Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    oltretutto sei andato a postare un filmato dove rossi viene piu' volte superato da stoner non nei rettilinei ma nelle curve, alla faccia della ducati che in curva fà cagare...
    mi pare comunque che in quella gara Rossi abbia dimostrato di essere il miglior staccatore e di aver guidato al limite dell'impossibile con una moto che Honda e Ducati sverniciavano sul rettilineo

    Commenta


      ma dove???
      sei andato a postare proprio il link della gara sbagliata amico...
      ritenta và che è meglio
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma dove???
        sei andato a postare proprio il link della gara sbagliata amico...
        ritenta và che è meglio
        ho riguardato quel link e confermo le parole già scritte:anche dalle riprese dall'alto si vede come Rossi stacchi decisamente meglio degli altri 2

        Commenta


          ma dove???
          rispetto a pedrosa sicuramente ma stoner no di certo..
          poi lo infinocchia in curva, dove la ducati fà schifo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            ho riguardato quel link e confermo le parole già scritte:anche dalle riprese dall'alto si vede come Rossi stacchi decisamente meglio degli altri 2


            A parte il fatto che si vede Stoner che passa più volte Valentino in curva...se metti il filmato per intero vedrai che all'ultimo giro Stoner stacca dopo. Ricordo ancora la telecronaca "Valentino passerà alla prossima curva...no, passerà alla curva 7....no, preferisce aspettare ancora. Passerà al tornantino dopo il rettilieo....alla prossima curva...
            ...sono finite le curve...ha vinto Stoner.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio

              A parte il fatto che si vede Stoner che passa più volte Valentino in curva...
              mentre rossi non passa più volte Stoner, vero?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                vero, peccato che non sia coerente e costante... da vari anni non combina piü niente



                sono di Jesi, li conosco di persona il mio meccanico era il manager di alex.
                Alessia mi fa morire per il modo di fare che ha.
                "La moto alla staccata la giù in fondo nun te rendi conto di quanto se movè. Pare un toro!"
                Una volta a Misano mi ha sverniciato al carro....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                  mentre rossi non passa più volte Stoner, vero?
                  Si.
                  Andavano più o meno uguali. Ha vinto Stoner dimostrando di saper battere Valentino anche in staccata e in curva e non solo grazie al supermotore. La Ducati è svantaggiata in staccata e in curva rispetto alla Yamaha e Stoner andava come Valentino proprio in quei frangenti.
                  Dogninton praticamente non ha rettilinei. Chi ha vinto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Ha vinto Stoner dimostrando di saper battere Valentino anche in staccata

                    mi pare che Stoner abbia vinto superando Rossi in rettilineo partendo da uno svantaggio che invece la moto di Rossi al giro precedente (a posizioni invertite) non è riuscita a colmare, e non mi pare proprio che al termine del rettilineo Stoner abbia passato Rossi in staccata. E' stato bravissimo a non sbagliare niente nel tratto misto, gli dò atto di questo, ma Rossi ha combattuto ad armi impari e ha fatto cose dell'altro mondo (vedi la staccata all'esterno proprio su Stoner alla fine del rettilineo)
                    Cioè, se sei contro Rossi per partito preso allora capisco le tue parole, altrimenti dovresti oggettivamente ammettere che Rossi stava facendo un pò il Simoncelli della situazione, quello che ci deve mettere una pezza con le proprie capacità perchè la moto non va avanti


                    Commenta


                      Stamattina il TG sportivo di Merdaset Premium diceva che, Melandri sicuro farà altri 2 GP, poi se fallisce via subito e dentro Gibernau, e dalla prossima stagione Hayden
                      Poi notizia per Canepa che potrebbe finire al posto di Elias nella Ducati satellite per fare esperienza
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Stamattina il TG sportivo di Merdaset Premium diceva che, Melandri sicuro farà altri 2 GP, poi se fallisce via subito e dentro Gibernau, e dalla prossima stagione Hayden
                        Poi notizia per Canepa che potrebbe finire al posto di Elias nella Ducati satellite per fare esperienza
                        Preferirei Canepa in sbk ma cmq farà esperienza dunque...va bene così
                        One step closer...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio

                          mi pare che Stoner abbia vinto superando Rossi in rettilineo partendo da uno svantaggio che invece la moto di Rossi al giro precedente (a posizioni invertite) non è riuscita a colmare, e non mi pare proprio che al termine del rettilineo Stoner abbia passato Rossi in staccata. E' stato bravissimo a non sbagliare niente nel tratto misto, gli dò atto di questo, ma Rossi ha combattuto ad armi impari e ha fatto cose dell'altro mondo (vedi la staccata all'esterno proprio su Stoner alla fine del rettilineo)
                          Cioè, se sei contro Rossi per partito preso allora capisco le tue parole, altrimenti dovresti oggettivamente ammettere che Rossi stava facendo un pò il Simoncelli della situazione, quello che ci deve mettere una pezza con le proprie capacità perchè la moto non va avanti


                          http://it.youtube.com/watch?v=ZRYLpQh-Npk
                          sono d'accordo con te. X quanto riguarda stoner quando la moto è aposto fa gara a se è su un'altro pianeta. Quando la Ducati soffre stoner resta indietro e non da neppure spettacolo

                          Commenta


                            http://www.vallelunga.it/index.php?i...he=1&tx_ttnews[tt_news]=568&tx_ttnews[backPid]=1&cHash=57f91e943e

                            Mercoledì pomeriggio ore 14 sarò lì
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              http://www.vallelunga.it/index.php?i...he=1&tx_ttnews[tt_news]=568&tx_ttnews[backPid]=1&cHash=57f91e943e

                              Mercoledì pomeriggio ore 14 sarò lì
                              One step closer...

                              Commenta


                                [quote=mastro gariboldi;3870993]
                                mi pare che Stoner abbia vinto superando Rossi in rettilineo partendo da uno svantaggio che invece la moto di Rossi al giro precedente (a posizioni invertite) non è riuscita a colmare, e non mi pare proprio che al termine del rettilineo Stoner abbia passato Rossi in staccata. E' stato bravissimo a non sbagliare niente nel tratto misto, gli dò atto di questo, ma Rossi ha combattuto ad armi impari e ha fatto cose dell'altro mondo (vedi la staccata all'esterno proprio su Stoner alla fine del rettilineo)
                                Cioè, se sei contro Rossi per partito preso allora capisco le tue parole, altrimenti dovresti oggettivamente ammettere che Rossi stava facendo un pò il Simoncelli della situazione, quello che ci deve mettere una pezza con le proprie capacità perchè la moto non va avanti


                                Ancora.... La Ducati lo scorso anno aveva un vantaggio in rettilineo ed era svantaggiata nel misto.
                                Non sono io che l'ho deciso, sono le filosofie costruttive differenti delle 2 moto che hanno portato a questo.
                                Ducati ha voluto fare un mostro da rettilineo e la yamaha ha fatto una moto guidabile e precisa.
                                I tifosi di Valentino invece continuano a sostenere che la Yamaha non va avanti in rettilineo e in curva Rossi recupera, omettendo ovviamente il fatto che la Ducati nel misto è svantaggiata....e non di poco.
                                In alcune occasioni (quatar-Cina) si vedeva come Yamaha-Valentino erano molto superiori alla coppia Ducati-Stoner nel misto ma poi perdevano tutto sul dritto. Ma nella gara che hai messo tu, no. Stoner con una moto INFERIORE in curva riusciva a tenere il passo di Valentino. Hai sbagliato gara....
                                Quest'anno i 2 mezzi si sono un pò avicinati nelle prestazioni.
                                Yamaha a migliorato di molto la velocità sul dritto e Ducati ha recuperato molto come prestazioni sul misto.


                                p.s. Per me Rossi è forte, fortissimo. Mi piace moltissimo come guida la moto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎