Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valentino fatti mettere le rotelle su...

    Commenta


      Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
      MA niubbo cosa????
      Certo che la fate lunga per una caduta normale che può succedere a chiunque, dato che nessuno è perfetto, o qualcuno di voi lo è??
      Ma "la fate" chi? Ha fatto una cappellata, ha sbagliato solo a frenare troppo forte, che lo ammetta. Nell'intervista invece diceva di essere stato non perfettamente sulla linea ideale a causa del largo fatto nella curva precedente...ma per favore...
      Sciopero

      Commenta


        vale nn stava spingendo si teneva la bomba x gli ultimi giri, è caduto e basta, capita anche a lui ... che ***** d sfiga
        ***** speriamo che nn vada a finire come con haiden

        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          vale nn stava spingendo
          lui nell'intervista ha detto che invece era già impiccato

          Commenta


            Secondo me è un problema psicologico.
            Quando ha visto Lorenzo è andato nel pallone e se l'è fatta sotto.
            Lorenzo gli ha dato una bella lezione con quella staccata e il giro dopo Valentino ha sbagliato proprio in quella curva.

            p.s. è chiaro che è una provocazione, ma a ruoli invertiti mezzo mondo avrebbe scritto queste esatte parole.

            La verità?... Lorenzo andava più forte e Valentino per cercare di andare quanto lui è andato oltre il suo limite ed è caduto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
              La verità?... Lorenzo andava più forte e Valentino per cercare di andare quanto lui è andato oltre il suo limite ed è caduto.
              di solito succede il contrario ... lorenzo stava girando bene ma è difficile metetre in difficoltà il dottore
              no io credo in un errore e basta ahche xchè nn erano agli ultimi giri dove la tenzione poteva essere alta

              Commenta


                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                di solito succede il contrario ... lorenzo stava girando bene ma è difficile metetre in difficoltà il dottore
                no io credo in un errore e basta ahche xchè nn erano agli ultimi giri dove la tenzione poteva essere alta
                Rossi era palesemente più lento di Lorenzo e non aveva speranze di andare come lui.
                Anche in prova era parecchio più lento.
                L'ha detto pure Valentino...
                Lorenzo era superiore.
                Un'errore a quel livello lo fai solo perchè spingi troppo oltre il limite, non è che cadono perchè non sono capaci.
                Allo stesso modo Lorenzo è caduto a Brno perchè per stare dietro a Rossi doveva spingere troppo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  ciò cosa comportera?
                  comporta ke verranno fuori piloti come stoner.. a buo intenditor..

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    credevo, e volevo scriverlo, che rossi vincesse tutte le gare con lorenzo ormai sottomesso.
                    invece lo spagnolo ha la testa dura e ci prova sempre, mi sembra uno di quei pugili che + li batti e + vengono avanti.
                    il match finale lo vincerà rossi ma almeno ci guarderemo le gare con un pò + di curiosità.
                    se stoner nn si fosse inventato il mal di pancia sarebbe in lizza facendo semplici piazzamenti..invece si guarda le gare dalla tv di casa..2-3 gg di miniera e vedi che gli và via il mal di pancia.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      credevo, e volevo scriverlo, che rossi vincesse tutte le gare con lorenzo ormai sottomesso.
                      invece lo spagnolo ha la testa dura e ci prova sempre, mi sembra uno di quei pugili che + li batti e + vengono avanti.
                      il match finale lo vincerà rossi ma almeno ci guarderemo le gare con un pò + di curiosità.
                      se stoner nn si fosse inventato il mal di pancia sarebbe in lizza facendo semplici piazzamenti..invece si guarda le gare dalla tv di casa..2-3 gg di miniera e vedi che gli và via il mal di pancia.
                      p-e
                      non potrei quotare di piu

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                        credevo, e volevo scriverlo, che rossi vincesse tutte le gare con lorenzo ormai sottomesso.
                        invece lo spagnolo ha la testa dura e ci prova sempre, mi sembra uno di quei pugili che + li batti e + vengono avanti.
                        il match finale lo vincerà rossi ma almeno ci guarderemo le gare con un pò + di curiosità.
                        se stoner nn si fosse inventato il mal di pancia sarebbe in lizza facendo semplici piazzamenti..invece si guarda le gare dalla tv di casa..2-3 gg di miniera e vedi che gli và via il mal di pancia.
                        p-e

                        addirittura...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          se stoner nn si fosse inventato il mal di pancia sarebbe in lizza facendo semplici piazzamenti..invece si guarda le gare dalla tv di casa..2-3 gg di miniera e vedi che gli và via il mal di pancia.
                          p-e
                          beato te che sai con certezza cosa succede alle persone che non conosci

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            il match finale lo vincerà rossi ma almeno ci guarderemo le gare con un pò + di curiosità.
                            oddio ora non sono sicurissimo che vinca vale il mondiale, ricordi l'anno in cui vinse haiden ? è spesso questione di fortuna, di certo vale è piu forte e se lo merita ma nn si sa mai ... basta una caduta e addio

                            Commenta


                              mi sono smanacciato il salame rivedendo n volte la caduta di valentino.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                se dovessere vincere, il salame me lo mangio alla faccia degli anti-rossi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎