su Eurosport è alle 23... sbaglio?
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiod il suo vantagio non lo gestisce come Rossi per dare spetacolo, si mette davanti e davanti finisce, mi ricorda Schumacher in questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Cmq Casey e' in fase di studio :-9 lo fa morire grasso e poi se lo mangia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCmq Casey e' in fase di studio :-9 lo fa morire grasso e poi se lo mangiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiooppure viene mangiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'..solo se Stoner cade Rossi puo sperare. . ecco la realta' attuale. ..volenti o nolenti. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMA li ortacci de Valentino, era dai tempi di Angèl Nieto che che non si vedevano trucchetti come l'anticipare le staccate per mandare fuori l'avversario, e' proprio un maledettoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe tu hai visto che rossi in quella curva ha anticipato la staccata? come hai fatto a vederlo? poi stoner stesso ha detto che in quella circostanza ha sbagliato lui (lamentandosi di tante altre scorettezze che sinceramente mi chiedo quali fossero... doveva farlo passare all'interno?)
...e Meda che stravede per Rossi ha avuto le mie stesse sensazioni
Commenta
-
-
finalmente una gran gara: grazie a questi due abbiamo assistito ad uno spettacolo ormai raro in questa categoria. Quel che ci ha mostrato valentino sono alcune di quelle pazzie che commetteva ancora quando aveva stimoli e per questo dobbiamo ringraziare un fuoriclasse come stoner che nonostante abbia perso il corpo a corpo, aldilà della caduta, ha ridato, spero, voglia di darsi una mossa ( come ha detto oggi briatore ) a valentino che in questi funambolismi mi ricorda un certo villeneuve.
Un po' fuori luogo le scuse accampate da stoner a fine gara ma è giusto comprenderlo: una simile battaglia di nervi immagino sia stata eccessivamente pesante per entrambi.
Cmqe grande spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa per favore, era incazzato come na faina il signor Stoner, non ha voluto girare il dito nella piaga ma ha detto a chiare lettere che Rossi e' stato scorretto...
...e Meda che stravede per Rossi ha avuto le mie stesse sensazioni
fatto sta che la gara è stata bellissima... (fino a quando sono stati insieme lì davanti e praticamente è finita lì...)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Mamma mia raga che gara! Fantastica! Non ne vedevo una così da parecchi anni..
Commenta
-
Commenta