Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
se piove stoner domina...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose piove stoner domina...
eh no dai, almeno lì spero che le carte si rimescolino
Commenta
-
-
se piove dà un secondo al giro a tutti, non hai visto nelle prove quest'anno quando ha piovuto???Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose piove dà un secondo al giro a tutti, non hai visto nelle prove quest'anno quando ha piovuto???
Commenta
-
-
ma anche la gara scorsa, piu' che altro nelle libere...
non ti ricordi?
no sotto la pioggia demolisce tutti...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose piove stoner domina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioYamaha terza e quinta con Edwards e Lorenzo.
Ducati Dodicesima e quindicesima....
Non mi sembra che le Ducati vadano così bene su questa pista se non sono guidate dal demone rosso.
Melandri ottimo a 2 decimi dalla pole di Simoncelli
Stoner = ok, mi sto convincendo che il futuro sia "alla Rossi"
Pedrosa = sempre buono, ma mai ottimo
Rossi = un uomo un perchè, ormai non lo capisco più
Dovizioso = non ho capito se è forte o se è solo galvanizzato dal primo anno di motoGP
Melandri = sapete che corre in motoGP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiobeh ieri andavano bene, oggi c'è stato un nuovo livellamento dei poteri in campo
Stoner = ok, mi sto convincendo che il futuro sia "alla Rossi"
Pedrosa = sempre buono, ma mai ottimo
Rossi = un uomo un perchè, ormai non lo capisco più
Dovizioso = non ho capito se è forte o se è solo galvanizzato dal primo anno di motoGP
Melandri = sapete che corre in motoGP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi pare che oltretutto sia l'unico bridgestone nelle prime 2 file...
fà paura quel ragazzo
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'. .inoltre oggi come diceva Meda. .quasi tutti usano il controllo elettronico dell'accellerazione, ma solo Stoner riesce ad aprire totalmente il gas 20-30 metri prima di tutti..ovviamente perche' sa che comunque riesce a controllare la moto. .ecco la differenza. .
melandri pietoso. . inquadrato mentre fa le curve si vede che rallenta vistosamente. .come se avesse paura. .non ho parole. ..
Sembrava un motoamatore che si fa la passeggiata la domenica!!!
Su di un circuito così corto a prendere 3 secondi a quei livelli ti ci devi proprio impegnare *****
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiospero vivamente che piova a favore dello spettacolo
Speriamo che Vale attutisca il colpo del super periodo di Stoner arrivando secondo, questo devi speraresigpic
Commenta
-
-
povera moto GP...sta' facendo la fine della formula 1...sono dei laboratori di ingegneria quelle moto e voi ancora vi ostina te a parlare di piloti ...gia' prima succedeva x le gomme ( mica x niente che nei campionati dove vige il monogomma c'e' sempre stato piu' spettacolo....auto o moto che sia.... )
adesso succede pure x l'elettronica
che si mettessero a fare le sospensioni piuttosto che quel povero stoner aveva la moto che saltava come una capra....erano talmente a posto che disfavano anche l'anteriore in 2 giri secchi
adesso fatemi capire che un pilota spezzetta la stagione a rendimento x piacere proprio
Stoner e Rossi ne sono l'esempio....prima va' uno poi l'altro cosi' x fare odiens....ma va la'.....
Commenta
-
-
ragazzi qui in germania sta piovendo da ieri sera un po' ovunque
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggiopovera moto GP...sta' facendo la fine della formula 1...sono dei laboratori di ingegneria quelle moto e voi ancora vi ostina te a parlare di piloti ...gia' prima succedeva x le gomme ( mica x niente che nei campionati dove vige il monogomma c'e' sempre stato piu' spettacolo....auto o moto che sia.... )
adesso succede pure x l'elettronica
che si mettessero a fare le sospensioni piuttosto che quel povero stoner aveva la moto che saltava come una capra....erano talmente a posto che disfavano anche l'anteriore in 2 giri secchi
adesso fatemi capire che un pilota spezzetta la stagione a rendimento x piacere proprio
Stoner e Rossi ne sono l'esempio....prima va' uno poi l'altro cosi' x fare odiens....ma va la'.....
Commenta
-
Commenta