ma non è stata brutta perchè Rossi è caduto...è stata brutta in generale....
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma poi com'è caduto?gli è partito l'anteriore di colpo..senza motivo....è volato praticamente mentre andava dritto...non mi è sembrato un errore di Rossi...
sembri il trio Meda-Reggiani-Cereghini secondo cui se cade Lorenzo è pirla mentre se cade Rossi sono stati i marziani a spingerlo per terra
Rossi è forte, fortissimo, ma è umano
e come tale sbaglia anche lui
e la caduta di stasera è normalissima
tutte le discussioni intorno sono ridicole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi preannunciava un ottima gara....
ma basta cosi poco per rovinare tutto
la peggior gara della stagioneMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioe sara sempre peggio. nella formula 1 tolgono il controllo di trazione.. nella moto gp c'è.. vergogna
ciò cosa comportera?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma non è stata brutta perchè Rossi è caduto...è stata brutta in generale....
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioormai le gare sono tutte fotocopia...
ad andarsene sono i soliti 3....
2-3 sorpassi qualcuno cade e si arriva tranquilli tranquilli al traguardo...
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da ciotu Visualizza Messaggioseeee vabbè
sembri il trio Meda-Reggiani-Cereghini secondo cui se cade Lorenzo è pirla mentre se cade Rossi sono stati i marziani a spingerlo per terra
tutte le discussioni intorno sono ridicoleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionon credo sia stato un suo errore.. era troppo banale come traiettoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciotu Visualizza Messaggioma se l'ha ammesso pure lui nell'intervista con beltramo, dicendo che è stato il suo primo vero errore stagionaleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioeri tifoso di valentino...quando la svolta?
p-e
Poi anche gli atteggiamenti da pagliaccio...
Poi i giornalisti italiani hanno fatto la loro parte... a proposito, stasera si sono superati....
Poi quando ha cominciato a perdere e a dire che con questo regolamento il pilota non fà più la differenza, che così si diverte solo la Ducati...ecc.ecc.
Ecco, da quel momento mi stà proprio sui coglioni.
Stasera altra gara orrenda.
Motogp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciotu Visualizza Messaggioseeee vabbè
tutte le discussioni intorno sono ridicole
ho solo detto che vedendo le immagini non ho capito come ha fatto l'anteriore a partire cosi' di colpo. Lo stesso Rossi non ha capito come mai è caduto e solo analizzando a posteriori i video e i dati trasmessi dalla moto ha capito l'errore.
Mi sembra che te la prendi troppo...rilassati che a terra mica ci sei finito tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioho solo detto che vedendo le immagini non ho capito come ha fatto l'anteriore a partire cosi' di colpo. Lo stesso Rossi non ha capito come mai è caduto e solo analizzando a posteriori i video e i dati trasmessi dalla moto ha capito l'errore.
Mi sembra che te la prendi troppo...rilassati che a terra mica ci sei finito tu.
e la caduta di rossi non ha nulla di anormale, ne succedono a milioni di cadute così, ma è inconcepibile che possa succedere a rossi
e così si cercano giustificazioni del tipo "l'anteriore è partito di colpo in modo strano"
Pedrosa, Lorenzo, De Puniet, De Angelis, Kallio, Canepa, Capirossi sono tutti caduti perdendo l'anteriore quest'anno
come mai però per loro non si è aperto nessun processo per capire quali fossero veramente le cause...?
Commenta
-
-
ridicolo il tentativo di italia 1 e dei suoi tifosi di dare la colpa alla moto per la cadutaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta