Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    a loro tempo lo erano
    e ce ne sono stati tanti altri
    master, se Rossi non ti piace è un conto, ma da qui a dire che ha vinto per solo culo o per mancanza di avversari ne passa
    cioè capisco definire il valore di Melandri, alcuni anni spumeggiante altri orribile, ma su Rossi non ci sono dubbi, da parte di nessuno, tantomeno da parte degli addetti al settore: è il più grande talento che abbia mai messo il culo sulle moto. Stoner? Ha ottime potenzialità per diventarlo (anche se alla sua età Rossi aveva già vinto parecchio), ma deve ancora dimostrarlo, e cmq di strada ne ha da fare.
    Quindi Rossi è il più talentuoso. Stop. E se non ti piacciono i giudizi o i pareri, allora affidati ai numeri, quelli sono ancora più lampanti!
    Stonet puo' anche cadere mille volte...e i numeri dare ragione a Rossi. .ma per me ha piu' talento. . .ha domato la Ducati. . la moto piu' selvaggia e cattiva che esiste. . e con essa ha vinto un mondiale, a me basta. . .solo quando vedro Rossi fare altrettanto allora. . . cambiero' idea. ..forse..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
      Vabbè ma non si corre a piedi, voglio dire, l'anno scorso ha vinto il pacchetto Ducati-Stoner, quello prima Honda-Hayden, forse questo Yamaha-Rossi.
      è proprio per questo che Rossi è passato alla Yamaha nel 2004, per dimostrare al mondo intero che in alcuni casi basta solo il pilota a fare la differenza
      Stoner questo non l'ha ancora dimostrato
      tanto basta per lasciare Rossi una gradino sopra

      Commenta


        ragazzi... la fate finita, dai... sta diventando il 3d sul calcio... volete spostarvi in trash?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          biaggi e gibernau non hanno mai vinto un ***** nella classe regina.
          quando rossi è arrivato nella classe regina gli sono SEMPRE arrivati dietro.
          stoner a 21 aveva già vinto nella motoGP proprio davanti a rossi.
          paragonare stoner a gente come biaggi e gibernau è come bestemmiare, oltretutto questi ultimi 2 le prendevano che avevano più anni di carriera alla spalle, quindi senza scusanti, stoner è giovanissimo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            è proprio per questo che Rossi è passato alla Yamaha nel 2004, per dimostrare al mondo intero che in alcuni casi basta solo il pilota a fare la differenza
            Stoner questo non l'ha ancora dimostrato
            tanto basta per lasciare Rossi una gradino sopra
            pero' si è portato dietro mezza honda.
            stoner comunque con la honda satellite alla terza gara aveva già una pole e un secondo posto, il tanto osannato dovizioso il podio non l'ha ancora mai visto e sulla pole manco mi espirmo, sarebbe come sparare sulla croce rossa
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Stonet puo' anche cadere mille volte...e i numeri dare ragione a Rossi. .ma per me ha piu' talento. . .ha domato la Ducati. . la moto piu' selvaggia e cattiva che esiste. . e con essa ha vinto un mondiale, a me basta. . .solo quando vedro Rossi fare altrettanto allora. . . cambiero' idea. ..forse..
              si chiama stile di guida quello, non talento
              se avesse avuto tutto questo talento anche con la Honda (per antonomasia la migliore moto del lotto) avrebbe dovuto dimostrarlo, invece...
              e tutto questo talento non l'ho visto nemmeno nelle categorie inferiori, dove al massimo si è piazzato secondo in un mondiale

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                biaggi e gibernau non hanno mai vinto un ***** nella classe regina.
                ovvio, vinceva Rossi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  pero' si è portato dietro mezza honda.
                  stoner comunque con la honda satellite alla terza gara aveva già una pole e un secondo posto, il tanto osannato dovizioso il podio non l'ha ancora mai visto e sulla pole manco mi espirmo, sarebbe come sparare sulla croce rossa
                  burgess è il miglior tecnico
                  rossi il miglior pilota
                  i miglior vanno coi migliori
                  e dovizioso cavolo c'entra adesso?!?
                  è bravino, molto, ma stiamo parlando di altri pianeti
                  e se proprio vogliamo dirla tutta, la sua tuta è meno rovinata di quella di Stoner col team LCR

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                    ovvio, vinceva Rossi
                    appunto, stoner pero' c'è riuscito...hayden non meritava quel mondiale, ma stoner si, ha dato 150 punti a rossi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      " La verita'. .e' come un tavolo guardato da varie angolazioni. . .non e' mai uguale. ..."


                      citazione Zoe monaco taoista.

                      Parole sante!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        burgess è il miglior tecnico
                        rossi il miglior pilota
                        i miglior vanno coi migliori
                        e dovizioso cavolo c'entra adesso?!?
                        è bravino, molto, ma stiamo parlando di altri pianeti
                        e se proprio vogliamo dirla tutta, la sua tuta è meno rovinata di quella di Stoner col team LCR
                        meglio un pilota veloce che cade, piuttosto un pilota lento che non cade, perchè quando il pilota veloce non cade più succede come lo scorso anno
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          stoner si, ha dato 150 punti a rossi
                          se è per questo gli dava pure 20 km/h
                          non Stoner, ma il pacchetto Ducati-Stoner hanno vinto del 2007
                          quando, e solo quando Stoner scenderà da una ducati e inizierà a girare allo stesso modo allora sarò consapevole di aver visto un altro emulo di Rossi
                          fino a quel momento per me il suo talento è in parte frutto della Ducati

                          Commenta


                            infatti capirossi e melandri sono volati con quella ducati...non dici pero' che nel misto la moto era un cavallo imbizzarrito che perdeva con gli interessi i vantaggi del rettilineo
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              infatti capirossi e melandri sono volati con quella ducati...non dici pero' che nel misto la moto era un cavallo imbizzarrito che perdeva con gli interessi i vantaggi del rettilineo
                              l'ho già detto prima a Master
                              si chiama stile di guida, non talento
                              per me un talento è uno che sa adattare il proprio stile di guida alla moto, proprio come Rossi
                              viceversa Stoner ha uno stile di guida, e finchè non ha trovato una moto che fosse compatibile col suo stile, non ha vinto niente

                              Commenta


                                [quote=Mezzo86;4032887]Ma come ti permetti...maleducato tienilo a casa tua e scrivilo sul campanello...

                                Scusa da dove appuri che senz'altro Stoner è più talentuoso di Rossi?Non risponderai mica le derapate e perchè guida al limite...o perchè in qualifica gli dà mezzo secondo...

                                vorrei anche sapere come fai a quantificare a livello di decimi dove finisce la diff. fatta dalla moto e inizia quella del pilota...ti prego illustrami...

                                ancora ogni moto richiede un determinato tipo di guida...ti ricorderai senz'altro come guidava Rossi l'RC211...evidentemente la M1 richiede una guida diversa oltre al fatto che l'elettronica è cambiata...

                                ancora mi sapresti dire la differenze fatta dall'elettronica Marelli...[/quote]


                                Giusto per mettere i puntini sulle i, lelettronica Marelli ce l'ha anche Yamaha. Magneti Marelli Marvel4...
                                Non c'entra nulla col discorso, era solo per fare il saccente antipatico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎