If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stoner una parentesi??
questa è bella...
poi ad inizio anno rossi soffirfa pure lorenzo con la stessa moto fintanto che non è caduto e si è spaccato tutto,secondo me a partià di moto stoner gli starebbe davanti
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
intanto la yamaha era una merda e lui l'ha portata alla vittoria.
Stoner è una parentesi...il vale ha già dimostrato 1000 volte di essere un campione, un fuoriclasse....e non ha ancora finito
questo mi sembra eccessivo... una parentesi è stata Hayden, Gibernau... ma Stoner no. Che poi Valentino sia un campione e un fuoriclasse, non c'è dubbio.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
intanto la yamaha era una merda e lui l'ha portata alla vittoria.
Stoner è una parentesi...il vale ha già dimostrato 1000 volte di essere un campione, un fuoriclasse....e non ha ancora finito
guarda che quando è venuto in yamaha si è portato dietro i meccanici honda, che prima di lui lavoravano con un certo Dohann.Insomma la yamaha che aveva Rossi era tutt'altro che una merda.. se ci mettiamo a parlare del gommino fatto prima della gara poi.. non si finisce più
guarda che quando è venuto in yamaha si è portato dietro i meccanici honda, che prima di lui lavoravano con un certo Dohann.Insomma la yamaha che aveva Rossi era tutt'altro che una merda.. se ci mettiamo a parlare del gommino fatto prima della gara poi.. non si finisce più
RSV, da tifoso sfegatato quale sono di Rossi devo ammettere che Stoner è più che un buon pilota
poteva anche starci l'anno scorso come fenomeno momentaneo, vuoi per la moto, vuoi per fortuna
ma ormai sta dando paga a tutti, Rossi in primis
e soprattutto in qualsiasi condizione (pure con la pioggia! sulla pioggia non puoi dirmi che la moto conta così tanto...)
e in più è un gran collaudatore perchè sa mettersi a posto la moto per bene
Rossi è il mio idolo e per rimane un mostro, ma le certezze che avevo sul migliore di tutti i tempi iniziano a vacillare, Stoner sta facendo cose spaventose, lo devo ammettere
sarebbe la consacrazione totale se riuscisse a vincere anche con un'altra moto oltre alla Ducati
RSV, da tifoso sfegatato quale sono di Rossi devo ammettere che Stoner è più che un buon pilota
poteva anche starci l'anno scorso come fenomeno momentaneo, vuoi per la moto, vuoi per fortuna
e soprattutto in qualsiasi condizione (pure con la pioggia! sulla pioggia non puoi dirmi che la moto conta così tanto...)
Rossi è il mio idolo e per rimane un mostro, ma le certezze che avevo sul migliore di tutti i tempi iniziano a vacillare, Stoner sta facendo cose spaventose, lo devo ammettere
sarebbe la consacrazione totale se riuscisse a vincere anche con un'altra moto oltre alla Ducati
Finalmente un pò di senno anche dai rossiani...
però casey lasciatecelo in Ducati
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
però devi ammettere che sarebbe un pò più bello se ci fossero gare più combattute, in questo modo invece Stoner è disarmante e a tratti imbarazzante
anche livio suppo quasi non crede ai tempi che vede sui monitor: prevede un tempo (ottimistico) e Stoner fa addirittura meglio
cioè, ha fatto 1:20.700!!!!!!!!
sotto 1:21.000
hayden ha detto che nn ha mai visto nessuno girare così forte a laguna seca, e per dirlo lui
mai detto che Stoner è solo un pilota decente..è un grande..alla fin fine la ducati solo lui la fa andare a quel modo..non mi sento solo di metterlo al pari di Rossi, tutto li'...uno che tiene testa a Rossi è un fenomeno..sia chiaro.
mai detto che Stoner è solo un pilota decente..è un grande..alla fin fine la ducati solo lui la fa andare a quel modo..non mi sento solo di metterlo al pari di Rossi, tutto li'...uno che tiene testa a Rossi è un fenomeno..sia chiaro.
infatti prima di metterlo sullo stesso piano di Rossi ce ne va
deve dimostrarlo su un arco di tempo più lungo e cn diverse moto, proprio come rossi
ma allo stato attuale è desolante il confronto, forse neanche il miglior rossi faceva tempi così siderali
in cuor mio spero che sia una simbiosi di manico-moto destinata a scomparire entro breve, ma ho paura che non sia così....
E' alle 22e30 credo, piuttosto volevo sapere se mandano le libere in diretat...
Cmq son due piloti differenti Rossi e Stoner, Stoner e' DUE ANNI che non fa UN errore, ha fatto molto meglio di Rossi in questo lasso di tempo, pero' finora non ha tirato fuori dal cappello nessuna magia, ed il suo vantagio non lo gestisce come Rossi per dare spetacolo, si mette davanti e davanti finisce, mi ricorda Schumacher in questo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta