Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
non è sindrome da gibernau ormai non c'è piu' con la testa per quest'anno, l'ha buttata in vaccaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
che cazzica e che dormita...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE non cade. .da piu' di mezzo secondo a giro a Rossi. .
Commenta
-
-
master sei un maledetto gufoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomaster sei un maledetto gufoOne step closer...
Commenta
-
-
Come ho detto dopo BRNO , io tifo Valentino, ma vincere con uno Stoner nella sabbia non mi piace e soprattutto ci rimette lo spettacolo, che già per colpa dell'elettronica e dello scarso numero di piloti ( solo 18 moto al via di cui solo 6/7 bravi i restanti tutte mezze seghe) è venuto meno.
Spero torni quello combattivo di prima, daje Casey.
P.s. Forza Valentinoooooooooooo il mondiale ormai è tuooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon ho potuto vedere la gara...mi sono perso qualcosa?!?!
nn si puo vedere la replica da qualke parte!?!?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e x l'ennesima volta ribadisco......Stoner e Valentino troppo forti x gli altri e formula campionato e mezzi troppo evoluti.......MONOTONIA ASSOLUTA ...stile Formula 1 oramai.....
VIVA la SBK ..le sue 2 manches...il monogomma...e le moto dal rendimento simile....e giu' mazzate e noi ci si diverte da matti a guardar le gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggioe x l'ennesima volta ribadisco......Stoner e Valentino troppo forti x gli altri e formula campionato e mezzi troppo evoluti.......MONOTONIA ASSOLUTA ...stile Formula 1 oramai.....
VIVA la SBK ..le sue 2 manches...il monogomma...e le moto dal rendimento simile....e giu' mazzate e noi ci si diverte da matti a guardar le gare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non c'è nulla di strano...stoner è sempre stato uno che rotolava parecchie volte in una stagione...(rolling stoner)
l'anno scorso aveva un vantaggio tecnico tale da farlo guidare in tutta tranquillità , quest'anno con vale che va forte è ritornato il pasticcione di prima...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ora capisco perchè Melandri va così piano quest'anno.......................
Manuela fa perdere la testa a Melandri | Foto | Indiscreto | Virgilio Sport
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOra capisco perchè Melandri va così piano quest'anno.......................
Manuela fa perdere la testa a Melandri | Foto | Indiscreto | Virgilio Sport
miiiiiiiiinchia che gnocca
e lui gli arriva al mento caxxosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta