Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
    A me piace parlare di QUESTO, altrimenti non seguivo le moto, che dici? Il paragone calcistico non rende, perchè una squadra che esce dal ritiro deve fare del "rodaggio"... Poi a parte tutto si puo' riflettere, perchè se qualcuno fosse mai andato in moto [spero lo facciate perchè è troppo bello], uno sa fino dove spingere evitando rischi inutili [e non mi pare che a loro manchi l'esperienza per saperlo]...
    Nel 2007 ebbe sfiga... Ma non era lui il Dio della moto che vince anche in triciclo? Dai a parte tutto [spero non ve la prendiate] ma io tutta questa sfiga non l'ho vista... Rompere un motore, succede [anche grippaggi]; forare 2 gomme [me ne ricordo una], ci sta; cadute a causa di terzi o proprie, Stoner non "perse" un mondiale in cadute e le altre sfighe capitano anche agli altri...
    A parte che il divario era ben evidente, anche senza sfighe, almeno UN mondiale l'ha vinto alla grande [o solo per concessione del grande Dio?]

    Il tutto è ironico, ma non troppo...
    Non capisco bene questa parte....cmq si, Rossi senza sfighe (sarebbe bastata una sola sfiga in meno)....avrebbe vinto pure il campionato nel 2007. Stoner tanto alla grande quel mondiale non lo vinse come allo stesso modo non lo ha vinto alla grande Rossi quest' anno.
    Piccola parentesi: ciò che rende Rossi un campione e Stoner un ottimo pilota sono cose come quella del GP di catalogna di quest anno o la memorabile Laguna Seca dello scorso anno, abbinate a una costanza incredibile. Stoner non fa nè numeri alla Rossi, nè ha la sua costanza, ciò non toglie che ha fatto ottime gare di tanto in tanto.
    P.s. in moto ci vado da mezza vita
    Last edited by Alberto84; 28-10-2009, 20:08:50.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Stoner tanto alla grande quel mondiale non lo vinse come allo stesso modo non lo ha vinto alla grande Rossi quest' anno.
      Stoner non fa nè numeri alla Rossi, nè ha la sua costanza, ciò non toglie che ha fatto ottime gare di tanto in tanto.
      P.s. in moto ci vado da mezza vita
      Quando Stoner vinse il Mondiale fece: 10 primi posti, 2 secondi posti, 2 terzi posti e 4 volte fuori dal podio [ma sempre entro l'ottavo] con parecchi punti di vantaggio... Io direi un ottima annata, tutta fortuna e ottime gare di tanto in tanto... Non farà numeri assurdi, ma vince e guida come nessuno adesso [Rossi farà bei sorpassi, ma secondo me Stoner è molto più "sconsiderato"]...
      Ottimo per la mezza vita di moto... Devo fare molta più esperienza di te allora...

      P.S.:
      3 anni di Ducati: 49 gare - 20 vittorie - 33 podi; non sono male a mio avviso...
      Rossi in questi 3 anni ha fatto: 54 gare - 19 vittorie - 36 podi... Se non è costante neanche Rossi lo è...
      Last edited by Alw; 28-10-2009, 21:18:51.
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
        Se non è costante neanche Rossi lo è...
        E perchè mai?
        Rossi in 3 anni ha totalizzato 2 mondiali, e non è mai successo che saltasse due gare di fila.

        Stoner ha saltato 5 gare, 3 consecutive solo quest'anno, in 3 anni ha totalizzato un solo mondiale ed è salito sul podio 3 volte in meno.

        Inoltre facendo il furbetto hai omesso un anno in motoGP di Stoner, perchè Stoner esiste solo quando guida una Ducati

        Vuoi dare i numeri?

        Ecco i conti giusti, dal motogp 2006 al 2009:

        Stoner [64] gare - [34] podi
        Rossi [69] gare - [46] podi
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Inoltre facendo il furbetto hai omesso un anno in motoGP di Stoner, perchè Stoner esiste solo quando guida una Ducati
          Ho detto che sono 3 anni che è costante... No da quando va con il triciclo in giro per casa e aveva 9 mesi... Poi se volete modificare anche quanto dico fare pure...
          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
            Ho detto che sono 3 anni che è costante... No da quando va con il triciclo in giro per casa e aveva 9 mesi... Poi se volete modificare anche quanto dico fare pure...
            Alw il discorso è un altro... quando Rossi girava col triciclo e aveva 9 mesi (20 anni come Stoner) aveva già due titoli mondiali in due classi diverse.

            Prima dici che Stoner è costante, poi che è costante da solo 3 anni... usando i tuoi metri di giudizio Rossi è sempre più forte di Stoner, e quindi se Stoner è fortissimo Rossi è Dio.

            Quando si parla di sensazioni personali vi lascio dire la vostra, anzi vi rispetto, ognuno tifa per chi vuole, ci mancherebbe.

            Ma non tirate in mezzo i numeri perchè poi le *******te risaltano

            Valentino Rossi non è un fenomeno passeggero, non ha più nulla da dimostrare, gli manca solo il record di Agostini, e probabilmente lo batterà.

            E quando se ne andrà, prima di trovare un pilota italiano degno anche solo di lustragli le scarpe passeranno decenni.
            Le qualità di Stoner invece si vedranno nel tempo, e gli auguro tutto il bene possibile.

            Se la Ducati ha dei problemi li risolva in casa sua, non è mettendo in dubbio le abilità di Rossi che si vincono titoli mondiali
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Alw il discorso è un altro... quando Rossi girava col triciclo e aveva 9 mesi (20 anni come Stoner) aveva già due titoli mondiali in due classi diverse.

              Prima dici che Stoner è costante, poi che è costante da solo 3 anni...
              Ma non tirate in mezzo i numeri perchè poi le *******te risaltano
              Tanto di cappello se a 20 aveva 4 mondiali...
              Stoner per me è più forte ora, i risultati alla mano son questo [secondo me]... Sono tre anni che è costante [io l'ho sempre detto e non ho mai affermato che lo sia da 20 o 190, ho detto 3], io tiro in mezzo i numeri perchè mi risulta che in questo lasso di tempo le differenze non siano poi molte... L'interpretazione è differente: pace; non sono venuto a fare un processo a nessuno [pensa che stimo tantissimo Rossi]; non devo pensare a casa Ducati, perchè i problemi non li risolvo io e tantomeno ne discuto; da tifoso ti dico che per me Stoner è il miglior pilota al momento [ti ho portato dati], non condividi bene [altrimenti se il mondo era tutto uguale non divertiva]...
              Che devo fare? Ammenda da qualcuno perchè penso determinate cose rispetto a altre?
              Tra l'altro miglior pilota del momento è differente da miglior pilota di sempre...
              "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Alw il discorso è un altro... quando Rossi girava col triciclo e aveva 9 mesi (20 anni come Stoner) aveva già due titoli mondiali in due classi diverse.

                Prima dici che Stoner è costante, poi che è costante da solo 3 anni... usando i tuoi metri di giudizio Rossi è sempre più forte di Stoner, e quindi se Stoner è fortissimo Rossi è Dio.

                Quando si parla di sensazioni personali vi lascio dire la vostra, anzi vi rispetto, ognuno tifa per chi vuole, ci mancherebbe.

                Ma non tirate in mezzo i numeri perchè poi le *******te risaltano

                Valentino Rossi non è un fenomeno passeggero, non ha più nulla da dimostrare, gli manca solo il record di Agostini, e probabilmente lo batterà.

                E quando se ne andrà, prima di trovare un pilota italiano degno anche solo di lustragli le scarpe passeranno decenni.
                Le qualità di Stoner invece si vedranno nel tempo, e gli auguro tutto il bene possibile.

                Se la Ducati ha dei problemi li risolva in casa sua, non è mettendo in dubbio le abilità di Rossi che si vincono titoli mondiali
                Non fa una piega.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alw;5376081[B
                  ][/B]L'interpretazione è differente: pace; non sono venuto a fare un processo a nessuno [pensa che stimo tantissimo Rossi]; non devo pensare a casa Ducati, perchè i problemi non li risolvo io e tantomeno ne discuto; da tifoso ti dico che per me Stoner è il miglior pilota al momento [ti ho portato dati], non condividi bene [altrimenti se il mondo era tutto uguale non divertiva]...
                  Che devo fare? Ammenda da qualcuno perchè penso determinate cose rispetto a altre?
                  Tra l'altro miglior pilota del momento è differente da miglior pilota di sempre...
                  Non interpretiamo nulla, preferisci ragionare su tre anni?
                  Rossi - titoli mondiali 2
                  Stoner - titoli mondiali 1

                  La rivelazione di questo mondiale è stata Lorenzo, mi dispiace davvero tanto, ma l'uomo del momento è lui. Stoner ha vinto le ultime gare e spero che si sia ripreso definitivamente perchè dovremmo fare fronte comune contro gli spagnoli, invece di stare qui a scannarci tra guelfi e ghibellini.

                  Pensa che io stimo tantissimo Stoner (dico sul serio) non vengo a dirvi che è un brocco. Mentre tantissimi tifosi Ducati (oltretutto sconfitti due volte di fila) come unica argomentazione portano le infamate.

                  Mi fa piacere sapere che non sei un ducatista di questo tipo, ma mi premeva dire la mia in merito.

                  Vorrei che in questo topic si parlasse più di MotoGp e meno di Valentino Rossi. Perchè alla fine chi disprezza compra.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Infatti non disprezzo... Beh parlare di moto è anche questo: scambiarsi idee e confrontarsi... Poi nello sport perdere [anche per due anni di fila] puo' capitare e in 3 anni è in vantaggio: 2 a 1 [anche se per me il migliore resta Stoner sia chiaro... ]
                    Vedremo il prossimo anno e intanto dobbiamo goderci l'ultima gara della stagione...
                    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                    Commenta


                      E ce la godremo... basta che non vinca Lorenzo, mi andrebbe bene pure Stoner!


                      Anche se rimpiango la Ducati di Capirossi e Bayliss.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        vedremo il prossimo anno chi sarà il piu forte, poche chiacchiere adesso, intanto godiamoci un mondiale vinto da valentino, orgoglio italiano nel mondo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Perchè Rossi sarebbe carismatico grazie alle battutine di fine gara.
                          Come volevasi dimostrare per un ducatista è impossibile fare un discorso senza spalare merda sull'avversario, o a scelta sui tifosi dell'avversario.

                          Ribadisco il concetto, il vostro problema non è Rossi, se si fosse ritirato dalla prima gara, il mondiale l'avrebbe vinto Lorenzo.
                          Lo stesso Casey è stato un toccasana per sparigliare la rivalità interna in casa Yamaha. Lorenzo, unico avversario credibile per il detentore del titolo.

                          Che mi dici della fibra di carbonio che doveva rendere la Ducati più guidabile?
                          La rivoluzione, l'abbandono dei tubi, non siamo schiavi del marketing (testuali parole di Suppo).
                          Se al carismatico Stoner viene un attacco di diarrea, la vostra unica alternativa è Hayden, con i risultati che conosciamo tutti.

                          L'ennessimo mondiale di Valentino Rossi salva ancora una volta il culo ai guru di Borgo panigale, che proseguono a scaricare responsabilità ed a dispensare spot pubblicitari, consci di avere tifosi talebanizzati e scevri di autocritica, che daranno contro alla luce abbagliante di un ragazzetto pesarse.

                          Amico, stai fuori strada.
                          Io ho detto che per me Stoner è carismatico per come guida e che non mi importa nulla se quando toglie il casco è una pianta grassa.
                          Non mi importa nulla delle batutine a fine gara e del numero di tifosi...tu hai tirato fuori Rossi e discorsi da manicomio su Suppo, forcelloni in carbonio, marketing.
                          A me Rossi non piace, non mi piace come guida, quando lo vedo guidare non mi trasmette nulla. Dove stà il problema?
                          Visto che sono Italiano devo tifare per forza Valentino? Ma a me non piace...lo ammiro, capisco che sia fortissimo, ma io trovo migliore un altro pilota.
                          Quanto ai problemi della Ducati, sono il primo a dire che la moto fa cagare e questo non fà che aumentare la mia ammirazione verso Stoner.
                          Last edited by Troy Bayliss; 29-10-2009, 17:27:34.

                          Commenta


                            [quote=Alberto84;5375526]Non capisco bene questa parte....cmq si, Rossi senza sfighe (sarebbe bastata una sola sfiga in meno)....avrebbe vinto pure il campionato nel 2007. Stoner tanto alla grande quel mondiale non lo vinse

                            Questa è la più grossa panzanata che io abbia mai letto!
                            Rossi in quel mondiale arrivò dietro pure a Pedrosa, ad oltre 100 punti da Stoner.

                            Commenta


                              Amico, io ci ho preso in pieno, sto in strada come se avessi le slick.
                              Vogliamo fare un ripassino?

                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              e la moto quest' anno con telaio al carbonio e' molto piu' maneggevole. .sbanda meno. . lo dimostra anche il minor consumo di gomme in gara. . insomma e' tutto perfetto. .Rossi puo' solo sperare in qualche errore clamoroso di Stoner. .senno'. . . nulla da fare. . deve stare dietro. .aime'. .
                              Master era stato illuso da un certo tipo di dichiarazioni, completamente da manicomio, concordo con te:

                              “Ci hanno tacciato di essere tradizionalisti perché abbiamo sempre corso, e vinto, con un telaio a traliccio. La realtà è che non siamo schiavi del marketing e lo stiamo dimostrando” – ha aggiunto Claudio Domenicali ai giornalisti presenti.

                              http://www.formula1news.info/motogp-la-nuova-ducati-gp9/


                              Se vuoi ti riporto anche qualche dichiarazione interessante di Suppo.

                              Fai bene a tifare per chi preferisci, però rispetta l'altrui passione.

                              Molti tifosi ducatisti hanno la supponenza di essere dei veri tifosi, gli "italiani giusti", ma quando leggo questo thread le principali argomentazioni dei veri tifosi italiani sono: Guido Meda, Tavullia merda, siamo i migliori.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Amico, io ci ho preso in pieno, sto in strada come se avessi le slick.
                                Vogliamo fare un ripassino?



                                Master era stato illuso da un certo tipo di dichiarazioni, completamente da manicomio, concordo con te:

                                “Ci hanno tacciato di essere tradizionalisti perché abbiamo sempre corso, e vinto, con un telaio a traliccio. La realtà è che non siamo schiavi del marketing e lo stiamo dimostrando” – ha aggiunto Claudio Domenicali ai giornalisti presenti.

                                http://www.formula1news.info/motogp-la-nuova-ducati-gp9/


                                Se vuoi ti riporto anche qualche dichiarazione interessante di Suppo.

                                Fai bene a tifare per chi preferisci, però rispetta l'altrui passione.

                                Molti tifosi ducatisti hanno la supponenza di essere dei veri tifosi, gli "italiani giusti", ma quando leggo questo thread le principali argomentazioni dei veri tifosi italiani sono: Guido Meda, Tavullia merda, siamo i migliori.

                                Amico, stai degenerando...
                                Io sono Troy e non Master.
                                Se noi ducatisti speravamo che la moto 2009 fosse migliore della 2008 che ca..o centra?
                                Se Domenicali spara cazzate da uomo marketing a me che mi fotte?
                                Io stò dicendo che pur essendo tifoso Ducati ammetto che la motogp Ducati è una moto di merda inferiore alla yamaha. Non ho mai detto il contrario. E Stoner arriva comunque davanti...
                                Ma non stavamo parlando del carisma e di stoner? Io dicevo che per me era il migliore...per me ha carisma per come guida...non me ne frega una beata mazza di Domenicali e del carbonio.
                                Cioè, io parlo di un pilota e tu di Master che parla del forcellone in carbonio.
                                Vai pure avanti da solo.
                                Last edited by Troy Bayliss; 29-10-2009, 19:51:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎