Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    il fatto è che stai arrivando a negare che il tavolo stesso sia un tavolo

    non credo.. rilevare che il talento di Stoner ( maggiore di Rossi. .) sia offuscato dalla sua instabilita' mentale. . e' una parte di verita'. .come l'angolo del tavolo. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      mezzo ha ragione...ad un certo punto esageri..ti arrampichi sui muri...pensi di avere ragione solo tu..di essere forte e grosso solo tu...un po di umiltà per piacere...

      non vedo cosa centra il grosso e forte con un parere tecnico sulla Moto GP. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
        Io qualche pagina fa avevo scritto che secondo me Rossi è il pilota più completo, ora riflettendo sulle parole di master mi sento di precisare dicendo che Rossi è il pilota pi completo ORA.
        Intendo dire che Rossi è un "vecchio" volpone ha otto anni in più di Stoner che si traducono in otto anni di gare ed esperienza. Chi ha più manico tra Rossi e Stoner non lo so proprio,, ORA mi sento di dire Rossi, l'anno scorso avrei detto Stoner, ma con qualche riserva dovuta proprio alla carriera ed all'esperienza.
        Però, ripeto, Stoner ha 20 anni e, a mio parere, essere già campione del mondo non è poco specie contro Rossi e con una moto che, apparantemente solo lui riesce a portare al limite. Magari tra qualche anno la situazione sarà più chiara e ci potremo fare una idea più concreta dei fatti.

        Lucida valutazione.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          si ma poi ha perso per due anni di fila. . .eh. .
          e quindi? vince sempre il migliore? Kenny Roberts Jr e Nicky Hayden ti sembravano i migliori nei rispettivi nei lotti quando hanno vinto nel 2000 (il primo) e nel 2006 (il secondo)? non sei stato appena tu a dire che anche quest'anno vincerà Rossi, ma non è il migliore?
          Bene capovolgi il discorso, Rossi nel 2004 e nel 2005 ha dominato con la Yamaha, ossia con una moto che non vinceva da un decennio (giusto per rendere l'idea), nel 2006 gli è mancata la testa (errori suoi), nel 2007 il materiale

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Li dico pure i miei pareri. . Infatti mi contesti. .mi pare naturale. .solo che sei maleducato. .aime'. .
            comunque anche le citazioni esprimono un concetto no..?

            Tornando a Stoner. .a guidare e' un fenomeno. .ma di testa e' un incapace. .non mi pare contraddittorio..lo hanno scritto anche valenti tecnici del settore sulla gazzetta. .ergo. .
            Hai amici Master?

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              non credo.. rilevare che il talento di Stoner ( maggiore di Rossi. .) sia offuscato dalla sua instabilita' mentale. . e' una parte di verita'. .come l'angolo del tavolo. .
              Ma come ti permetti...maleducato tienilo a casa tua e scrivilo sul campanello...

              Scusa da dove appuri che senz'altro Stoner è più talentuoso di Rossi?Non risponderai mica le derapate e perchè guida al limite...o perchè in qualifica gli dà mezzo secondo...

              vorrei anche sapere come fai a quantificare a livello di decimi dove finisce la diff. fatta dalla moto e inizia quella del pilota...ti prego illustrami...

              ancora ogni moto richiede un determinato tipo di guida...ti ricorderai senz'altro come guidava Rossi l'RC211...evidentemente la M1 richiede una guida diversa oltre al fatto che l'elettronica è cambiata...

              ancora mi sapresti dire la differenze fatta dall'elettronica Marelli...
              Last edited by Mezzo86; 02-09-2008, 20:55:52.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                forse gli avversari non sembravano così talentuosi proprio perchè c'era qualcuno che li surclassava
                e ha vinto con la Yamaha, quando era un asse da stiro, al primo anno, alla prima gara

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                  e quindi? vince sempre il migliore? Kenny Roberts Jr e Nicky Hayden ti sembravano i migliori nei rispettivi nei lotti quando hanno vinto nel 2000 (il primo) e nel 2006 (il secondo)? non sei stato appena tu a dire che anche quest'anno vincerà Rossi, ma non è il migliore?
                  Bene capovolgi il discorso, Rossi nel 2004 e nel 2005 ha dominato con la Yamaha, ossia con una moto che non vinceva da un decennio (giusto per rendere l'idea), nel 2006 gli è mancata la testa (errori suoi), nel 2007 il materiale
                  ah certo.. ricordo quando i suoi avversari erano Gibernau e Biaggi. .due fuoriclasse. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    Hai amici Master?
                    Io? NO.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Vabbè ma non si corre a piedi, voglio dire, l'anno scorso ha vinto il pacchetto Ducati-Stoner, quello prima Honda-Hayden, forse questo Yamaha-Rossi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Ma come ti permetti...maleducato tienilo a casa tua e scrivilo sul campanello...

                        Scusa da dove appuri che senz'altro Stoner è più talentuoso di Rossi?Non risponderai mica le derapate e perchè guida al limite...o perchè in qualifica gli dà mezzo secondo...

                        vorrei anche sapere come fai a quantificare a livello di decimi dove finisce la diff. fatta dalla moto e inizia quella del pilota...ti prego illustrami...

                        ancora ogni moto richiede un determinato tipo di guida...ti ricorderai senz'altro come guidava Rossi l'RC211...evidentemente la M1 richiede una guida diversa oltre al fatto che l'elettronica è cambiata...

                        ancora mi sapresti dire la differenze fatta dall'elettronica Marelli...
                        Se tu discuti con una persona e poi gli dici HAI ROTTO IL *****. .come hai fatto tu. .a casa mia si chiama maleducato. . a casa tua non so. .
                        poi sei tu il capoccione di moto..io no. .ma dico lo stesso il mio parere senza offendere come fai tu. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Se tu discuti con una persona e poi gli dici HAI ROTTO IL *****. .come hai fatto tu. .a casa mia si chiama maleducato. . a casa tua non so. .
                          poi sei tu il capoccione di moto..io no. .ma dico lo stesso il mio parere senza offendere come fai tu. .
                          Io non sono il capoccione di niente...son solo uno che ha questa passione e ritiene un insulto il modo in cui ti esprimi quando posti in questo 3d...punto...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                            Io non sono il capoccione di niente...son solo uno che ha questa passione e ritiene un insulto il modo in cui ti esprimi quando posti in questo 3d...punto...

                            ognuno ha il suo concetto d'insulto.. ... a quanto pare. . .nulla di male. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              ah certo.. ricordo quando i suoi avversari erano Gibernau e Biaggi. .due fuoriclasse. .
                              a loro tempo lo erano
                              e ce ne sono stati tanti altri
                              master, se Rossi non ti piace è un conto, ma da qui a dire che ha vinto per solo culo o per mancanza di avversari ne passa
                              cioè capisco definire il valore di Melandri, alcuni anni spumeggiante altri orribile, ma su Rossi non ci sono dubbi, da parte di nessuno, tantomeno da parte degli addetti al settore: è il più grande talento che abbia mai messo il culo sulle moto. Stoner? Ha ottime potenzialità per diventarlo (anche se alla sua età Rossi aveva già vinto parecchio), ma deve ancora dimostrarlo, e cmq di strada ne ha da fare.
                              Quindi Rossi è il più talentuoso. Stop. E se non ti piacciono i giudizi o i pareri, allora affidati ai numeri, quelli sono ancora più lampanti!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                non vedo cosa centra il grosso e forte con un parere tecnico sulla Moto GP. .
                                c'entra..tu hai pensieri a senso unico..c'è bianco e nero per te..cmq è inutile parlare...tanto la pensi sempre come ti pare
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎