Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
persino rossi ha ammesso che stoner ne aveva di + e che gli sarebbe piaciuto vincere ma nn c'è riuscito.
per una volta ammettiamolo, nn succede nulla se arriva secondo e prenota il mondiale n° 9, siate buoni rossiani!!
gran gara di de angelis, primo dei privati davanti a dovizioso con moto ufficiale..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiorossi??Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocerto la ducati correva piu della yamaha
Ha visto i risultati, ma non la gara. Ma per un tifoso di Valentino tanto non cambia niente.
Commenta
-
-
si vedeva che non era il solito rossi, negli ultimi 3 giri non era così lontano, di solito a quella distanza avrebbe fatto il divolo a 4 per mettersi davanti, ma nn lo ha fatto, avrebbe dovuto rischiare molto e non era detto ke lo avrebbe superato stoner. ha cercato di stargli incollato fino alla fine cercando di nn andare troppo oltre..aspettava solo un errore di stoner che non ha commesso.
sicuramente se era la prima ci campionato si sarebbe visto uno spettacolo favolo!
complimenti ad entrambi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioLa stessa cosa l'ha detta anche mio nonno.
Ha visto i risultati, ma non la gara. Ma per un tifoso di Valentino tanto non cambia niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiol'anno in cui stoner vionse il tuitolo nn si faceva altro che parlare della "bela indomabile" che era la ducati, della sua incredibile potenza e soprattutto della sua manifesta superiorità su tutte le altre case motociclistiche"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotorno a ripetere che la mia era una battuta, ma l'anno in cui stoner vionse il tuitolo nn si faceva altro che parlare della "bela indomabile" che era la ducati, della sua incredibile potenza e soprattutto della sua manifesta superiorità su tutte le altre case motociclistiche
La manifesta superiorità della Ducati io non l'ho mai vista, nemmeno l'anno in cui vinse il mondiale.
Capirossi (che l'anno prima lottò per il mondiale vincendo parecchie gare) arrivava al traguardo un minuto dopo Stoner.
Secondo me è Stoner che è il più forte pilota al mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose è il piu forte del mondo allora se la gioca proprio male"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioSecondo me è Stoner che è il più forte pilota al mondo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodissento da questa tua affermazione
pure qui ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiopure qui ora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioseguo tutto ciò che riguardano le competizioni con i motori da quando ho tre anni. Non intervengo perchè non ne ho voglia ma non è che non ci capisco niente.
ah ok.
Commenta
-
Commenta