Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
potremmo anche chiederci perché rossi non sia andato con la suzuki e perché stoner non sia in kawasaki... o in piaggio...
insomma, ci sono tante moto (e relativamente poche moto competitive) e non è mai stato normale cambiare moto ogni giorno... non capisco cosa ci sia di tanto strano se rossi non ha guidato certe moto...
perché in F1 bisogna guidare sia ferrari che mclaren che sauber?
di solito si inizia con una e si fa un cambio (due se son tanti) in carriera...
rossi mi sembra che abbia vinto mondiali con tutte le moto che ha guidato (dalla 125 alla 500 e poi in motogp con honda e yamaha)... stoner fino ad ora solo con la ducati...
perciò mi chiedo perché sarebbe rossi a dover dimostrare di saper guidare anche altre moto, quando lo ha già fatto...
e non mi verrebbe neanche in mente di dire "perché stoner non cambia moto per dimostrare chissà cosa"... entrambi i piloti sembrano aver trovato delle moto e dei team che li mettono a loro agio... perciò non vedo proprio il motivo per cui uno dei due dovrebbe cambiare... se si sta bene si continua, non si cambia... a meno che non si cerchi qualcosa di nuovo (vedi rossi che lascia la honda)...
Commenta