Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dice avessero totalmente sbagliato gli assetti, fatto sta che già dalla partenza era lentissimo in curva, mi sa che li avevano cannati proprio del tutto
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
      buon rientro oltre le mie aspettative.
      in australia potrà essere l'ago della bilancia del mondiale tra rossi e lorenzo.
      io nn ho potuto vedere la gara ( ma la sbk sì), ma rossi come ha fatto a prendere 24"?
      p-e
      Rossi ha subito un bellisimo sorpasso ai danni di Stoner al primo giro e poi è andato piano piano. Capita una giornata no...
      La sbk è stata stellare, soprattutto gara 1. Praticamente tra imprecazioni contro Rea e Biaggi, ho fatto 35 minuti di aerobica.

      Commenta





        bellissimo spies...
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Rossi ha subito un bellisimo sorpasso ai danni di Stoner al primo giro e poi è andato piano piano. Capita una giornata no...
          La sbk è stata stellare, soprattutto gara 1. Praticamente tra imprecazioni contro Rea e Biaggi, ho fatto 35 minuti di aerobica.
          troy spiegami un pò la stagione di canepa...tempo fà lo quotavi come una promessa..a tutt'oggi è senza manubrio x il prossimo anno e questa stagione è stata una delusione dietro l'altra. kallio gli è sempre stato davanti.
          espargarò è salito sulla moto e gli è stato subito davanti...nn può essere!
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Secondo me rimane una promessa e non lo butterei nelle delusioni.
            Ovvio che i risultati sono uno schifo, ma secondo me ha comnque talento.
            Rimango incredulo quando molti (anche giornalisti) affermno ce ha più esperienza di Kallio o di altri piloti perchè l'anno scorso ha fatto il collaudatore. Secondo me chi ha corso sulla 250gp ha un'esperienza che è 20 volte superiore alla sua. Mi sembra che il sig. Simoncelli ad Imola su una SBK abbia dimostrato di saper guidare in modo allucinante un mostro da 240cv. Sembrava la guidasse da sempre.
            La 250 è più difficile di una Motogp.
            è più lenta di pochi secondi ma dal momento in cui ci si attacca ai freni, fino al momento in cui la moto ha finito la curva, è molto più veloce di una motogp. Insegna tanto.
            Canepa arriva dalla Stock, una moto di quasi 200kg lentissima rispetto ad una gp e praticamente senza possibilità di regolazioni. Non dimentichiamo che Vermulen e Toseland che hanno ben altra esperienza (battevano spesso in gara il mio omonimo Troy Bayliss, mica Corti o Badovini!) stanno facendo praticamente cagare in motogp.
            Aggiungiamo che molte piste non le aveva mai viste...

            Non sò...Ricordo che parecchi piloti che poi hanno fatto carriere bellissime all'inizio hanno faticato e ricordo anche che una volta i contratti si facevano di 3 anni a scatola chiusa e non 2 anni con l'opzione sul secondo anno...

            Comunque a sprazzi ha fatto vedere che è veloce. Al Mugello e in Inghilterra è arrivato mi sembra ottavo e nono. In prova si è fatto vedere davanti più spesso.
            Ovvio che quando si parte in 16 e arriva quattordicesimo uno che ha vinto 2 mondiali sbk, non è facile.

            L'anno prossimo correrà in moto2 o in sbk dove continuerà a farsi le ossa.
            Non dimentichiamo che lo scorso anno nei test di Indianapolis è andato più forte di un certo Spies.
            Qualcosa di buono ci sarà.

            Commenta


              restiamo in attesa..con forti dubbi sulla quantità di talento x il momento.
              la ducati resta la moto + difficile da guidare. mi sembra che abbia preso la via di melandri..nn ci riesco nn ci vado di + nn ci riesco e punto. se all'inizio di stagione arrivi a 3" (ipotesi) a giro da chi guida la tua stessa moto, fine stagione se gli hai recuperato 5/7 decimi hai dimostarto qlc. lui come melandri sono sempre sulle stesse posizioni, era tra gli ultimi alle prime gare e anche alle ultime. mugello e indianapolis a parte. poi arriva espargarò e gli dà mezzo secondo e + a giro e lo ridicolizza al primo test. lì veramente mi ha deluso.
              e infatti espargarò guiderà la sua moto il prossimo anno.
              lo stesso hayden ha dimostrato molto di +, se nn altro carattere e cercare di adattarsi alla moto.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                Vero, ma Espargaro e Hayden hanno parecchi anni di esperienza sulle moto da gran premio.
                Uno con le 2 tempi e l'altro è un campione del mondo della motogp.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                  La sbk è stata stellare, soprattutto gara 1. Praticamente tra imprecazioni contro Rea e Biaggi, ho fatto 35 minuti di aerobica.
                  perchè la sbk è uno sport, la motogp no

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                    perchè la sbk è uno sport, la motogp no
                    E cos'è? un film? un libro?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      E cos'è? un film? un libro?
                      ancora non saprei somiglia molto alla formula uno, hai presente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                        ancora non saprei somiglia molto alla formula uno, hai presente?
                        Dire che non è divertente da guardare mi sta bene (pure io preferisco di gran lunga la sbk o la supersport)..pero' che non è uno sport, insomma...i piloti che ci corrono non sono esattamente degli inesperti..gente che arriva dalla sbk buttata in motogp combina poco..evidentemente non è poi cosi' facile correre nella classe regina del motociclismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Dire che non è divertente da guardare mi sta bene (pure io preferisco di gran lunga la sbk o la supersport)..pero' che non è uno sport, insomma...i piloti che ci corrono non sono esattamente degli inesperti..gente che arriva dalla sbk buttata in motogp combina poco..evidentemente non è poi cosi' facile correre nella classe regina del motociclismo.
                          Verissimo, comunque i confronti del motogp sono dovuti a Rossi, altrimenti la classifica finale dipende dalla moto

                          Commenta


                            Anche in sbk vinci se hai la moto competitiva..in ogni corsa è cosi'..la cosa è meno marcata perchè forse in sbk i budget son minori e quindi anche le case piu' piccole possono arrangiarsi un po'..in motogp tra i team principali e gli altri c'è troppa differenza e il risultato è che i primi vincono (accaparrandosi comunque i migliori piloti, non è che alla guida ci son scarponi) e gli altri stanno li' a far numero.
                            La gare di sbk son anche piu' divertenti perchè le moto son derivate di serie (vabbè, di uguale c'è solo il telaio senza forcellone..pure gli attacchi del motore cambiano) e quindi sbacchettano ecc...possono essere trattate in un certo modo mentre in motogp una guida spettacolare spesso non ripaga.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              Anche in sbk vinci se hai la moto competitiva..in ogni corsa è cosi'..la cosa è meno marcata perchè forse in sbk i budget son minori e quindi anche le case piu' piccole possono arrangiarsi un po'..in motogp tra i team principali e gli altri c'è troppa differenza e il risultato è che i primi vincono (accaparrandosi comunque i migliori piloti, non è che alla guida ci son scarponi) e gli altri stanno li' a far numero.
                              La gare di sbk son anche piu' divertenti perchè le moto son derivate di serie (vabbè, di uguale c'è solo il telaio senza forcellone..pure gli attacchi del motore cambiano) e quindi sbacchettano ecc...possono essere trattate in un certo modo mentre in motogp una guida spettacolare spesso non ripaga.
                              certo. Leggevo non sò dove che ormai una motogp supera ormai il milione di euro . .

                              Commenta


                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎