Originariamente Scritto da mastro gariboldi
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioma in base a cosa fai questa affermazione?? cioè su che basi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiouno che parla cosi non è modesto..ma solo uno ke vuole fare il figo...voto per simpatia: -1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo abito a 10km da Vallelunga dimmi subito il giorno che gira che vado a vederloooooooooooooooo
Biglietto 10 euro.
Ci sono tutti comunque....prove sbk e supersport.
....stardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioio mi divertirei di più a vedere stoner e rossi che combattono fino all'ultima curva, e per ora non è ancora successocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioinvece e' successo.. una volta.. e Stoner vinse. .
cmq ad assen rossi lo ribastoner....nel '07.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
cmq ad assen rossi lo ribastoner....nel '07.
p-e
Stoner in evidente inferiorità di gomme (ricordiamo vinse Valentino e terza e quarta 2 Honda Michelin) e Valentino girava tipo 2 secondi al giro più forte di Stoner. Vinse Valentino dopo qualcosa come 16 sorpassi...
Quello non è un duello all'ultima curva.
Commenta
-
-
vero vero verissimo.
ricordo che ero al mare su una tv di un bar e in mezzo a una 40a di inferociti valentiniani ero l'unico che tifavo ducati di nascosto nei primissimi giri stoner correva davanti e rossi era 8°-9°...uno dei valentiniani esclama:
ma su questo circuito c'è troppo rettilineo!
assen...una bestemmia immensa...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiovero vero verissimo.
ricordo che ero al mare su una tv di un bar e in mezzo a una 40a di inferociti valentiniani ero l'unico che tifavo ducati di nascosto nei primissimi giri stoner correva davanti e rossi era 8°-9°...uno dei valentiniani esclama:
ma su questo circuito c'è troppo rettilineo!
assen...una bestemmia immensa...
p-e
Mi ricordo!
L'avevi raccontato qui su Bodyweb!
Commenta
-
-
A mio parere non ci sono ancora state le condizioni perfette per un vero duello: prima perchè uno ha problemi alle gomme, poi perchè l'altro ha problemi con l'erogazione e via discorrendo. Anzi ad Assen sembrava ci fossero ma quello là è caduto. Il vero duello ad armi pari deve ancora arrivare.....fra poco a detta di valentino ....speriamo altrimenti tanto vale usare il motogp ( come la formula uno ) come narcotizzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza MessaggioA mio parere non ci sono ancora state le condizioni perfette per un vero duello: prima perchè uno ha problemi alle gomme, poi perchè l'altro ha problemi con l'erogazione e via discorrendo. Anzi ad Assen sembrava ci fossero ma quello là è caduto. Il vero duello ad armi pari deve ancora arrivare.....fra poco a detta di valentino ....speriamo altrimenti tanto vale usare il motogp ( come la formula uno ) come narcotizzante.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioMartedi 8 e domenica 9
Biglietto 10 euro.
Ci sono tutti comunque....prove sbk e supersport.
....stardo!
10 euro Mi dispiace per te Troy che vivi lontano ma io mercoledì 9 , che non ho il rientro al lavoro , sarò lìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMartedi 8 e mercoledì 9
10 euro Mi dispiace per te Troy che vivi lontano ma io mercoledì 9 , che non ho il rientro al lavoro , sarò lì
Spero che piova forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti... da qualche anno non ci sono piü le gare di una volta, meglio la SBK, dove fanno a sportellate dal primo all'ultimo giro
Commenta
-
Commenta