Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
    La motogp inizia a venirmi a noia, decisamente meglio la SBK.
    Niente pippe mentali su malattie e cazzi vari, niente litigi per cadute e tamponamenti e poi parole dette a caso in stile bambini dell'asilo durante le interviste, solo manetta e basta.

    Ieri in gara2 Haga è stato toccato da Rea ed è scivolato, perdendo preziosissimi punti per la vittoria nel mondiale, ma non ho visto scenate durante l'intervista...

    Hopkins in gara 1 è stato investito da una moto che lo ha letteralmente falciato, (YouTube - John Hopkins WSB Crash in Nurburgring) ma a fine gara era già in piedi speranzoso di riprendere già ad Imola... altro che mal di panza e stress...
    vero..altro mondo.
    spiess ha firmato x la sbk x un altro anno xkè, sue parole: "il clima è così bello che stò lottando x il mondiale e riesco ad andare a cena col mio contendente al titolo..."

    quanto ieri la noia è stata dovuta a una netta superiorità di vale su lorenzo.
    si sà, quest'anno la lotta è solo tra loro due. infatti i giri + belli sono stati i primi 5 quando davanti c'erano pedrosa e elias.
    di bello c'era solo vale che ripeteva giro dopo giro come un martello i tempi record....
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      non avevo mai notato questo thread...mi segno
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        La griglia della MotoGP 2010 è definita solo a metà. Mancano infatti ancora molte pedine da sitemare. Detto che Edwards resterà nel team Yamaha Tech 3 è ancora in dubbio la conferma di Toseland. Nel team Ducati Pramac invece vorrebbero esordire con la coppia Kallio-Espargarò già dal GP del Portogallo, premiando così le buone prestazioni di Aleix, ma appiedando Canepa. L'uomo mercato del momento però è De Angelis, conteso tra MotoGP-Moto2 e Superbike.

        Facendo un po' di ordine Canepa rischia di saltare le ultime quattro gare, anche se il team Pramac è pronto a onorare l'ingaggio del pilota, pur lasciandolo in panchina. Per l'italiano potrebbe esserci un futuro in Moto2 proprio con il suo attuale team, oppure un ritorno al campionato delle derivate di serie.

        Vuole fortemente restare aggrappato alla MotoGP Alex De Angelis, le cui azioni hanno avuto un leggero ribasso dopo il patatrac del GP di Misano. Il sammarinese sta valutando tutte le opzioni possibili, ma l'idea è comunque quella di voler restare nel Motomondiale, magari con Scot e Pramac, anche se per stessa ammissione del pilota: "Il mercato dei piloti è al ribasso, tranne per i due o tre big".

        Alex non nega di avere avuto diverse offerte anche per la Moto2, ma a questo punto di essere più attratto dalla Superbike o dal progetto della FG corse con una moto a tre cilindri. Sembra quindi che la scelta non manchi e scherzando De Angelis conclude: "Un passo avanti rispetto a qualche mese fa quando pensavo di fare il bagnino a Riccione".


        sbaglio o c'era qlc che indicava in canepa un giovane che avrebbe fatto strada in motogp?
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          stoner risale su una moto dopo tre mesi..nn vomita e dà un secondo al compagno di squadra.
          stagione buttata x i vomitini, c'era la possibilità di fare bene questa stagione.
          ora vediamo quanto dura.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            stoner risale su una moto dopo tre mesi..nn vomita e dà un secondo al compagno di squadra.
            stagione buttata x i vomitini, c'era la possibilità di fare bene questa stagione.
            ora vediamo quanto dura.
            p-e
            mah...nn sarei così drastico. qui non hanno ancora capito quale era il problema.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              Il problema lo hanno capito eccome qual'era...
              Era SCOPPIATO fisicamente.... Overtraining.
              Direi che dopo la gara di oggi si può dire che almeno in parte il problema è stato risolto.
              Terzo in prova e secondo in gara dopo 3 mesi senza moto e senza allenamento.
              Speriamo bene...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                Il problema lo hanno capito eccome qual'era...
                Era SCOPPIATO fisicamente.... Overtraining.
                Direi che dopo la gara di oggi si può dire che almeno in parte il problema è stato risolto.
                Terzo in prova e secondo in gara dopo 3 mesi senza moto e senza allenamento.
                Speriamo bene...
                Oggi ha guidato molto bene....ho rivisto lo stoner a mo di cowboy a rodeo....l'unica cosa interessante del gp...
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  a meta gara ho preso e mi sono fatto un riposino pomeridiano ( non scherzo )
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    io a 10 giri dalla fine ho spento la TV...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Sinceramente anche io mi sono addormentato a 3/4 gara...
                      "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                      Il mio diario

                      Commenta


                        vedo che è stata appassionante
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Gara noiosa, sono contento per il ritorno di Stoner
                          sigpic

                          Commenta


                            ripongo grandi speranze nel sorriso di stoner a fine gara

                            Commenta


                              una delle gare + noiose della stagione, anzi, forse proprio il top
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Il problema lo hanno capito eccome qual'era...
                                Era SCOPPIATO fisicamente.... Overtraining.
                                Direi che dopo la gara di oggi si può dire che almeno in parte il problema è stato risolto.
                                Terzo in prova e secondo in gara dopo 3 mesi senza moto e senza allenamento.
                                Speriamo bene...
                                buon rientro oltre le mie aspettative.
                                in australia potrà essere l'ago della bilancia del mondiale tra rossi e lorenzo.
                                io nn ho potuto vedere la gara ( ma la sbk sì), ma rossi come ha fatto a prendere 24"?
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎