Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Io parlavo in generale, non facevo riferimento a quel circuito.. ma alle possibili cause di non "riuscita"

    che poi fosse sui non lo sapevo, thx!
    proprietario, come colui che ha vinto più volte

    Commenta


      persino rossi ha ammesso che stoner ne aveva di + e che gli sarebbe piaciuto vincere ma nn c'è riuscito.
      per una volta ammettiamolo, nn succede nulla se arriva secondo e prenota il mondiale n° 9, siate buoni rossiani!!
      gran gara di de angelis, primo dei privati davanti a dovizioso con moto ufficiale..
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        rossi??
        no,tu nell'uscita precedente
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          certo la ducati correva piu della yamaha
          La stessa cosa l'ha detta anche mio nonno.
          Ha visto i risultati, ma non la gara. Ma per un tifoso di Valentino tanto non cambia niente.

          Commenta


            si vedeva che non era il solito rossi, negli ultimi 3 giri non era così lontano, di solito a quella distanza avrebbe fatto il divolo a 4 per mettersi davanti, ma nn lo ha fatto, avrebbe dovuto rischiare molto e non era detto ke lo avrebbe superato stoner. ha cercato di stargli incollato fino alla fine cercando di nn andare troppo oltre..aspettava solo un errore di stoner che non ha commesso.
            sicuramente se era la prima ci campionato si sarebbe visto uno spettacolo favolo!
            complimenti ad entrambi!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
              La stessa cosa l'ha detta anche mio nonno.
              Ha visto i risultati, ma non la gara. Ma per un tifoso di Valentino tanto non cambia niente.
              torno a ripetere che la mia era una battuta, ma l'anno in cui stoner vionse il tuitolo nn si faceva altro che parlare della "bela indomabile" che era la ducati, della sua incredibile potenza e soprattutto della sua manifesta superiorità su tutte le altre case motociclistiche

              Commenta


                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                l'anno in cui stoner vionse il tuitolo nn si faceva altro che parlare della "bela indomabile" che era la ducati, della sua incredibile potenza e soprattutto della sua manifesta superiorità su tutte le altre case motociclistiche
                Un connubio tra motociclista, moto e meccanici fa vincere il mondiale [come anche una gara], senza metterci un pizzico di fortuna che non fa mai male... Quindi non si tratta solo di moto, dipende anche dal pilota se diventa "bella indomabile"...
                "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                Commenta


                  secondo me stoner si è preso qualche rischio in più, ora non ricordo quale curvone ma mi pare proprio che la rossa andasse via in leggera derapata nonostante il controllo di trazione, impressionante, però ancora pochi duelli eh ..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    torno a ripetere che la mia era una battuta, ma l'anno in cui stoner vionse il tuitolo nn si faceva altro che parlare della "bela indomabile" che era la ducati, della sua incredibile potenza e soprattutto della sua manifesta superiorità su tutte le altre case motociclistiche

                    La manifesta superiorità della Ducati io non l'ho mai vista, nemmeno l'anno in cui vinse il mondiale.
                    Capirossi (che l'anno prima lottò per il mondiale vincendo parecchie gare) arrivava al traguardo un minuto dopo Stoner.
                    Secondo me è Stoner che è il più forte pilota al mondo.

                    Commenta


                      se è il piu forte del mondo allora se la gioca proprio male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        se è il piu forte del mondo allora se la gioca proprio male
                        a me non pare che se la giochi così male... Infatti in Australia è arrivato primo Rossi...
                        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          Secondo me è Stoner che è il più forte pilota al mondo.
                          dissento da questa tua affermazione
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            dissento da questa tua affermazione


                            pure qui ora

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              pure qui ora
                              seguo tutto ciò che riguardano le competizioni con i motori da quando ho tre anni. Non intervengo perchè non ne ho voglia ma non è che non ci capisco niente.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                seguo tutto ciò che riguardano le competizioni con i motori da quando ho tre anni. Non intervengo perchè non ne ho voglia ma non è che non ci capisco niente.

                                ah ok.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎