If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
hai detto bene, c'è poco da dire: stoner non stacca come rossi
p.s.: rossi non ha buttato fuori nessuno
Rossi non fa le curve come Stoner. .ognuno ha la sua forza..peraltro la moto di Rossi sembrava sui binari mentre Stoner doveva domare un cavallo selvaggio. .chi e' il migliore allora. ..?
Rossi non fa le curve come Stoner. .ognuno ha la sua forza..peraltro la moto di Rossi sembrava sui binari mentre Stoner doveva domare un cavallo selvaggio. .chi e' il migliore allora. ..?
ovviamente Stoner
anche se ieri ha vinto Rossi
anche se in testa al mondiale c'è Rossi
anche se Rossi è considerato un mito vivente
anche se Rossi è il terzo pilota più vincente della storia
anche se guida una moto decisamente meno potente
anche se nel primo vero corpo a corpo Stoner è stato amaramente sconfitto
il migliore è OVVIAMENTE Stoner...e anche ieri lo ha dimostrato
Non mi stupisco infatti. .gli scorretti sono sempre esistiti. .
cmq il più scorretto è stato stoner che si è letteralmente appoggiato a rossi con una piega totalmente inutile nel rettilineo che porta al cavatappi
rossi invece è finito sulla terra è la moto ha perso grip, non poteva smaterializzarsi e lasciar passare stoner
quindi se proprio vuoi cercare una scorrettezza dovresti cercarla nel primo comportamento di stoner
detto questo, Rossi ha battuto Stoner nel corpo a corpo. Stop!
il resto sono solo parole al vento...
Spiegami le prestazioni di Capirossi, Melandri, Elias...
a dire il vero ieri melandri stava andando decisamente bene... si é portato senza grandi problemi e senza perdere troppo tempo in nona posizione... poi ha fatto una cazzata delle sue... ma non mi sembra che avesse problemi con la moto...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Rossi perche' e' arrivato davanti
siete unici in Italia ....avete il piu' grande talento motociclistico in casa.....ma non va' bene dovete denigrarlo ....e x farlo cercate una motivazione.....e quarda un po' spunta la Ducati ( moto Italiana....) e voila ecco fatto ora che Stoner con meriti la fa' camminare e si puo' fare quelle belle discussioni da BAR
bastano 2 o 3 sorpassi maschi x farne un bordello.......allora le 125 non dovrebbero piu' correre....finiscono le gare senza colore sulle carene dalle sportellate.......
Spiegami le prestazioni di Capirossi, Melandri, Elias...
.
la spiegazione è risaputa
i piloti usano il freno anteriore e quello posteriore mai...
a fine gara è praticamente nuovo
il Casey invece sfrutta il freno posteriore , a gas totalmente aperto , per controllare la spinta e quindi la derapata : in pratica dosa l' accelerazione frenando col posteriore , il freno non il , che a fine gara è tutto consumato
gli altri piloti non si sono abituati a ciò per questo non riescono a far girare la moto nelle curve come fa Stoner , basti vedere un campione come Melandri...
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
anche se ieri ha vinto Rossi
anche se in testa al mondiale c'è Rossi
anche se Rossi è considerato un mito vivente
anche se Rossi è il terzo pilota più vincente della storia
anche se guida una moto decisamente meno potente
anche se nel primo vero corpo a corpo Stoner è stato amaramente sconfitto
il migliore è OVVIAMENTE Stoner...e anche ieri lo ha dimostrato
non è stato il primo corpo a corpo. l anno scorso (a barcellona mi pare) valentino ha preso la paga...nel corpo a corpo...
poi mi chiedo, come si fa a dire che melandri stava andando bene...era nono con la stessa moto di stoner...
a dire il vero ieri melandri stava andando decisamente bene... si é portato senza grandi problemi e senza perdere troppo tempo in nona posizione... poi ha fatto una cazzata delle sue... ma non mi sembra che avesse problemi con la moto...
ammazza nono...
un garone
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
non è stato il primo corpo a corpo. l anno scorso (a barcellona mi pare) valentino ha preso la paga...nel corpo a corpo...
aspettavo proprio questo intervento
ne abbiamo già parlato su questo tred: in Catalunya nel 2007 Rossi ha piantato due staccate ALL'ESTERNO a Stoner che credo l'australiano si ricorderà ancora oggi, mentre Stoner era in grado di passare Rossi solamente in rettilineo (cosa che invece la yamaha non riusciva a fare perchè arrancava).
A Stoner ho visto fare solo sorpassi grazie alla potenza della moto (e forse una volta sola in curva...wow!)
Con lo stesso criterio anche Qatar 2007 è stato il primo vero corpo a corpo, ma abbiamo visto tutti che grazie ai super rettilinei Stoner faceva ciao ciao con la manina (poi tanto di cappello che ha saputo guidare benissimo anche nel misto, ma il vantaggio se lo tirava fuori tutto nei tratti rettilinei).
A Laguna Seca non c'erano rettilinei abbastanza lunghi e il povero Stoner non riusciva a mettere abbastanza distacco tra sè e il pesarese....che peccato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta