Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La gara di Barcellona cosa?...
    40 minuti ad aspettarsi e poi 2 giri finali tirati...
    40 minuti - 3 sorpassi - il terzo arrivato a 2 km....
    le gare belle sono altra cosa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
      La gara di Barcellona cosa?...
      40 minuti ad aspettarsi e poi 2 giri finali tirati...
      40 minuti - 3 sorpassi - il terzo arrivato a 2 km....
      le gare belle sono altra cosa.
      hai ragione
      è stata una gara orribile
      infatti su youtube hanno messo mille video del gran premio per sottolineare come NON debba essere un gran premio
      e scusa se ho espresso un mio parere favorevole alla gara, non lo farò più

      Commenta


        Su Youtube ci sono migliaia di video per i concerti di Amici di Maria De Filippi e per Fabrizio Corona...
        Sei libero di scrivere ciò che vuoi ed io sono libero di risponderti come mi pare e piace (senza offendere)
        C'è stato un gran finale ma le gare belle sono altre.
        Mugello 2000 con Rossi - Capirossi e Biaggi cos'è stato allora?
        Imola 2002 con le SBK?
        Vallelunga lo scorso anno?

        Dai, come si fà a dire che quest'anno ci sono gare belle?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Sei libero di scrivere ciò che vuoi ed io sono libero di risponderti come mi pare e piace (senza offendere)
          C'è stato un gran finale ma le gare belle sono altre.
          Mugello 2000 con Rossi - Capirossi e Biaggi cos'è stato allora?
          Imola 2002 con le SBK?
          Vallelunga lo scorso anno?

          Dai, come si fà a dire che quest'anno ci sono gare belle?
          per me sono belle
          per me basta un sorpasso come quello di rossi all'ultima curva o una staccata all'esterno tirando dentro il ginocchio alla fine del rettilineo piuttosto che vedere mille sorpassi lunghi e scontati
          altrimenti con questo criterio la 125 dovrebbe essere la più seguita
          poi come hai giustamente detto ognuno può scrivere e pensare quello che vuole, quindi per me le gare belle sono gare così, o anche laguna seca 2008, o welkom 2004
          puoi non condividere il mio pensiero, ma non dire che queste non sono gare belle, perchè se vogliamo trovare un concetto generico di gara bella allora bisogna andare su youtube e vedere cosa postano gli utenti, e mi pare che le gare che ho citato io siano anche tra le più cliccate e postate

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
            suzuki e kawasaki erano così anche quando stoner dominava nel 2007
            la ducati era potente ma inguidabile allora così come lo è oggi
            se stoner si ritirasse o cambiasse marca per la ducati sarebbe un ritorno al passato molto pesante, è l'unico che sa guidarla, quindi dire che sia decaduta mi pare eccessivo
            semplicemente non c'è chi sapeva guidarla, stop
            la honda non è così penosa, in accelerazione infatti rimane il top (lo si vedeva nei primi giri quando pedrosa mangiava terreno su rossi e dovizioso su elias)
            che poi i due piloti honda non siano abbastanza carismatici è un'altra cosa, ma non dipende dalla caratura della moto
            la yamaha è senza dubbio la migliore,ma le altre non sono così indietro
            e voglio ricordare che quando rossi correva con la honda faceva il vuoto
            ora che corre con la yamaha fa altrettanto il vuoto
            si sa che oltre ad essere un animale da gara è anche il miglior collaudatore in circolazione
            perchè gli ingegneri da soli non possono fare miracoli se non hanno indicazioni precise
            io ammetto di ammirare più rossi che la motogp in sè, quindi per me lo spettacolo c'è tutto anche quest'anno (mi basta ricordare il gran premio di catalunya)
            la honda di pedrosa è arrivata a 11" xkè vale ha mollato.
            dovizioso e elias guidano la stessa moto, solo che elias una volta all'anno tira fuori gli attributi, (quando è in scadenza di contratto).
            e sono arrivati a 20" sai cosa sono 20" in una gara di 25 giri con vale che rallenta negli ultimi 5? ma ci rendiamo conto che ieri è arrivato elias..elias..
            se scrivi che la ducati è stonerdipendente, che è vero, e arriva a 30-40" dalla yamaha senza di lui, non ha fallito il progetto?
            probabilmente essendo un rossista sei contento che vada bene così.
            ma la situazione è + triste di quello che immagini.
            dietro rossi c'è il nulla a tutt'oggi e nn è certo colpa di rossi, anzi, un pò è anche merito suo.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              SBK 2009 - Brno Supersport Best Lap


              Qualcuno può caricare questo video per favore?
              Per me questa è una bella gara di moto.
              Nel 2009 si possono ancora fare gare così.

              Commenta


                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                la honda di pedrosa è arrivata a 11" xkè vale ha mollato.
                dovizioso e elias guidano la stessa moto, solo che elias una volta all'anno tira fuori gli attributi, (quando è in scadenza di contratto).
                e sono arrivati a 20" sai cosa sono 20" in una gara di 25 giri con vale che rallenta negli ultimi 5? ma ci rendiamo conto che ieri è arrivato elias..elias..
                se scrivi che la ducati è stonerdipendente, che è vero, e arriva a 30-40" dalla yamaha senza di lui, non ha fallito il progetto?
                probabilmente essendo un rossista sei contento che vada bene così.
                ma la situazione è + triste di quello che immagini.
                dietro rossi c'è il nulla a tutt'oggi e nn è certo colpa di rossi, anzi, un pò è anche merito suo.
                p-e
                ma che discorsi sono???
                elias tira fuori un risultato all'anno, e quindi?
                ieri ha tirato fuori il risultato dell'anno, mi pare che anche in catalunya abbia fatto un testa a testa con rossi qualche anno fa vincendo, quindi così scarso non è
                è incostante, e talvolta pericoloso per le manovre che fa, ma il fatto che sia arrivato terzo non è sintomatico di niente, sottolineo DI NIENTE
                la honda non va? strano, mi pare che proprio quella moto a laguna seca quest'anno pedrosa abbia dominato....curioso per una moto che non va
                ducati ha sbagliato il progetto quest'anno? no, ducati non lo ha mai azzeccato nemmeno quando ha vinto stoner nel 2007 perchè non mi pare che melandri volasse o arrivasse fra i primi
                come? melandri era scarso? ok, allora mettiamo hayden, canepa, gibernau, kallio....non va con nessun pilota gli metti sopra, tranne Stoner
                ergo funziona il binomio, stop
                poi quando rossi era in hrc vinceva anche con 40" di vantaggio, ma non mi pare che da allora il mondiale sia diventato noioso
                se volete a tutti costi sputare sul mondiale perchè a quanto pare siete antirossiani per eccellenza ok, fatelo, ma almeno ammettete di essere di parte
                se invece volete essere oggettivi non potete neanche lontanamente sperare che la motogp sia combattuta come la 125 nè come la superbike
                non è mai stato così e nemmeno potrà mai esserlo per definizione

                Commenta


                  [quote=Andri Viti;5160138]per me sono belle
                  per me basta un sorpasso come quello di rossi all'ultima curva o una staccata all'esterno tirando dentro il ginocchio alla fine del rettilineo piuttosto che vedere mille sorpassi lunghi e scontati

                  Una gara brutta è una gara brutta.
                  Se poi il tuo beniamino fà un bel sorpasso e vince la gara è comunque OGGETTIVAMENTE brutta.

                  Se io tengo alla Juventus e vedo una partita lenta con 2000 errori da entrambe le squadre e all'ultimo minuto Del Piero segna su rovesciata, la partita rimane brutta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Una gara brutta è una gara brutta.
                    Se poi il tuo beniamino fà un bel sorpasso e vince la gara è comunque OGGETTIVAMENTE brutta.

                    Se io tengo alla Juventus e vedo una partita lenta con 2000 errori da entrambe le squadre e all'ultimo minuto Del Piero segna su rovesciata, la partita rimane brutta.
                    evidentemente non tutti la pensano come te

                    Commenta


                      Ma dai....

                      Secondo me allora la figlia di Fantozzi è strafica e Jessica Alba è una chiavica.
                      Bisogna essere oggettivi.
                      Secondo me non lo sei e ti lasci trasportare da tifo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                        Ma dai....

                        Secondo me allora la figlia di Fantozzi è strafica e Jessica Alba è una chiavica.
                        Bisogna essere oggettivi.
                        Secondo me non lo sei e ti lasci trasportare da tifo.
                        scusa ma su che base sei oggettivo TU e non IO?
                        ripeto, per me il concetto di adrenalina e di divertimento è legato a un fatto insolito e coraggioso
                        un sorpasso come quello all'ultima curva a barcellona non si è mai visto
                        neanche con un pilota davanti più lento di 2 secondi
                        in più ce ne sono stati di sorpassi e controsorpassi in quella gara
                        e nei primi giri c'era anche stoner
                        semmai è stata noiosa la gara di ieri, visto che c'è stato un solo sorpasso e la geniale caduta di lorenzo
                        ma non puoi venirmi a dire che tu sei oggettivo perchè le gare belle per te sono altre
                        ripeto, se vuoi essere oggettivo allora vai a vedere quali sono i video più cliccati su youtube relativamente al motociclismo
                        su quello non puoi dire nulla perchè è un sistema democratico, è la gente che decreta il successo di un video piuttosto che di un altro
                        e mi pare che Catalunya 2009 sia stata piuttosto apprezzata

                        Commenta


                          Lo dico perchè si pensa di cambiare di nuovo il regolamento, siccome lo spettacolo è osceno e se ne è accorto tutto il mondo.
                          Quando si ritirerà Valentino il 90% di quelli che ora seguono le gare, la domenica farà dell'altro perchè un campionato senza sorpasi, con 15 moto e con gare brutte non piace a nessuno.

                          Preso dalla Stampa...
                          ENRICO BIONDI
                          Dall'inviato a DONINGTON
                          Da qualche tempo si fa un gran parlare nel paddock, della possibilità di schierare nella massima classe, la MotoGp, insieme con le Moto da 800 cc anche alcune da 1000 i cilindrata, debitamente potenziate e con un propulsore di stretta derivazione di serie per diminuire il gap per livellare le prestazioni.

                          L’idea è venuta a Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna, stufo di vedere la griglia di partenza vuota (17 piloti è il minimo che vediamo in questi giorni) che mortifica lo spettacolo soprattutto per gli spettatori presenti alle gare, costretti ad aspettare interminabili minuti una volta che i primi 4 sono passati. Gap che le televisioni riescono a minimizzare, eliminando i tempi morti, ma che, vi garantiamo, in pista si notano eccome. Quindi apertura della Dorna verso questa chiamiamola provocazione. E le case? La Honda ad esempio ha già detto, per parare il colpo, che è disposta a fornire in leasing i soli motori della classe 800. Calcolando che la Casa giapponese ha chiesto una integrazione per il prossimo anno ai team privati di circa il 28%, il salasso non è comunque da poco, anche se, se l’idea passasse, i team privati sarebbero liberi di provvedere al telaio.



                          Come mai vogliono cambiare il regolamento con regole demenziali come questa?
                          Perchè sono alla frutta e lo sanno benissimo.
                          Con gare così noiose nessuno andrà avanti a seguire questo sport.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Lo dico perchè si pensa di cambiare di nuovo il regolamento, siccome lo spettacolo è osceno e se ne è accorto tutto il mondo.
                            Quando si ritirerà Valentino il 90% di quelli che ora seguono le gare, la domenica farà dell'altro perchè un campionato senza sorpasi, con 15 moto e con gare brutte non piace a nessuno.

                            Preso dalla Stampa...
                            ENRICO BIONDI
                            Dall'inviato a DONINGTON
                            Da qualche tempo si fa un gran parlare nel paddock, della possibilità di schierare nella massima classe, la MotoGp, insieme con le Moto da 800 cc anche alcune da 1000 i cilindrata, debitamente potenziate e con un propulsore di stretta derivazione di serie per diminuire il gap per livellare le prestazioni.

                            L’idea è venuta a Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna, stufo di vedere la griglia di partenza vuota (17 piloti è il minimo che vediamo in questi giorni) che mortifica lo spettacolo soprattutto per gli spettatori presenti alle gare, costretti ad aspettare interminabili minuti una volta che i primi 4 sono passati. Gap che le televisioni riescono a minimizzare, eliminando i tempi morti, ma che, vi garantiamo, in pista si notano eccome. Quindi apertura della Dorna verso questa chiamiamola provocazione. E le case? La Honda ad esempio ha già detto, per parare il colpo, che è disposta a fornire in leasing i soli motori della classe 800. Calcolando che la Casa giapponese ha chiesto una integrazione per il prossimo anno ai team privati di circa il 28%, il salasso non è comunque da poco, anche se, se l’idea passasse, i team privati sarebbero liberi di provvedere al telaio.



                            Come mai vogliono cambiare il regolamento con regole demenziali come questa?
                            Perchè sono alla frutta e lo sanno benissimo.
                            Con gare così noiose nessuno andrà avanti a seguire questo sport.
                            sempre la solita solfa, così come in Formula 1
                            si vuole la massima serie con il massimo della sperimentazione, e poi ci si lamenta se si arriva al monopolio
                            vuoi lo spettacolo garantito? moto con budget e potenziale limitato (vedi superbike)
                            vuoi il massimo in termini di prestazioni? ecco la motogp
                            mi sembra che stiate facendo gli scopritori dell'acqua calda
                            rossi monopolizza l'attenzione? e voi a gridare che lo spettacolo è noioso
                            ci vuole un pò di equilibrio nelle cose, non puoi pretendere di avere prestazioni estreme, competitività e piloti fenomeni tutti insieme
                            è la classe regina, è sempre stata così
                            anche ai tempi di doohan e criville c'era il monopolio hrc e nello specifico il predominio di doohan, ma nessuno mi pare gridasse allo scandalo da noia
                            e comunque sia si parla di ravvivare lo spettacolo da anni, mi ricordo che ezpeleta fece un discorso simile già prima dell'avvento delle 800
                            è sempre la solita solfa trita e ritrita
                            voi, cioè tu, p-e e mi pare qualcun altro, siete assoluti sostenitori della superbike: bene, giudicate, guardate e commentate quella perchè nessuno vi costringe a guardare la motogp
                            vi dò ragione sul fatto che nel dopo rossi ci sarà il deserto, sia sportivamente che mediaticamente, ma è il naturale corso delle cose quando si ha un fenomeno secolare tipo Rossi
                            quindi non vedo perchè tutto questo allarmismo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
                              sempre la solita solfa, così come in Formula 1
                              si vuole la massima serie con il massimo della sperimentazione, e poi ci si lamenta se si arriva al monopolio
                              vuoi lo spettacolo garantito? moto con budget e potenziale limitato (vedi superbike)
                              vuoi il massimo in termini di prestazioni? ecco la motogp
                              mi sembra che stiate facendo gli scopritori dell'acqua calda
                              rossi monopolizza l'attenzione? e voi a gridare che lo spettacolo è noioso
                              ci vuole un pò di equilibrio nelle cose, non puoi pretendere di avere prestazioni estreme, competitività e piloti fenomeni tutti insieme
                              è la classe regina, è sempre stata così
                              anche ai tempi di doohan e criville c'era il monopolio hrc e nello specifico il predominio di doohan, ma nessuno mi pare gridasse allo scandalo da noia
                              e comunque sia si parla di ravvivare lo spettacolo da anni, mi ricordo che ezpeleta fece un discorso simile già prima dell'avvento delle 800
                              è sempre la solita solfa trita e ritrita
                              voi, cioè tu, p-e e mi pare qualcun altro, siete assoluti sostenitori della superbike: bene, giudicate, guardate e commentate quella perchè nessuno vi costringe a guardare la motogp
                              vi dò ragione sul fatto che nel dopo rossi ci sarà il deserto, sia sportivamente che mediaticamente, ma è il naturale corso delle cose quando si ha un fenomeno secolare tipo Rossi
                              quindi non vedo perchè tutto questo allarmismo

                              Sono perfettamente d'accordo con te.
                              Solo che mi era parso di aver letto che le gare della motogp di quest'anno erano belle e non mancava lo spettacolo...

                              Commenta


                                l'anno nuovo sarà ancora piu interessante
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                dove c'è leonardoS c'è cacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎