Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stoner è mancato quando non doveva perdere la testa, le cadute con il punteggio della moto si pagano a caro prezzo, secondo me gli servirà d'esperienza e deve finirla di tirare dall'inizio alla fine come un chissà che cosa, sembra che deve dimostrare chissà che
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non mi pare che a laguna Rossi ha dimostrato di essere il piu' forte. . .
      ah giusto, ha dimostrato solo di essere più fortunato

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Posso solo riconoscere a Rossi piu' carattere. .e stoicita'. .ma Stoner ha piu' talento.. corre sempre al lmite. .e gli sta sempre davanti. . ma ha poca testa. . non e' freddo. .si fa prendere dall'ansia e il suo immenso talento decade..aime'. .ma spero che nelle prossime gare anche se il titolo e' perso dia qualche lezione a quel presentuoso di Rossi. .
        chi ha più talento, chi ha meno stoicità, chi ha più carattere, chi ha meno palle, chi ha la moto rossa, chi ha il serbatoio blu, e bla bla bla...
        tante belle parole ma i fatti sono che stoner è caduto per ben 3 volte di fila dopo che voi stoneristi avevate sempre detto "lui non è come gli altri, lui ha carattere, lui non si fa mettere sotto"
        invece ha dimostrato di sentirla eccome la pressione, ma non la pressione di un pilota qualsiasi, ma di Rossi, ossia di uno dei piloti che ha fatto la storia del motociclismo
        se Stoner in cuor suo fosse convinto di essergli così superiore a Brno e a Misano non sarebbe caduto, eppure pur con buoni margini si è sempre messo a spingere (cadendo), perchè secondo te???
        perchè sa benissimo che nel confronto (e il motocliclismo è innanzitutto confronto, staccate e sorpassi) Rossi è il migliore, mentre se non si avvicina Stoner può vincere in solitaria
        sai, l'anno scorso di pressione non ne aveva: moto nuova, stagione nuova, aveva solo da guadagnarci come outsider, e così è stato. E con la Ducati ha iniziato a vincere gare su gare, mentre con la Honda non riusciva (ma questo è un altro paio di maniche)
        quest'anno invece è il campione del mondo, il metro di riferimento, il pilota su cui puntare, e allora la pressione sale...e di molto
        per ora l'unico che ho visto saper reggere QUALSIASI tipo di situazione è Rossi, gli altri sono campioni sporadici
        poi, Master, ci vuole un bel fegato a dire che Rossi è solo stoico, fortunato o con tanto carattere quando si raggiungono cifre stratosferiche tip 68 vittorie solo nella classe regina
        ti rendi conto quante sono???? un'enormità! e un'enormità si raggiunge con stoicisimo, fortuna, carattere ma innanzitutto TALENTO, e anche sotto questo aspetto è superiore a Stoner


        per la sua presuntuosità, effettivamente nemmeno a me piace più nelle interviste, soprattutto mi ha dato fastidio il fatto che non si sia dispiaciuto del fatto che Stoner sia caduto, cosa che invece Elias ha fatto in modo signorile (tanto di cappello), ma questo non mette in discussione il valore del "pilota" Rossi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Master hai rotto il *****...davvero..sei patetico..sia per come ti rivolgi nei confronti di Rossi che di Stoner..continua a fare altro che di moto capisci zero...e credimi trasuda da tutto quello che dici...

          Rilevo che l'educazione non e' tuo forte.. mi ricordi Rossi..Saccente e antipatico. .comunque io di moto in efeftti non ne capisco molto..cio' non mi esime dal dare pareri. . .e che Stoner sia piu' veloce di Rossi e talentuoso a me pare evidente..
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            ah giusto, ha dimostrato solo di essere più fortunato
            temo. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
              chi ha più talento, chi ha meno stoicità, chi ha più carattere, chi ha meno palle, chi ha la moto rossa, chi ha il serbatoio blu, e bla bla bla...
              tante belle parole ma i fatti sono che stoner è caduto per ben 3 volte di fila dopo che voi stoneristi avevate sempre detto "lui non è come gli altri, lui ha carattere, lui non si fa mettere sotto"
              invece ha dimostrato di sentirla eccome la pressione, ma non la pressione di un pilota qualsiasi, ma di Rossi, ossia di uno dei piloti che ha fatto la storia del motociclismo
              se Stoner in cuor suo fosse convinto di essergli così superiore a Brno e a Misano non sarebbe caduto, eppure pur con buoni margini si è sempre messo a spingere (cadendo), perchè secondo te???
              perchè sa benissimo che nel confronto (e il motocliclismo è innanzitutto confronto, staccate e sorpassi) Rossi è il migliore, mentre se non si avvicina Stoner può vincere in solitaria
              sai, l'anno scorso di pressione non ne aveva: moto nuova, stagione nuova, aveva solo da guadagnarci come outsider, e così è stato. E con la Ducati ha iniziato a vincere gare su gare, mentre con la Honda non riusciva (ma questo è un altro paio di maniche)
              quest'anno invece è il campione del mondo, il metro di riferimento, il pilota su cui puntare, e allora la pressione sale...e di molto
              per ora l'unico che ho visto saper reggere QUALSIASI tipo di situazione è Rossi, gli altri sono campioni sporadici
              poi, Master, ci vuole un bel fegato a dire che Rossi è solo stoico, fortunato o con tanto carattere quando si raggiungono cifre stratosferiche tip 68 vittorie solo nella classe regina
              ti rendi conto quante sono???? un'enormità! e un'enormità si raggiunge con stoicisimo, fortuna, carattere ma innanzitutto TALENTO, e anche sotto questo aspetto è superiore a Stoner


              per la sua presuntuosità, effettivamente nemmeno a me piace più nelle interviste, soprattutto mi ha dato fastidio il fatto che non si sia dispiaciuto del fatto che Stoner sia caduto, cosa che invece Elias ha fatto in modo signorile (tanto di cappello), ma questo non mette in discussione il valore del "pilota" Rossi

              Diciamo le cose come stanno. .quando mai Rossi nella sua carriera ha avuto avversari davvero talentuosi..? Coraggiosi?
              E per anni ha corso in Honda.. con una moto superiore.. .suvvia. . .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Master puoi fare qualsiasi commento tu voglia, ci mancherebbe, ma dai retta, che di cagate ne spari a raffica è vero.
                Sciopero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  Master puoi fare qualsiasi commento tu voglia, ci mancherebbe, ma dai retta, che di cagate ne spari a raffica è vero.

                  " La verita'. .e' come un tavolo guardato da varie angolazioni. . .non e' mai uguale. ..."


                  citazione Zoe monaco taoista.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Rilevo che l'educazione non e' tuo forte.. mi ricordi Rossi..Saccente e antipatico. .comunque io di moto in efeftti non ne capisco molto..cio' non mi esime dal dare pareri. . .e che Stoner sia piu' veloce di Rossi e talentuoso a me pare evidente..
                    Mi dispiace Master ma c'è modo e modo di dire le cose e seppur non hai menzionato parolacce sei oltremaniera maleducato quando esprimi giudizi...spesso saccenti,quindi evita di attribuirmi tali aggettivi...antipatico sarà..chi mi conosce mi definisce un pezzo di pane...ma non sopporto chi come te giudica tutto e tutti con saccenza assoluta...i pareri e le critiche nel dibattito son fondamentali a patto che il rispetto..l'anima della discussione..non venga preso a calci...e ti prego..possibile che tu non abbia qualcosa di tuo da dire..di citazioni ne abbiam sentite abbastanza...

                    parli di piloti..fenomeni dal primo all'ultimo come se fossero dei coglioni qualunque(spero tu sia andato in moto cosicchè tu possa capire le imprese che compiono),un attimo uno è un fenomeno e dopo tre cadute è un incapace nella sabbia,tattica di gara e tecnica di guida appropriata ad ogni modo mi sembra che siano parole a te sconosciute e per finire..Valentino Rossi trattato a parole da te il sig.Master Wallace come una pezza da piedi...è sì son proprio maleducato o forse stanco di veder infangato qualcosa che amo...
                    Last edited by Mezzo86; 02-09-2008, 20:23:30.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Diciamo le cose come stanno. .quando mai Rossi nella sua carriera ha avuto avversari davvero talentuosi..? Coraggiosi?
                      E per anni ha corso in Honda.. con una moto superiore.. .suvvia. . .
                      forse gli avversari non sembravano così talentuosi proprio perchè c'era qualcuno che li surclassava
                      e ha vinto con la Yamaha, quando era un asse da stiro, al primo anno, alla prima gara

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        " La verita'. .e' come un tavolo guardato da varie angolazioni. . .non e' mai uguale. ..."


                        citazione Zoe monaco taoista.
                        il fatto è che stai arrivando a negare che il tavolo stesso sia un tavolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Rilevo che l'educazione non e' tuo forte.. mi ricordi Rossi..Saccente e antipatico. .comunque io di moto in efeftti non ne capisco molto..cio' non mi esime dal dare pareri. . .e che Stoner sia piu' veloce di Rossi e talentuoso a me pare evidente..
                          mezzo ha ragione...ad un certo punto esageri..ti arrampichi sui muri...pensi di avere ragione solo tu..di essere forte e grosso solo tu...un po di umiltà per piacere...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Diciamo le cose come stanno. .quando mai Rossi nella sua carriera ha avuto avversari davvero talentuosi..? Coraggiosi?
                            E per anni ha corso in Honda.. con una moto superiore.. .suvvia. . .

                            Io qualche pagina fa avevo scritto che secondo me Rossi è il pilota più completo, ora riflettendo sulle parole di master mi sento di precisare dicendo che Rossi è il pilota pi completo ORA.
                            Intendo dire che Rossi è un "vecchio" volpone ha otto anni in più di Stoner che si traducono in otto anni di gare ed esperienza. Chi ha più manico tra Rossi e Stoner non lo so proprio,, ORA mi sento di dire Rossi, l'anno scorso avrei detto Stoner, ma con qualche riserva dovuta proprio alla carriera ed all'esperienza.
                            Però, ripeto, Stoner ha 20 anni e, a mio parere, essere già campione del mondo non è poco specie contro Rossi e con una moto che, apparantemente solo lui riesce a portare al limite. Magari tra qualche anno la situazione sarà più chiara e ci potremo fare una idea più concreta dei fatti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              Mi dispiace Master ma c'è modo e modo di dire le cose e seppur non hai menzionato parolacce sei oltremaniera maleducato quando esprimi giudizi...spesso saccenti,quindi evita di attribuirmi tali aggettivi...antipatico sarà..chi mi conosce mi definisce un pezzo di pane...ma non sopporto chi come te giudica tutto e tutti con saccenza assoluta...i pareri e le critiche nel dibattito son fondamentali a patto che il rispetto..l'anima della discussione..non venga preso a calci...e ti prego..possibile che tu non abbia qualcosa di tuo da dire..di citazioni ne abbiam sentite abbastanza...

                              parli di piloti..fenomeni dal primo all'ultimo come se fossero dei coglioni qualunque(spero tu sia andato in moto cosicchè tu possa capire le imprese che compiono),un attimo uno è un fenomeno e dopo tre cadute è un incapace nella sabbia,tattica di gara e tecnica di guida appropriata ad ogni modo mi sembra che siano parole a te sconosciute e per finire..Valentino Rossi trattato a parole da te il sig.Master Wallace come una pezza da piedi...è sì son proprio maleducato o forse stanco di veder infangato qualcosa che amo...

                              Li dico pure i miei pareri. . Infatti mi contesti. .mi pare naturale. .solo che sei maleducato. .aime'. .
                              comunque anche le citazioni esprimono un concetto no..?

                              Tornando a Stoner. .a guidare e' un fenomeno. .ma di testa e' un incapace. .non mi pare contraddittorio..lo hanno scritto anche valenti tecnici del settore sulla gazzetta. .ergo. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                                forse gli avversari non sembravano così talentuosi proprio perchè c'era qualcuno che li surclassava
                                e ha vinto con la Yamaha, quando era un asse da stiro, al primo anno, alla prima gara

                                si ma poi ha perso per due anni di fila. . .eh. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎