Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
    a me non pare che se la giochi così male... Infatti in Australia è arrivato primo Rossi...
    il pilota piu forte del mondo dovrebbe vincere il mondiale, senza se e senza ma ,un paio d vittorie contano poco
    rossi sta x arrivare al 9° pur avendo avuto periodi duri anche fuori dalle piste

    Commenta


      il pilota piu' forte del mondo se non ha una moto all'altezza della yamaha non puo' fare miracoli...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
        La manifesta superiorità della Ducati io non l'ho mai vista, nemmeno l'anno in cui vinse il mondiale.
        Capirossi (che l'anno prima lottò per il mondiale vincendo parecchie gare) arrivava al traguardo un minuto dopo Stoner.
        Secondo me è Stoner che è il più forte pilota al mondo.
        Secondo me ti esprimi male. Stoner, e questo lo dicono tutti gli addetti del campo, nn è il più forte del mondo, ma il più veloce (in questo momento). Domenica scorsa Rossi avrebbe potuto fare quello che voleva, ma sarebbe arrivato cmq secondo (se nn per terra).
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          il pilota piu forte del mondo dovrebbe vincere il mondiale, senza se e senza ma ,un paio d vittorie contano poco
          Intanto posso dire che ha avuto problemi fisici... [Non è che poi debba difenderlo io a un certo Stoner...] Poi un paio di vittorie: tempo fa un mondiale se l'è portato a casa e quest'anno non sembrava così difficile se non fosse stato per uno stato di forma negligente... Non ha mai mostrato problemi nei riguardi di nessuno se si prende in uno status di forma ok [nè dal nome nè dalle simpatie, svernicia sempre tutti]; anche quando malato arrivava 4 e staccava tutti dietro [scusa se è poco].
          Poi anche altri piloti con se e ma in alcuni anni non hanno vinto niente... Purtroppo la fortuna conta sempre moltissimo [in ogni campo e alto livello].
          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            il pilota piu' forte del mondo se non ha una moto all'altezza della yamaha non puo' fare miracoli...
            la yamaha è diventata quello che è grazie a rossi,non dimentichiamo il suo primo anno post-Honda...
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              la yamaha è diventata quello che è grazie a rossi,non dimentichiamo il suo primo anno post-Honda...
              E il team che lo segue...
              "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

              Commenta


                esatto...la yamaha era una 125 al confronto della honda quando arrivò...
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  esatto...la yamaha era una 125 al confronto della honda quando arrivò...
                  Gli sviluppi vengono forniti dai piloti [ossia le carenze le vedono loro e loro dicono alla casa cosa fare], sicuramente Rossi ha una grandissima esperienza nel settore e oltre ad andare forte puo' contare su un team molto affiatato [poichè lavorano insieme da molto tempo]... Anche questa è la forza di Rossi...
                  "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    Secondo me ti esprimi male. Stoner, e questo lo dicono tutti gli addetti del campo, nn è il più forte del mondo, ma il più veloce (in questo momento). Domenica scorsa Rossi avrebbe potuto fare quello che voleva, ma sarebbe arrivato cmq secondo (se nn per terra).
                    Perchè mi esprimo male?
                    Io credo che sia il più forte al mondo.
                    Secondo me a parità di moto batte Valentino, punto e stop.
                    Riesce a volte ad essere più veloce senza magari portare a casa la vittoria perchè è sempre oltre il limite di una moto...limitata nei confronti della Yamaha.
                    Da quando corre contro Valentino non c'è una grande differenza di vittorie tra i 2.

                    Questa è la mia opinione, giusta o sbagliata che sia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      la yamaha è diventata quello che è grazie a rossi,non dimentichiamo il suo primo anno post-Honda...

                      Ok, ma chi guidava la Yamaha l'anno prima che arrivasse Rossi?
                      Te lo dico io.
                      Barros, Checa e Melandri (al debutto in motogp)
                      Praticamente Yamaha era senza piloti...
                      Riuscirono comunque a fare qualche pole e alcuni podi.
                      Siamo sicuri che era proprio un cesso la Yamaha?

                      Commenta


                        beh,credo che non fosse minimamente a livello...
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          beh,credo che non fosse minimamente a livello...
                          A livello di cosa?
                          Della Honda Hrc orfana dei suoi migliori uomini che seguirono Valentino in Yamaha. Con che piloti? Hayden e Barros?...
                          Della kawasaki?
                          Dell'Aprilia?
                          Della Ducati alla sua peggiore stagione?
                          La Proton?
                          La Moriwaki?

                          Il grande rivale dell'anno fù Sete Gibernau su una moto nemmeno ufficiale. Nipote di Bultaco. Il pilota più raccomandato della storia. Sempre corso con moto ufficiali senza mai vincere nulla.

                          Seriamente, chi erano gli avversari?
                          Last edited by Troy Bayliss; 22-10-2009, 01:09:17.

                          Commenta


                            la yamaha PRIMA dell'arrivo di rossi (e dello staff) non valeva la metà della honda,questo sto dicendo...
                            per cui è ovvio che il pilota ha avuto un grosso ruolo,non vince PERCHE' è sulla moto più forte,quella moto l'ha creata lui...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              E come mai nel 2006 e nel 2007 tutti hanno sparato merda sui tecnici della Yamaha e nessuno ha dato la colpa a Valentino?
                              Nel 2006 Valentino e Hayden avevano le stesse gomme...Vale era già alla Yamaha da 3 anni...Hayden non vale certo Rossi...La Yamaha massacrava le gomme in 10 giri. Telaio sbagliato, motore sbagliato... L'ha creata lui pure quella schifezza?

                              Commenta


                                appunto...a maggior dimostrazione che la moto non valeva un granchè...il primo anno ha fatto il miracolo,poi 2 anni di sofferenza e piano piano poi son usciti alla grande...
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎