Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo sapete che Hayden è uno dei migliori al mondo sul motard?!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Lo sapete che Hayden è uno dei migliori al mondo sul motard?!
      si tanto da distruggersi un piede prima di brno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
        Lo sapete che Hayden è uno dei migliori al mondo sul motard?!
        si lo sapevo anche se nn la reputo una saggia scelta...vedesi brno
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          valentino ha tanta di quell'esperienza che sa bene cio che dice
          avere esperienza è un conto, ipotizzare è un altro
          finchè non ci metti il culo sopra non puoi assolutamente sapere come vanno quelle moto
          già solo cambiando gomme il comportamento cambia tantissimo, figurati se si riesce a valutare oggettivamente tutti gli altri parametri (telaio, mappatura, handling, etc) solo guardandola

          Commenta


            Rischi del mestiere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bumbus Visualizza Messaggio
              avere esperienza è un conto, ipotizzare è un altro
              finchè non ci metti il culo sopra non puoi assolutamente sapere come vanno quelle moto
              già solo cambiando gomme il comportamento cambia tantissimo, figurati se si riesce a valutare oggettivamente tutti gli altri parametri (telaio, mappatura, handling, etc) solo guardandola
              in teoria hai ragione...
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                Per me Ducati si trova in una situazione delicata: ha una moto che a quanto pare solo Stoner riesce a portare al limite e due piloti "cazzuti" come Capirossi e Melandri (ricordiamoci che Melandri è passato in Ducati col titolo di vice campione del mondo) hanno fatto quello che hanno fatto.

                Qualcuno, a Fuorigiri mi pare, lo disse che se Stoner non avesse più vinto chi la avrebbe portata alla vittoria quella moto? Beh la previsione si è avverata l'autraliano ha perso concretezza e Melandri è rimasto al palo, risultato Rossi +75

                Hayden ha dimostrato di sapere guidare, riesce a domare anche le moto scorbutiche, e sappiamo tutti quanto lo sia la Ducati.
                A me Hayden pare scelta azzeccata anche un pò giocoforza: non venitemi a dire che è un pilota peggiore di west o di quelli in cerca di contratto.
                Oltretutto l'americano mi piace: è il classico tipo che fa poche chiacchiere e molti fatti, si mette a lavorare a testa bassa e non è uno sbruffone, cosa che apprezzo parecchio nelle persone.
                E vorrei ricordare che ai tempi in cui c'era Rossi alla Honda sono stati praticamente compagni di squadra e non mi pare abbia risentito eccessivamente della superiorità dell'italiano.
                Anche quest'anno con Pedrosa non ha mai avuto una parola di troppo, e dio solo sa cosa avrebbe voluto rispondergli, ma si è messo sempre li a spingere.
                Anche per questo lo vedo bene accanto ad uno che martella come un fabbro, Stoner, campione del mondo la passata stagione, vice questa, forse.

                Imho, Ducati ha evitato di metterci un esordiente per non bruciarlo con una moto così, all'apparenza, difficile e con un compagno di scuderia sempre veloce.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                  Per me Ducati si trova in una situazione delicata: ha una moto che a quanto pare solo Stoner riesce a portare al limite e due piloti "cazzuti" come Capirossi e Melandri (ricordiamoci che Melandri è passato in Ducati col titolo di vice campione del mondo) hanno fatto quello che hanno fatto.

                  Qualcuno, a Fuorigiri mi pare, lo disse che se Stoner non avesse più vinto chi la avrebbe portata alla vittoria quella moto? Beh la previsione si è avverata l'autraliano ha perso concretezza e Melandri è rimasto al palo, risultato Rossi +75

                  Hayden ha dimostrato di sapere guidare, riesce a domare anche le moto scorbutiche, e sappiamo tutti quanto lo sia la Ducati.
                  A me Hayden pare scelta azzeccata anche un pò giocoforza: non venitemi a dire che è un pilota peggiore di west o di quelli in cerca di contratto.
                  Oltretutto l'americano mi piace: è il classico tipo che fa poche chiacchiere e molti fatti, si mette a lavorare a testa bassa e non è uno sbruffone, cosa che apprezzo parecchio nelle persone.
                  E vorrei ricordare che ai tempi in cui c'era Rossi alla Honda sono stati praticamente compagni di squadra e non mi pare abbia risentito eccessivamente della superiorità dell'italiano.
                  Anche quest'anno con Pedrosa non ha mai avuto una parola di troppo, e dio solo sa cosa avrebbe voluto rispondergli, ma si è messo sempre li a spingere.
                  Anche per questo lo vedo bene accanto ad uno che martella come un fabbro, Stoner, campione del mondo la passata stagione, vice questa, forse.

                  Imho, Ducati ha evitato di metterci un esordiente per non bruciarlo con una moto così, all'apparenza, difficile e con un compagno di scuderia sempre veloce.
                  D'accordissimo sù tutto...

                  Commenta


                    e sono curioso di vedere Canepa sulla Ducati satellite

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                      Per me Ducati si trova in una situazione delicata: ha una moto che a quanto pare solo Stoner riesce a portare al limite e due piloti "cazzuti" come Capirossi e Melandri (ricordiamoci che Melandri è passato in Ducati col titolo di vice campione del mondo) hanno fatto quello che hanno fatto.

                      Qualcuno, a Fuorigiri mi pare, lo disse che se Stoner non avesse più vinto chi la avrebbe portata alla vittoria quella moto? Beh la previsione si è avverata l'autraliano ha perso concretezza e Melandri è rimasto al palo, risultato Rossi +75

                      Hayden ha dimostrato di sapere guidare, riesce a domare anche le moto scorbutiche, e sappiamo tutti quanto lo sia la Ducati.
                      A me Hayden pare scelta azzeccata anche un pò giocoforza: non venitemi a dire che è un pilota peggiore di west o di quelli in cerca di contratto.
                      Oltretutto l'americano mi piace: è il classico tipo che fa poche chiacchiere e molti fatti, si mette a lavorare a testa bassa e non è uno sbruffone, cosa che apprezzo parecchio nelle persone.
                      E vorrei ricordare che ai tempi in cui c'era Rossi alla Honda sono stati praticamente compagni di squadra e non mi pare abbia risentito eccessivamente della superiorità dell'italiano.
                      Anche quest'anno con Pedrosa non ha mai avuto una parola di troppo, e dio solo sa cosa avrebbe voluto rispondergli, ma si è messo sempre li a spingere.
                      Anche per questo lo vedo bene accanto ad uno che martella come un fabbro, Stoner, campione del mondo la passata stagione, vice questa, forse.

                      Imho, Ducati ha evitato di metterci un esordiente per non bruciarlo con una moto così, all'apparenza, difficile e con un compagno di scuderia sempre veloce.
                      ma no nn lo si puo certo paragonare a west e nessuno lo farebbe mai...è un buon pilota che come hai ben detto sa domare bene moto cosi scorbutiche a mio avviso(ipotizzo)anche meglio di stoner.
                      resta sempre il fatto che però a me come pilota nn piace...concordo cmq con quanto da te postato
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bumbus Visualizza Messaggio
                        e sono curioso di vedere Canepa sulla Ducati satellite
                        secondo me con kallio faranno bella figura...sono dei gran bei piloti entrambe....minchia però che botto che ha fatto al mugello s'è rotto tutto
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          quindi tu credi che la superiorità della ducati sia legata solo alla bravura di stoner?
                          Non credo che la superiorità Ducati dipenda da Stoner....
                          Semplicemente non vedo la superiorità Ducati...
                          Moto scorbutica, difficile e sempre nelle retrovie con tutti i piloti tranne 1.
                          Lo sai che kawasaki ha il motore più potente in sbk? Proprio come Ducati in gp. Questo dimostra quanto sia importante la velocità sul dritto...
                          Pare che il telaio 2009 sia molto più gestibile. Vedremo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Non credo che la superiorità Ducati dipenda da Stoner....
                            Semplicemente non vedo la superiorità Ducati...
                            Moto scorbutica, difficile e sempre nelle retrovie con tutti i piloti tranne 1.
                            Lo sai che kawasaki ha il motore più potente in sbk? Proprio come Ducati in gp. Questo dimostra quanto sia importante la velocità sul dritto...
                            Pare che il telaio 2009 sia molto più gestibile. Vedremo.
                            perdonami nn seguo molto la sbk ma se nn sbaglio la stagione kawasaki è da dimenticare...
                            baylis è cmq una bestia
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              sono cmq curioso di vedere melandri con hopkins nel 2009 che fanno.....
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                                da cosa lo deduci?
                                che a lui come a molti americani piacciono le moto con l'anteriore rigido.

                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                io hayden lo odio........nn mi piace come gira ne tantomeno come personaggio
                                hai ragione, proprio una cattiva persona, sempre che fà polemiche e che è stato trattato molto bene dalla honda, visto che dopo rossi solo pedrosa ha vinto con quella moto

                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                spero tu stia scherzando?
                                stoner se nn fosse per quel mostro che guida nn sarebbe nesssuno e lo dimostra il calo di attenzione e prestazione che ha quando vale lo attacca fin dal primo giro...un pilota con le palle nn si fa intimorire cosi facilmente soprattutto se sotto il culo ha una moto che fa mangiare la polvere a chiunque...
                                mi correggo: stoner è un buon pilota...ma niente di che...
                                infatti, la ducati è fortissima, melandri e capirossi l'hanno dimostrato
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎