Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioora ho le prove della tua veggenzaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioSecondo me Stoner si fa operare e non finisce il mondiale.
Così non forza più la mano fratturata per quest'ultime 4 gare visto che il mondiale ormai è andato, e si può dedicare anima e cuore allo sviluppo di quella 2009 e può ripartire come nuovo per il prossimo mondiale, in modo da dare vita a nuove emozionanti sfidesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioora ho le prove della tua veggenzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPrevedere che l'incapacita' dilaga. . e' dura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE daie...dilaghicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiogermano, ti voglio ricordare così (09-03-2008)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi puo' dire anche dilaga. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDa una persona colta come te mi aspetto un italiano correttocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma lo e'. .si puo' dire anche cosi'. .ribadisco. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioil congiuntivo questo sconosciutoOne step closer...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta