Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    nono, sono solo moto e gomme

    mah. .che delusione. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      mah. .che delusione. .
      Cosa mi dici del tuo pupillo?
      One step closer...

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        i casi sono due. .o Rossi e' un fenomeno o gli altri sono tutti un branco d'incapaci..
        la prima,temo

        Commenta


          Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
          Cosa mi dici del tuo pupillo?

          fa pena. ..
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            la prima,temo
            mah. .dubito. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              fa pena. ..
              One step closer...

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                fa pena. ..
                mi fa male la mano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  i casi sono due. .o Rossi e' un fenomeno o gli altri sono tutti un branco d'incapaci..
                  ben svegliato

                  Commenta


                    cmq non è che Stoner fosse un fenomeno 5 gare fa e adesso sia uno scarpone
                    per me Stoner rimane non forte, ma fortissimo, ma in questo momento non rende al massimo per vari motivi: psicologicamente vede il campionato allontanarsi, la mano gli fa realmente male, sente la pressione dell'essere un pilota di riferimento, etc
                    e cmq si vedeva lontano un miglio che non stava bene fisicamente quando lo riprendevano ai box
                    va bene che Rossi sia più forte, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, e trovo parecchio triste che a doverlo difendere sia un rossiano come me e non i soliti pro-Stoner che in realtà si rivelano spesso e volentieri solo degli anti-Rossi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      i casi sono due. .o Rossi e' un fenomeno o gli altri sono tutti un branco d'incapaci..
                      master ci hai messo un po di tempo..ma alla fine hai capito
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        i casi sono due. .o Rossi e' un fenomeno o gli altri sono tutti un branco d'incapaci..
                        Master...................................non volevo dirtelo........................
                        ma Rossi.................................è un fenomeno

                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        la prima,temo


                        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        mi fa male la mano
                        Ti fa male la mano, perchè ti sei segato violentemente per l'ennesima vittoria di Valentino ?
                        sigpic

                        Commenta


                          non male ben spies in questa gara direi...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            Anzi tutto ringrazio Germano per il sostegno e la stima grazie grazie

                            Rossi e Stoner diciamo che in effetti uno e` stato messo fuori...ovvero Stoner...
                            ovvero non ho previsto un arrivo primo/secondo fra i due.

                            Hyden: Lo avevo previsto: PODIO

                            Lorenzo: sto infame ha avuto una bella botta di c. doveva cadere!!!

                            DOVIZIOSO: AVEVO DETTO QUINTO
                            E QUINTO E` ARRIVATO!!!!
                            (previsione difficilissima)

                            Pedrosa: avevo detto che NON sarebbe salito sul podio (la posizione non e` esatta) MA sul podio NON c`e` salito e di solito ci sale...PREVISTO!

                            Melandri: lo avevo dato come doppiato (ultimo si intende) ULTIMO e` Arrivato!!!

                            Ciao.
                            P.s Maurizio Mosca mi fa una ****!

                            X AMMINISTRATORE FORUM: Merito la scritta:
                            -Tecnico di Previsione della Moto GP-
                            Last edited by fe-body; 15-09-2008, 02:25:50.
                            La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
                            ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggio
                              Lorenzo: sto infame ha avuto una bella botta di c. doveva cadere!!!
                              almeno master dice che è culo (per vale) se l'altro (stoner) cade... tu invece arrivi a dire che è culo se uno sta in piedi marcio fino al midollo...
                              X AMMINISTRATORE FORUM: Merito la scritta:
                              -Tecnico di Previsione della Moto GP-
                              oppure qualche merdaccia sotto le rep?
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                almeno master dice che è culo (per vale) se l'altro (stoner) cade... tu invece arrivi a dire che è culo se uno sta in piedi marcio fino al midollo...

                                oppure qualche merdaccia sotto le rep?
                                sarebbe meglio
                                One step closer...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎