Sono contento che per l`N-esima volta
il miglior pilota del Mondo sia un ITALIANO!
In Italia si costruiscono e soprattutto si guidano le moto meglio degli altri.
E secondo me, parlando di piloti, gli unici DEGNI di nota significativa sono gli Australiani, tutto il resto e` noia. Che poi se vai in Australia, hanno il mito Ducati, quindi pure li L Italia fa parlare del mito...
Rossi nello specifico se lo e` meritato sulla pista e su questo non si puo` discutere.
Grande Valentino Rossi!!!!
Con il monogomma, sara` forse la piu` grande sfida per Rossi, dimostrare che puo` vincere anche con un livellamento dei mezzi fra i piloti. Io penso che dentro lui avverta
molto questa sfida. Secondo me gia` oggi ci ha pensato....
Shumy e Rossi secondo me non si possono paragonare. Rossi lo reputo ad un livello superiore, tecnicamente parlando. Ha dimostrato (nel suo campo) di avere le palle quadrate come pochi....lo reputo un talento piu` puro.
Altra considerazione importante:
Rossi negli anni e` migliorato!
Sbaglia molto meno di un tempo.....questo merita un grande applauso.
il miglior pilota del Mondo sia un ITALIANO!
In Italia si costruiscono e soprattutto si guidano le moto meglio degli altri.
E secondo me, parlando di piloti, gli unici DEGNI di nota significativa sono gli Australiani, tutto il resto e` noia. Che poi se vai in Australia, hanno il mito Ducati, quindi pure li L Italia fa parlare del mito...
Rossi nello specifico se lo e` meritato sulla pista e su questo non si puo` discutere.
Grande Valentino Rossi!!!!
Con il monogomma, sara` forse la piu` grande sfida per Rossi, dimostrare che puo` vincere anche con un livellamento dei mezzi fra i piloti. Io penso che dentro lui avverta
molto questa sfida. Secondo me gia` oggi ci ha pensato....
Shumy e Rossi secondo me non si possono paragonare. Rossi lo reputo ad un livello superiore, tecnicamente parlando. Ha dimostrato (nel suo campo) di avere le palle quadrate come pochi....lo reputo un talento piu` puro.
Altra considerazione importante:
Rossi negli anni e` migliorato!
Sbaglia molto meno di un tempo.....questo merita un grande applauso.
Commenta