Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Indovinate chi è il ragazzino sul Gsx-r
    Troy chi è?
    sigpic

    Commenta


      eh, appunto..chi è?
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        Canepa a 15 anni.

        Ore ne ha fatta di strada.
        File Allegati

        Commenta


          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Canepa a 15 anni.

          Ore ne ha fatta di strada.
          Si ma caxxo posti una sua foto con le stampelle zio boia
          sigpic

          Commenta


            Tiè!!!
            File Allegati

            Commenta


              Metto anche un paio di foto pirotecniche valà!
              File Allegati

              Commenta


                si vocifera un clamoroso ritiro della honda dal circus motogp...rumors? gossip?
                speriamo nn sia vero, dopo aver lasciato la f1 dovrebbero aver risparmiato abbastanza x continuare con le moto.
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  si vocifera un clamoroso ritiro della honda dal circus motogp...rumors? gossip?
                  speriamo nn sia vero, dopo aver lasciato la f1 dovrebbero aver risparmiato abbastanza x continuare con le moto.
                  p-e


                  L'ho sentito pure io ci son rimasto malissimo! Speriamo in una bufala giornalistica!
                  sigpic

                  Commenta


                    Io ci credo poco.
                    Si è ritirata dalla F1 approfittando della crisi economica per nascondere una palese inferiorità rispetto alle squadre europee.
                    750 dipendenti per far correre (correre....diciamo camminare velocemente) 2 macchine.
                    Anni e anni di investimenti e 0 risultati (come Toyota)
                    Non c'era scusa migliore per ritirarsi facendo finta di niente.
                    Discorso analogo x Subaru che ha annunciato il ritiro dal mondiale Rally.
                    Se riesce a correre la Ducati in motogp, figuriamoci se non trova i soldi la Honda...
                    La crisi c'è e in alcuni sport motoristici bisogna cambiare registro (nella ALMS è impensabile andare avanti con i cosi di gestioni attuali, visti i ritorni di immagine scarsi rispetto a F1 e Motogp) ma qualcuno stà cogliendo la palla al balzo per scappare con la coda tra le gambe.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Io ci credo poco.
                      Si è ritirata dalla F1 approfittando della crisi economica per nascondere una palese inferiorità rispetto alle squadre europee.
                      750 dipendenti per far correre (correre....diciamo camminare velocemente) 2 macchine.
                      Anni e anni di investimenti e 0 risultati (come Toyota)
                      Non c'era scusa migliore per ritirarsi facendo finta di niente.
                      Discorso analogo x Subaru che ha annunciato il ritiro dal mondiale Rally.
                      Se riesce a correre la Ducati in motogp, figuriamoci se non trova i soldi la Honda...
                      La crisi c'è e in alcuni sport motoristici bisogna cambiare registro (nella ALMS è impensabile andare avanti con i cosi di gestioni attuali, visti i ritorni di immagine scarsi rispetto a F1 e Motogp) ma qualcuno stà cogliendo la palla al balzo per scappare con la coda tra le gambe.
                      Lucita valutazione
                      sigpic

                      Commenta


                        Temo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          oggi che è il 30 novembre vi dico che pedrosa nn vincerà un ***** neanche l 'anno prossimo.
                          lorenzo se la michelin nn sbaglia l 'appuntamento sarà un compagno molto scomodo per valentino. il rischio è che lo metta dietro.
                          le ducati se nn sbagliano la moto saranno ancora il team da battere e stoner il pilota favorito.
                          toseland e dovizioso saranno i piloti che rimpiangeremo su una moto ufficiale.
                          un occhio di riguardo a Hopkins su kawasaki. ancor un piccolo progresso della moto e ci troviamo un altro pilota che potrebbe stare nei primi 4 a fine stagione.
                          nn sono stato perfetto ma quasi.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            nn sono stato perfetto ma quasi.
                            Secondo me

                            Rivince Rossi
                            Solo Stoner potrà contrastare Valentino
                            Lorenzo sarà scomodo ma poi rinizierà a fare cazzate ed a cadere
                            Hopkins 4° non ci credo nemmeno se lo vedo
                            Spero in un exploit di Dovizioso ed in una parziale rinascita di Melandri
                            Vermullen come sempre sarà protagonista solo in qualche gara bagnata
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Secondo me

                              Rivince Rossi
                              Solo Stoner potrà contrastare Valentino
                              Lorenzo sarà scomodo ma poi rinizierà a fare cazzate ed a cadere
                              Hopkins 4° non ci credo nemmeno se lo vedo
                              Spero in un exploit di Dovizioso ed in una parziale rinascita di Melandri
                              Vermullen come sempre sarà protagonista solo in qualche gara bagnata

                              Già ti butti con i pronostici, ma sei davvero ardito.

                              Commenta


                                Stoner Vince. .Rossi al capolinea. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎