Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
    Interessante, non lo sapevo, hai la fonte Troy?
    Lo ha raccontato in tv Carlo Pernat, manager di Capirossi.
    Essendo stato cacciato dalla Ducati, aveva tutti gli interessi per raccontare il contrario...ovvero che la Ducati da a Stoner una moto migliore. Invece ha ammesso l'inferiorità del suo pilota nei confronti di Stoner.
    Ha aggiunto che l'hanno provata praticamente tutti (Melandri, Itho, Guareschi) e tutti hanno dato lo stesso giudizio. Moto totalmente inguidabile. Ha detto che chi prendeva 2 secondi al giro da Stoner, sulla moto di Stoner di secondi ne prendeva 4.

    Commenta


      ..no, ma perche ogni volta mi metti concetti che non ho espresso?..
      Figuriamoci se Loris non capisce un ***** di moto...che ha dedicato la sua esistenza alle due ruote.

      Ha fatto una cazzata nel senso che come ho scritto ha voluto SOLO provare per sfizio e per s*****: ho usato queste parole non a casaccio.
      Lo avrei fatto anche io....vedi quello che vince sempre....dici fammi un po` provare sta moto...
      Pero` e` stata una PROVA...appunto.
      E come probabilemente era prevedibile
      incompatibile con il pilota Capirossi.
      Magari ha voluto vedere se l`impostazione
      di Stoner era ADEGUATA a poter essere sviluppata secondo le sue caratteristiche...
      una volta salito in moto e capito che la moto
      (cosi settata)non c`entra una **** con il suo modo di guidare, ha detto: bella cazzata che ho fatto a provarla.
      Ma cazzata nel senso buono...e
      comunque ha fatto bene, come ho anche detto nel post.

      Gibernau non e` che poi gli viene la carogna e vuole scendere in pista a mazzuolare Rossi...ahaahah sarebbe da farsi del ridere


      P.s
      Pernat l`ho visto dal vivo.... con l`occhiale da sole
      e camicia sbottonata a passeggio, hihihhi piacione....

      Last edited by fe-body; 20-09-2008, 00:13:02.
      La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
      ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

      Commenta


        La moto può andar più forte sul dritto e molto più piano nel misto.
        Decine di ingegneri, milioni di euro, migliaia di dati, 10000m di test di, gomme, clik, mm, sag...e tutto secondo voi si risolve con 5km/h di velocità di punta in più? In un giro di 90 secondi questo STRAPOTERE Ducati per quanto riuscite a vederlo? 4 secondi? 5? 6?
        E i restanti 85 secondi fatti a staccare, inserire e aprire...perchè i test vanno a farli a Jerez? Perchè non vanno a Nardò o a Bonneville?
        Perchè la Suzuki Hayabusa in pista non va avanti? Eppure fa i 314...Se ci mettiamo Stoner o Valentino con dei buoni tecnici darà la paga a una R6 che di motore ne ha la metà? NO!
        Se montiamo 4 turbo a un Subaru Impreza e gli tiriamo fuori 2000cv darà la paga a una Formula 3 da 210cv? NO!
        Se la Ducati ha 5 cv in più della Yamaha gli darà sicuramente la paga? NO!

        Commenta


          ricapitolando: stoner è il migliore e la ducati fa cagare?
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            Ci rinuncio...
            continui ad insistere contrastando su un concetto, ma che stai sostendendo solo tu....
            nel senso che nessuno (almeno non io) ha mai detto che la velocita` massima determina da sola la moto migliore.
            Ho anche scritto l`esempio sulle cilindrate maggiori...vedi 800/1000.
            gia` questo esempio e` chiarificatore.
            Quello che dici tu e` risaputo anche da chi segue un minimo le corse e le moto.
            Insisti su una cosa che siamo tutti d`accordo.
            Se riesci afare una moto ben bilanciata e poi che ***** ne so allinizio del rettilineo magari il pilota cambia mappatura e riesce a scaricare a terra una madonna di potenza...sicuramente e` un fatto positivo per la gara. Ma non fondamentale.

            CIao.
            P.s se mi rispondi dicendo che 5 km/h in piu`
            non servono a vincere....
            ti sfido ufficialmente a Misano in un testa a testa da soli all`ultima piega.
            La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
            ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

            Commenta


              Hai detto bene! "Se riesi a fare una moto ben bilanciata..."
              La Ducati ti sembra ben bilanciata?
              Hai visto quello che fa Stoner per fare quei tempi? Sono 2 anni che è sempre costantemente con la moto che si muove ovunque. Anche Capirossi Melandri ed Elias sono sempre con la moto scomposta, ma finiscono le gare a un giro da Stoner.
              Le Yamaha le hai viste come girano? Praticamente nei binari. Quella è una moto bilanciata.
              Mi chiedo come si faccia a nn definire Stoner un fenomeno...
              Guardate che ormai siamo rimasti solo noi Italiani a definire Stoner un pilota mediocre. Vi risparmio il motivo perchè credo lo sappaino anche i muri.

              Concludendo....Io credo che in motogp ci siano 2 alieni.
              2 piloti che danno paghe assurde ai compagni di squadra. 2 modi diversi di correre.
              Uno sempre a gas spalancato che guida come un pazzo e che mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci (mentre qualcuno non se n'è ancora accorto perchè pensa ancora al rettilineo prima. IGGA NONNO HAI VISTO! MA QUANTO VA STA DUCATI!)
              L'altro è un animale da gara. Un mostro che consuma più avversari che litri di benzina. Nel duello è come il mostro finale dei videogames a livello "DIO" e anche quando sembra che non sia a posto, trova il modo per spremere il 135% da tutto quello che ha.
              Guidano due moto totalmente opposte tra di loro che guardacaso rispecchiano il carattere dei 2 piloti.
              Il diavolo rosso e il dottore delle moto.
              Io vedo questo.

              Commenta


                su questo ti do ragione
                Stoner non e` un pilota mediocre...
                Quando Stoner pero` distacca Rossi di un abisso, li c`entra il mezzo inteso come moto/gomme/impostazioni. Non Stoner
                che e` un mostro cosi` tanto da staccare di un abisso Rossi.
                Cosi` come Rossi quando vinceva all`epoca della Honda con Toro Hukawa....
                quelle vittorie con centinaia di metri alla spalle di vantaggio....NON ERANO il frutto di un mostro alieno chiamato Rossi, ma erano dovute al mezzo...cui si sommava ROssi...risultato dominio spaventoso.
                Poi la gente vuole pensare che Rossi e` davvero capace (DA SOLO) di lasciare kilometri alle sue spalle vuoti....
                cazzate.
                Lui e` il migliore, ma non cosi` tanto superiore.
                Se ci fosse un monomarca senza possibilita` di impostazioni e nulla di nulla.....penso che vincerebbe sempre Rossi, ma col ***** che lascia gli altri con il distacco abissale...stesso discorso per Stoner....
                Sicuramente si vedrebbero gli stati d`animo e la vera cattiveria del pilota....
                penso che sarebbe una vera e propria rissa a sportellate, figata pazzesca...

                Elias poverino non lo menzionare...corre
                con moto satellite ricordo...non si puo` fare un paragone. E` un gran pilota, penso anche piu` di Melandri....e quest`ultimo e` stato con Gresini quando Gresini era davvero forte...ma ha provato il salto di qualita` ulteriore....che pero` e` stato un salto dentro un burrone.
                Io forse ho capito un po` la mentalita` di quel ragazzo:
                punta alla perfezione, ma il risultato e` castarfico. Mi spiego...se una cosa va male si demoralizza e ci da meno gas (inconsciamente) e rimugina sul problema e si innervosisce e abbatte...spesso lo si e` sentito con uno stato di questo tipo. Altri piloti danno gas al massimo sempre e comunque cercando di metterci una pezza e magari fregandosene anche di non fare per forza il podio.
                Io penso che sia questo il vero problema.


                Comunque ripeto non so te, ma io Hyden in Ducati lo vedo bene...secondo me hanno scelto bene.
                La stronzata l`hanno fatta con Melandri
                dandogli piena fiducia.

                Ciao, Notte...la saga MotoGP continua.... ;-)
                Last edited by fe-body; 20-09-2008, 01:18:51.
                La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

                Commenta


                  Si, non lo vedo male Hayden.
                  Moto-gomme-impostazioni....insomma, se uno arriva davanti all'interno dello stesso team vuol dire che è più bravo e basta. Regolazioni, moto, gomme...Nel motociclismo si corre con le moto. Se uno è meno bravo a far regolazioni e scelte tecniche, deve cambiare sport.
                  Io non posso dire di giocare benissimo a calcio perchè faccio i 100m in 10 secondi ma col pallone faccio cagare. REgolazioni e assetti fanno parte di questo sport.
                  Notte. Vado a fare una serie di Squat.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Guardate che ormai siamo rimasti solo noi Italiani a definire Stoner un pilota mediocre.
                    ma io vorrei capire chi avrebbe definito stoner mediocre?
                    il bello è che qui per poter argomentare ci si costruisce dei punti di partenza che in realtá non esistono....
                    ogni volta si ritira fuori che i non tifosi di stoner avrebbero scritto che 1. la ducati sarebbe superiore solo perché è più veloce sul rettilineo e 2. che stoner sia mediocre... entrambe le cose, stranamente, vengono dette esclusivamente da tifosi della ducati e/o di stoner che poi rispondono a se stessi... strano modo di argomentare...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      Guarda, ci sono 249 pagine di discussione da prendere come riferimento.
                      Se faccio un quote ogni volta che qualcuno ha detto che Stoner è mediocre e che la Ducati va come un missile sul dritto ed è quindi superiore, credo che finirei tra 2 mesi.
                      Al di fuori di Internet, nella vita normale, ho sentito le 2 dichiarazioni un numero di volte tendente a infinito e nelle ultime settimane si è aggiunta la dichiarazione "VISTO! BELLA FIGURA STONER"
                      Prova per un mese a dichiararti tifoso di Stoner e comprati una felpa Ducati. Poi ne riparliamo.
                      Last edited by Troy Bayliss; 20-09-2008, 01:57:14.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                        Hai detto bene! "Se riesi a fare una moto ben bilanciata..."
                        La Ducati ti sembra ben bilanciata?
                        Hai visto quello che fa Stoner per fare quei tempi? Sono 2 anni che è sempre costantemente con la moto che si muove ovunque. Anche Capirossi Melandri ed Elias sono sempre con la moto scomposta, ma finiscono le gare a un giro da Stoner.
                        Le Yamaha le hai viste come girano? Praticamente nei binari. Quella è una moto bilanciata.
                        Mi chiedo come si faccia a nn definire Stoner un fenomeno...
                        Guardate che ormai siamo rimasti solo noi Italiani a definire Stoner un pilota mediocre. Vi risparmio il motivo perchè credo lo sappaino anche i muri.

                        Concludendo....Io credo che in motogp ci siano 2 alieni.
                        2 piloti che danno paghe assurde ai compagni di squadra. 2 modi diversi di correre.
                        Uno sempre a gas spalancato che guida come un pazzo e che mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci (mentre qualcuno non se n'è ancora accorto perchè pensa ancora al rettilineo prima. IGGA NONNO HAI VISTO! MA QUANTO VA STA DUCATI!)
                        L'altro è un animale da gara. Un mostro che consuma più avversari che litri di benzina. Nel duello è come il mostro finale dei videogames a livello "DIO" e anche quando sembra che non sia a posto, trova il modo per spremere il 135% da tutto quello che ha.
                        Guidano due moto totalmente opposte tra di loro che guardacaso rispecchiano il carattere dei 2 piloti.
                        Il diavolo rosso e il dottore delle moto.
                        Io vedo questo.
                        quoto finalmente leggo qualcuno che ha le idee in chiaro

                        Commenta


                          sicuramente la ducati non è una ciofeca, ma è altrettanto ovvio che solo stoner la faccia andare forte, gente come melandri e capirossi che ha sempre fatto bene prima del confronto di stoner ha fatto una brutta fine con l'australiano...
                          la cosa sicura è che nessun altro (nemmeno rossi) potrebbe andare forte con quella moto.
                          se non arrivava stoner, si sarebbe continuato a dire all'infinito che capirossi stava domando il cavallo imbizzarito della ducati, che era bravo a farlo, poi pero' è arrivato un cangurino che con quel cavallo imbizzarito ha dominato il mondiale...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            cmq io nn credo che stoner sia un pilota mediocre....credo solo che nn abbia testa a sufficenza per reggere un rossi cosi competitivo.....e nn avere testa freddezza in questo sport vuol dire fare pessime figure.
                            pensate a pedrosa in un granpremio di cui nn ricordo il nome,quando sul bagnato diede tre secondi al secondo pilota in 2-3 giri...aveva la gara in mano invece no ha continuato a spingere a bestia preso dalla foga del momento ed è caduto come un coglione...questo vuol dire per me essere un buon pilota con una testa nn ancora da campione.
                            questo recrimino a stoner:la poca freddezza che caratterizza rossi..poi il manico è indiscutibile
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              Sul fatto che non abbia la freddezza di Valentino, non posso che darti ragione.

                              Commenta


                                Lo amo...
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎