Lo sapete che Hayden è uno dei migliori al mondo sul motard?!
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLo sapete che Hayden è uno dei migliori al mondo sul motard?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLo sapete che Hayden è uno dei migliori al mondo sul motard?!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovalentino ha tanta di quell'esperienza che sa bene cio che dice
finchè non ci metti il culo sopra non puoi assolutamente sapere come vanno quelle moto
già solo cambiando gomme il comportamento cambia tantissimo, figurati se si riesce a valutare oggettivamente tutti gli altri parametri (telaio, mappatura, handling, etc) solo guardandola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bumbus Visualizza Messaggioavere esperienza è un conto, ipotizzare è un altro
finchè non ci metti il culo sopra non puoi assolutamente sapere come vanno quelle moto
già solo cambiando gomme il comportamento cambia tantissimo, figurati se si riesce a valutare oggettivamente tutti gli altri parametri (telaio, mappatura, handling, etc) solo guardandolaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Per me Ducati si trova in una situazione delicata: ha una moto che a quanto pare solo Stoner riesce a portare al limite e due piloti "cazzuti" come Capirossi e Melandri (ricordiamoci che Melandri è passato in Ducati col titolo di vice campione del mondo) hanno fatto quello che hanno fatto.
Qualcuno, a Fuorigiri mi pare, lo disse che se Stoner non avesse più vinto chi la avrebbe portata alla vittoria quella moto? Beh la previsione si è avverata l'autraliano ha perso concretezza e Melandri è rimasto al palo, risultato Rossi +75
Hayden ha dimostrato di sapere guidare, riesce a domare anche le moto scorbutiche, e sappiamo tutti quanto lo sia la Ducati.
A me Hayden pare scelta azzeccata anche un pò giocoforza: non venitemi a dire che è un pilota peggiore di west o di quelli in cerca di contratto.
Oltretutto l'americano mi piace: è il classico tipo che fa poche chiacchiere e molti fatti, si mette a lavorare a testa bassa e non è uno sbruffone, cosa che apprezzo parecchio nelle persone.
E vorrei ricordare che ai tempi in cui c'era Rossi alla Honda sono stati praticamente compagni di squadra e non mi pare abbia risentito eccessivamente della superiorità dell'italiano.
Anche quest'anno con Pedrosa non ha mai avuto una parola di troppo, e dio solo sa cosa avrebbe voluto rispondergli, ma si è messo sempre li a spingere.
Anche per questo lo vedo bene accanto ad uno che martella come un fabbro, Stoner, campione del mondo la passata stagione, vice questa, forse.
Imho, Ducati ha evitato di metterci un esordiente per non bruciarlo con una moto così, all'apparenza, difficile e con un compagno di scuderia sempre veloce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPer me Ducati si trova in una situazione delicata: ha una moto che a quanto pare solo Stoner riesce a portare al limite e due piloti "cazzuti" come Capirossi e Melandri (ricordiamoci che Melandri è passato in Ducati col titolo di vice campione del mondo) hanno fatto quello che hanno fatto.
Qualcuno, a Fuorigiri mi pare, lo disse che se Stoner non avesse più vinto chi la avrebbe portata alla vittoria quella moto? Beh la previsione si è avverata l'autraliano ha perso concretezza e Melandri è rimasto al palo, risultato Rossi +75
Hayden ha dimostrato di sapere guidare, riesce a domare anche le moto scorbutiche, e sappiamo tutti quanto lo sia la Ducati.
A me Hayden pare scelta azzeccata anche un pò giocoforza: non venitemi a dire che è un pilota peggiore di west o di quelli in cerca di contratto.
Oltretutto l'americano mi piace: è il classico tipo che fa poche chiacchiere e molti fatti, si mette a lavorare a testa bassa e non è uno sbruffone, cosa che apprezzo parecchio nelle persone.
E vorrei ricordare che ai tempi in cui c'era Rossi alla Honda sono stati praticamente compagni di squadra e non mi pare abbia risentito eccessivamente della superiorità dell'italiano.
Anche quest'anno con Pedrosa non ha mai avuto una parola di troppo, e dio solo sa cosa avrebbe voluto rispondergli, ma si è messo sempre li a spingere.
Anche per questo lo vedo bene accanto ad uno che martella come un fabbro, Stoner, campione del mondo la passata stagione, vice questa, forse.
Imho, Ducati ha evitato di metterci un esordiente per non bruciarlo con una moto così, all'apparenza, difficile e con un compagno di scuderia sempre veloce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPer me Ducati si trova in una situazione delicata: ha una moto che a quanto pare solo Stoner riesce a portare al limite e due piloti "cazzuti" come Capirossi e Melandri (ricordiamoci che Melandri è passato in Ducati col titolo di vice campione del mondo) hanno fatto quello che hanno fatto.
resta sempre il fatto che però a me come pilota nn piace...concordo cmq con quanto da te postatoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bumbus Visualizza Messaggioe sono curioso di vedere Canepa sulla Ducati satelliteDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquindi tu credi che la superiorità della ducati sia legata solo alla bravura di stoner?
Semplicemente non vedo la superiorità Ducati...
Moto scorbutica, difficile e sempre nelle retrovie con tutti i piloti tranne 1.
Lo sai che kawasaki ha il motore più potente in sbk? Proprio come Ducati in gp. Questo dimostra quanto sia importante la velocità sul dritto...
Pare che il telaio 2009 sia molto più gestibile. Vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioNon credo che la superiorità Ducati dipenda da Stoner....
Semplicemente non vedo la superiorità Ducati...
Moto scorbutica, difficile e sempre nelle retrovie con tutti i piloti tranne 1.
Lo sai che kawasaki ha il motore più potente in sbk? Proprio come Ducati in gp. Questo dimostra quanto sia importante la velocità sul dritto...
Pare che il telaio 2009 sia molto più gestibile. Vedremo.
baylis è cmq una bestiaDottore in dietistica
Commenta
-
-
sono cmq curioso di vedere melandri con hopkins nel 2009 che fanno.....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioda cosa lo deduci?
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio hayden lo odio........nn mi piace come gira ne tantomeno come personaggio
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiospero tu stia scherzando?
stoner se nn fosse per quel mostro che guida nn sarebbe nesssuno e lo dimostra il calo di attenzione e prestazione che ha quando vale lo attacca fin dal primo giro...un pilota con le palle nn si fa intimorire cosi facilmente soprattutto se sotto il culo ha una moto che fa mangiare la polvere a chiunque...
mi correggo: stoner è un buon pilota...ma niente di che...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta