Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioRossi è a 7
Comunque prima di Biaggi ci metterei Melandri.
Secondo me è un pilota dalle qualità straordinarie, penalizzato da una certa incostanza e dagli infortuni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì ok, ma tutti coloro che sostengono biaggi sempre a dire "eh ma quell'anno fu una ladrata e bla bla"
ok, ma negli anni successivi che caxxo ha concluso???
niente
niente di niente
basta appigliarsi al singolo campionato
anche Roberts ha vinto 1 campionato, Hayden pure, se l'avesse vinto Biaggi arrivava pure lui a 1
wow, e poi??
Rossi è a 7
L'ANNO della moto gp honda sfoderò la rc211, la yahama quel ferro da stiro chiamato m1. alle prime gare prendeva 20 km/h su rettilineo, e staccava trenta metri prima. addirittura biaggi arrivò a 10 punti a brno. ti assicuro che guidava da dio. a me biaggi nn sta simpatico, però mi piace dargli i meriti che ha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioShhh.... non farglielo notare...
Comunque prima di Biaggi ci metterei Melandri.
Secondo me è un pilota dalle qualità straordinarie, penalizzato da una certa incostanza e dagli infortuni.
Commenta
-
-
Si vabbè, rimane il fatto che Biaggi è quarto pure in SBK.
E'sempre stata una promessa non mantenuta.
Guida pulito, ok... ma nei 4 tempi non funziona così.
Probabilmente se fossero rimasti ai 2 tempi un gp riusciva pure a portarlo a casa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma va in galera tu e melandri! se nn scendeva dalla yamaha si ammazzava!
Hai le idee chiare.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioL'anno dopo fece quarto, dietro a roberts, crivelle e okada mi pare. l'anno dopo terzo, dietro roberts e rossi. ma a parer mio la moto era nettamente inferiore.
L'ANNO della moto gp honda sfoderò la rc211, la yahama quel ferro da stiro chiamato m1. alle prime gare prendeva 20 km/h su rettilineo, e staccava trenta metri prima. addirittura biaggi arrivò a 10 punti a brno. ti assicuro che guidava da dio. a me biaggi nn sta simpatico, però mi piace dargli i meriti che ha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi vabbè, rimane il fatto che Biaggi è quarto pure in SBK.
E'sempre stata una promessa non mantenuta.
Guida pulito, ok... ma nei 4 tempi non funziona così.
Probabilmente se fossero rimasti ai 2 tempi un gp riusciva pure a portarlo a casa.
Commenta
-
-
DONINGTON PARK (Inghilterra), 22 giugno 2007 - È di Casey Stoner il miglior tempo nella prima sessione di prove libere, del GP di Gran Bretagna di motomondiale, in programma domenica sul circuito di Donington. Il centauro australiano della Ducati, leader della classifica MotoGp, ha girato in 1'43"749, precedendo di 32 millesimi il campione in carica Nicky Hayden, secondo su Honda con 1'43"781. Terzo tempo per il francese Randy De Puniet su Kawasaki, staccato di 55 centesimi da Stoner. Valentino Rossi è settimo con 1'45"774, in ritardo di oltre due secondi da Stoner. Male anche Loris Capirossi (15°) e Marco Melandri (17°).
DOVIZIOSO OK - Nelle 250 Andrea Dovizioso ha realizzato il miglior tempo girando in 1'46"134, precedendo lo spagnolo dell'Aprilia Alvaro Bautista e il giapponese della Ktm Aoyama; quarto tempo per l'altra Ktm del finlandese Mika Kallio, davanti al leader della classifica Jorge Lorenzo (Aprilia). Nelle 125 il più veloce è stato Gabor Talmacsi (Aprilia) con 1'55"205, precedendo di due decimi il francese della Honda, Mike Di Meglio (1'55"410); terzo tempo per Federico Sandi, in ritardo di oltre 3 secondi da Talmacsi (1'58"373), mentre per quanto riguarda gli altri piloti italiani ci sono Corsi settimo e De Rosa nono.
NELLA 125 DOMINA TALMACSI - L'ungherese Gabor Talmacsi, con l'Aprilia, ha realizzato la pole provvisoria nella classe 125 . Il magiaro, con il tempo di 1'55"921, ha preceduto lo spagnolo Hector Faubel, anche lui su Aprilia, che ha girato in 1'55»990. Terzo tempo per il francese della Honda Mike Di Meglio (1'56"028) mentre la prima fila provvisoria è completata da Simone Corsi che, con l'Aprilia, ha fatto segnare 1'57"464...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma va in galera tu e melandri! se nn scendeva dalla yamaha si ammazzava!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
io parlo del 2004
rossi su un ferro da stiro inguidabile
Biaggi sulla Rc211V team Camel (che per quanto non fosse ufficiale era sempre una honda)
le ha prese alla prima gara e non ha vinto il titolo mondiale
non c'è molto altro da dire
Io me la ricordo a memoria, biaggi ha fatto un casco rosso all'ultimo giro (non l'ho mai vista una cosa del genere.....). Non ho mai visto una gara così tirata, merito dei piloti!! Basta vedere quella gara per dire che Biaggi è un campione..
Poi non sottovaluterei il fatto che quell'anno Biaggi mi pare avesse 32 anni... mentre Valentino era al top. Il miglior Biaggi c'è stato i primi anni di 500, e il primo di motogp....
Poi certo la 250 non conterà.... ma ha vinto spesso con 20-30 secondi di distacco!!!!!! 1 secondo al giro reale sugli avversari.... e nell'ultimo anno non certo con la moto migliore.....
Melandri in 250 ha preso gli schiaffi da Katoh e non ha mai dominato...
Capirossi ha dovuto ammazzare Harada per vincere (e poi il manager parla ancora di correttezza....)
Gibernau quell'anno aveva una moto perfetta... quella era la vera Honda, non l'hrc... anche perchè credo che per per questi mostri il team (messa a punto) sia fondamentale.Last edited by tigre84; 22-06-2007, 17:38:31.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
anzi che litigare e sparare bojate guardatevi le corse e basta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioanzi che litigare e sparare bojate guardatevi le corse e bastaOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocome vedi mi ricordo molte gare.... io le corse le vedo..... e non sento qquello che dice reggiani
ha acceso il rosso all'ultimo giro?? fenomeno....peccato che è arrivato secondo
il casco rosso può accenderlo anche l'ultimo dei piloti, non c'entra un caxxo ai fini della gara
anzi, ciò dimostra che Biaggi disponeva di una moto che aveva ancora margine e che non consumava in modo assurdo le gomme come faceva la yamaha
e se da quella gara deduci che Biaggi con una moto performante è un campione....Rossi con quella bicicletta che era la Yamaha cos'è???
e poi mettiamoci pure l'età.....EVVAI!!!!
era vecchio, era stanco, magari quel giorno gli puzzava pure un'ascella e non riusciva a guidare per l'odore
a tigre,mavaff....
Doohan ha dato il meglio di sè dopo i 30 anni, Gibernau e Capirossi pure, quindi evita certe uscite....
Biaggi è forte, ma rispetto a Rossi è una sòla
stop
i risultati che ci sono parlano a favore di rossi in modo imbarazzante
quelli che "avrebbero dovuto esserci" sono solo dei rosiconi....come appunto è BiaggiLast edited by Ospite; 22-06-2007, 18:40:21.
Commenta
-
-
Sono le due Honda Repsol che chiudono davanti la seconda sessione a Donington Park.
Lo spagnolo Dani Pedrosa è il milgliore in pista con un tempo di 1'43.870, il solo dei piloti della classe regina a scendere sotto il minuto e 44. Dietro allo spagnolo il Campione del Mondo in carica, lo statunitense Nicky Hayden, a quasi mezzo secondo dal compagno di squadra.
Terzo tempo della sessione per Chris Vermeulen (Rizla Suzuki) che precede Colin Edwards (Fiat Yamaha) e il neo acquisto Kawasaki Racing, l'australiano Anthony West.
Sesto tempo per il leader della classifica mondiale, Casey Stoner (Ducati Marlboro) che precede John Hopkins (Rizla Suzuki) e Randy de Puniet (Kawasaki Racing).
Nono tempo per Marco Melandri (Honda Gresini) che precede Valentino Rossi (Fiat Yamaha) distaccato di quasi due secondi dal tempo di Pedrosa.
Loris Capirossi (Ducati Marlboro) fa segnare il dodicesimo tempo tra le due Pramac d'Antin di Alex Barros e Alex Hoffman...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta