valentino fatti mettere le rotelle su...
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioMA niubbo cosa????
Certo che la fate lunga per una caduta normale che può succedere a chiunque, dato che nessuno è perfetto, o qualcuno di voi lo è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovale nn stava spingendo
Commenta
-
-
Secondo me è un problema psicologico.
Quando ha visto Lorenzo è andato nel pallone e se l'è fatta sotto.
Lorenzo gli ha dato una bella lezione con quella staccata e il giro dopo Valentino ha sbagliato proprio in quella curva.
p.s. è chiaro che è una provocazione, ma a ruoli invertiti mezzo mondo avrebbe scritto queste esatte parole.
La verità?... Lorenzo andava più forte e Valentino per cercare di andare quanto lui è andato oltre il suo limite ed è caduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioLa verità?... Lorenzo andava più forte e Valentino per cercare di andare quanto lui è andato oltre il suo limite ed è caduto.
no io credo in un errore e basta ahche xchè nn erano agli ultimi giri dove la tenzione poteva essere alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodi solito succede il contrario ... lorenzo stava girando bene ma è difficile metetre in difficoltà il dottore
no io credo in un errore e basta ahche xchè nn erano agli ultimi giri dove la tenzione poteva essere alta
Anche in prova era parecchio più lento.
L'ha detto pure Valentino...
Lorenzo era superiore.
Un'errore a quel livello lo fai solo perchè spingi troppo oltre il limite, non è che cadono perchè non sono capaci.
Allo stesso modo Lorenzo è caduto a Brno perchè per stare dietro a Rossi doveva spingere troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiociò cosa comportera?
Commenta
-
-
credevo, e volevo scriverlo, che rossi vincesse tutte le gare con lorenzo ormai sottomesso.
invece lo spagnolo ha la testa dura e ci prova sempre, mi sembra uno di quei pugili che + li batti e + vengono avanti.
il match finale lo vincerà rossi ma almeno ci guarderemo le gare con un pò + di curiosità.
se stoner nn si fosse inventato il mal di pancia sarebbe in lizza facendo semplici piazzamenti..invece si guarda le gare dalla tv di casa..2-3 gg di miniera e vedi che gli và via il mal di pancia.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiocredevo, e volevo scriverlo, che rossi vincesse tutte le gare con lorenzo ormai sottomesso.
invece lo spagnolo ha la testa dura e ci prova sempre, mi sembra uno di quei pugili che + li batti e + vengono avanti.
il match finale lo vincerà rossi ma almeno ci guarderemo le gare con un pò + di curiosità.
se stoner nn si fosse inventato il mal di pancia sarebbe in lizza facendo semplici piazzamenti..invece si guarda le gare dalla tv di casa..2-3 gg di miniera e vedi che gli và via il mal di pancia.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiocredevo, e volevo scriverlo, che rossi vincesse tutte le gare con lorenzo ormai sottomesso.
p-e
addirittura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiose stoner nn si fosse inventato il mal di pancia sarebbe in lizza facendo semplici piazzamenti..invece si guarda le gare dalla tv di casa..2-3 gg di miniera e vedi che gli và via il mal di pancia.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioil match finale lo vincerà rossi ma almeno ci guarderemo le gare con un pò + di curiosità.
Commenta
-
-
mi sono smanacciato il salame rivedendo n volte la caduta di valentino.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta