Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Ho ribadito 2000 volte che x me Rossi strameritò quel mondiale
    tu sì, io parlavo di tifosi di stoner in generale...
    come tu hai parlato dei tifosi di rossi in generale...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      assolutamente no, basta sentire i commenti degli esperti riguardo la ducati che l'hanno spesso giudicat di gran lunga la migliore oltre che la + veloce (bestia indomabile) ecc
      per te gli esperti sono meda e reggiani
      fai cascare i coglioni anche quando parli di moto, non solo di politica
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Oooopsss.... Piccolo cambio di programma.
        Per il ventenne pilota genovese il prossimo anno la sfida in pista nella classe regina. Niente ingaggio in Superbike al posto di Bayliss




        Finalmente una buona notizia per il pilota-tester della Ducati Niccolò Canepa: correrà la prossima stagione in MotoGp con una Desmosedici del team privato Pramac Ducati.
        Il contratto, gestito dal manager Carlo Pernat, è praticamente concluso.
        Il ventenne genovese, vincitore del campionato mondiale Superstock lo scorso anno, ha trascorso l'intera stagione in sella alla Ducati Desmosedici come tester delle coperture Bridgestone.
        Proprio mentre si infittivano le voci su un suo passaggio nel team ufficiale Superbike al posto di Troy Bayliss, Canepa si è infortunato martedì 2 settembre in una sessione di test al Mugello riportando fratture alle caviglia e al gomito che lo terranno fuori dalle piste per almeno 40 giorni. Chissà che la prospettiva di gareggiare finalmente in MotoGP non affretti la sua guarigione.

        Fonte motonline

        Commenta


          bene
          One step closer...

          Commenta


            mi fà davvero molto piacere, quel ragazzo è forte...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              era meglio in sbk

              Commenta


                no no, meglio cosi', darà una mano a stoner nella lotta contro rossi
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  io lo preferivo in sbk poteva fare il salto di qualità e diventare qualcuno per me si scotta e non poco in motogp

                  Commenta


                    In sbk con la Xerox ufficiale,se fa quarto alla fine dell'anno gli dicono "bravo ma non 6 il nuovo Bayliss, vai da un'altra parte" Lo hanno già fatto con Lanzi e con Fabrizio...
                    In Motogp se arriva decimo con il team Junior gli dicono "Ottimo al primo anno senza esperienza sei il migliore dei piloti privati"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      In sbk con la Xerox ufficiale,se fa quarto alla fine dell'anno gli dicono "bravo ma non 6 il nuovo Bayliss, vai da un'altra parte" Lo hanno già fatto con Lanzi e con Fabrizio...
                      In Motogp se arriva decimo con il team Junior gli dicono "Ottimo al primo anno senza esperienza sei il migliore dei piloti privati"
                      Stoner ha solo 3 anni in più, se Canepa entro 3 anni non combina qualcosa inizieranno a guardarlo storto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                        Oooopsss.... Piccolo cambio di programma.
                        Per il ventenne pilota genovese il prossimo anno la sfida in pista nella classe regina. Niente ingaggio in Superbike al posto di Bayliss

                        Finalmente una buona notizia per il pilota-tester della Ducati Niccolò Canepa: correrà la prossima stagione in MotoGp con una Desmosedici del team privato Pramac Ducati.
                        Il contratto, gestito dal manager Carlo Pernat, è praticamente concluso.
                        Il ventenne genovese, vincitore del campionato mondiale Superstock lo scorso anno, ha trascorso l'intera stagione in sella alla Ducati Desmosedici come tester delle coperture Bridgestone.
                        Proprio mentre si infittivano le voci su un suo passaggio nel team ufficiale Superbike al posto di Troy Bayliss, Canepa si è infortunato martedì 2 settembre in una sessione di test al Mugello riportando fratture alle caviglia e al gomito che lo terranno fuori dalle piste per almeno 40 giorni. Chissà che la prospettiva di gareggiare finalmente in MotoGP non affretti la sua guarigione.

                        Fonte motonline
                        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                        era meglio in sbk
                        Notizia di oggi in Ducati Ufficiale SBK ci mettono Haga
                        Strappato direttamente alla concorrenza Yamaha
                        sigpic

                        Commenta


                          La Yamaha è ufficialmente nella mer.. fino al collo...
                          Con chi avrebbero intenzione di rimpiazzare Haga e Corser?...
                          Ormai i piloti buoni sono tutti a posto, manca solo Biaggi.
                          Doveva arrivare Corti dalla Superstock, ma sta deludendo...
                          Veramente non immagino chi possa sostituire degnamente i 2 piloti attuali (a parte l'ipotesi Biaggi)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Notizia di oggi in Ducati Ufficiale SBK ci mettono Haga
                            Strappato direttamente alla concorrenza Yamaha
                            Ottimo
                            One step closer...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                              La Yamaha è ufficialmente nella mer.. fino al collo...
                              Con chi avrebbero intenzione di rimpiazzare Haga e Corser?...
                              Ormai i piloti buoni sono tutti a posto, manca solo Biaggi.
                              Doveva arrivare Corti dalla Superstock, ma sta deludendo...
                              Veramente non immagino chi possa sostituire degnamente i 2 piloti attuali (a parte l'ipotesi Biaggi)
                              sono contento x la ducati, è giusto che investano sui giovani piloti italiani.
                              melandri era un sogno ma è andata male.
                              mi piacerebbe andasse biaggi in yamaha in sbk...vorrei vedere i tifosi italiani yamaha-rossiani se tifano biaggi, gli stessi che quest'anno hanno applaudito quando il romano è caduto a monza causa tamponamento subito...
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Notizia di oggi in Ducati Ufficiale SBK ci mettono Haga
                                Strappato direttamente alla concorrenza Yamaha
                                gia grande nitro nori!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎