo di rafforzarla ulteriormente. Alessandro Cicognani, attuale responsabile Marketing della Divisione Ducati Corse, sarà il responsabile del progetto MotoGP. A lui si affiancherà Vittoriano Guareschi, già collaudatore Ducati, che ricoprirà il ruolo di Team Manager, portando all’interno della struttura il ventaglio di competenze che gli derivano dalla sua lunga esperienza di pilota professionista prima e di collaudatore poi.”
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Borgo Panigale (BO), 5 novembre 2009 - L’ultimo appuntamento della stagione 2009 MotoGP sarà anche l’ultima gara con il colori del Ducati MotoGP Team per Livio Suppo, responsabile del progetto MotoGP della casa di Borgo Panigale. Con una decisione maturata già da tempo, Livio lascia Borgo Panigale per iniziare una nuova avventura professionale.

                In Ducati dal 1999, Livio ha partecipato alla crescita e all’affermazione di questo impegnativo e ambizioso progetto, contribuendo con le sue intuizioni, la sua perseveranza e il suo entusiasmo alla vittoria del titolo iridato 2007 e ai tanti podi e vittorie che hanno caratterizzato la Ducati Desmosedici dal 2003, anno del suo debutto, ad oggi.

                “Livio ha rappresentato molto per Ducati ed anche per me personalmente: è stato un collaboratore leale e prezioso, ma soprattutto un grande amico”
                - ha commentato Claudio Domenicali, Direttore Generale Ducati - “Ci dispiace che abbia deciso di lasciare l’azienda ma, alla luce della sua correttezza, della professionalità e del grande contributo che ha offerto per la crescita e l’affermazione del progetto MotoGP e del marchio Ducati, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per la sua nuova esperienza professionale. D’altra parte questi momenti sono anche quelli in cui si può ripensare alle organizzazioni per migliorarle ulteriormente ed è proprio quanto abbiamo fatto definendo la direzione della squadra 2010. Infatti la gestione del Ducati MotoGP Team sarà affidata a due nuove figure manageriali complementari, individuate proprio allo scopo di rafforzarla ulteriormente. Alessandro Cicognani, attuale responsabile Marketing della Divisione Ducati Corse, sarà il responsabile del progetto MotoGP. A lui si affiancherà Vittoriano Guareschi, già collaudatore Ducati, che ricoprirà il ruolo di Team Manager, portando all’interno della struttura il ventaglio di competenze che gli derivano dalla sua lunga esperienza di pilota professionista prima e di collaudatore poi.”
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta




                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    peccato che Stoner si sia ammalato, quest'anno la moto c'era..almeno la sua..cmq sembra correre + libero + sereno quando i giochi sono conclusi, anche lo scorso anno stravinse l'ultima gara a mondiale già assegnato.

                    tanto x capire l'influenza di rossi sul popolino: virginradio fà la cronaca delle prove e dice: rossi nn vuole infierire sulla gara di casa di lorenzo e pedrosa, nn gliene frega niente di vincere quì....:-)))))) pensa te che bestemmia..allora nn poteva starsene a casa? ma dai..bastava dire rossi in difficoltà su questo circuito e hai solo detto la verità.. invece nn si può nominare una cosa simile. indecenti.

                    buon esordio di spies...dopo 2 turni già davanti a dovizioso ufficiale honda e in motogp da due anni. che delusione dovizioso.
                    a fine stagione c'è da valutare anche hayden, ormai stabile tra i primi 8, il Melandri in Ducati è stato surclassato dal continuo impegno dell'americano nel cercare l'adattamento alla moto.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      peccato che Stoner si sia ammalato, quest'anno la moto c'era..almeno la sua..cmq sembra correre + libero + sereno quando i giochi sono conclusi, anche lo scorso anno stravinse l'ultima gara a mondiale già assegnato.

                      tanto x capire l'influenza di rossi sul popolino: virginradio fà la cronaca delle prove e dice: rossi nn vuole infierire sulla gara di casa di lorenzo e pedrosa, nn gliene frega niente di vincere quì....:-)))))) pensa te che bestemmia..allora nn poteva starsene a casa? ma dai..bastava dire rossi in difficoltà su questo circuito e hai solo detto la verità.. invece nn si può nominare una cosa simile. indecenti.

                      buon esordio di spies...dopo 2 turni già davanti a dovizioso ufficiale honda e in motogp da due anni. che delusione dovizioso.
                      a fine stagione c'è da valutare anche hayden, ormai stabile tra i primi 8, il Melandri in Ducati è stato surclassato dal continuo impegno dell'americano nel cercare l'adattamento alla moto.
                      p-e
                      condivido in pieno, senza offesa per chi adora rossi, ma io l'ho sempre reputato il pilota del popolino, tanto di cappello a questo grande pilota ovviamente, ma io resto ducatista, e dell'idea di un motomondiale diverso senza i malanni psico fisici di stoner

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        01 C.STONER 25 11 25 25 --------------------------8602 V.ROSSI20 25620--------------------------71
                        hò ma chi è questa in foto?
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Gran prova di lucidità e freddezza da parte di Stoner

                          Gara bruttissima come quasi tutto il campionato imho, speriamo l anno prossimo cambi qualcosa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            la prossima stagione promette scintille...speriamo bene
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              condivido in pieno, senza offesa per chi adora rossi, ma io l'ho sempre reputato il pilota del popolino, tanto di cappello a questo grande pilota ovviamente, ma io resto ducatista, e dell'idea di un motomondiale diverso senza i malanni psico fisici di stoner
                              Senza offesa per chi adora Stoner, ma se Rossi guidasse Ducati tu faresti parte del popolino.

                              Inutile continuare a prenderci in giro, è la vecchia storia della volpe che non arriva all'uva.

                              Rossi piace perchè è un pilota italiano che sa donare forti emozioni, perchè ha vinto alla grande, e perchè continua a farlo.
                              Inoltre unisce persone di estrazione e di nazionalità molto diverse, esempio:

                              MOTO, BRAD PITT: DAREI TUTTO PER ESSERE VALENTINO ROSSI

                              Tratto da:
                              MOTO, BRAD PITT: DAREI TUTTO PER ESSERE VALENTINO ROSSI | News Sport | Repubblica.it

                              Direi che Brad Pitt non passa le sue giornate ad ascoltare le telecronache di Guido Meda (non sa manco chi ***** sia), o le radiocranache di Virgin Radio... eppure...
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                capirai anche che il parere di brad pitt nel motociclismo nn è che sia proprio "il vangelo del motociclismo secondo brad".
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎