Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Canepa è un talento ma secondo me è troppo presto per farlo esordire in motogp
    One step closer...

    Commenta


      Eccomi!
      Di chi si parla?
      Niccolò ha effettivamente bisogno di fare esperienza.
      Io sarei felicissimo anche se andasse in sbk.
      Il fatto è che il grande circo della motogp è rischioso....
      Se silurano Melandri e Niccolò arriva per esempio nono o decimo (obbiettivamente più di così per adesso è durissima) il 90% della gente direbbe "bravo pirla, si è beccato 20 secondi da Stoner."
      Tanto per capirci, ieri sera su gpone.com c'era un articolo che diceva "BRUTTE NTIZIE DALL'AMERICA X CANEPA. sPIES HA TOLTO UN SECONDO MENTRE IL GENOVESE è RIMASTO SUI TEMPI DI IERI"
      è andato piano nel test del mattino e subito è comparso un articolo così...
      In SBK con meno riflettori puntati addosso, potrebbe crescere molto nei prossimi anni. Non dimentichiamoci che ha vinto "solo" un mondiale stock dove si corre con moto di serie...e che l'ha vinto all'ultima curva dell'ultimo giro dell'ultima gara grazie a quella volpe di Badovini.
      Per me siamo di fronte ad un fenomeno. Un pilota dal grande talento...
      Ma non bisogna avere fretta. Non bisogna bruciarlo.
      Vai Niccolò dagli del gas!

      Commenta


        Vorrei vederlo anch'io in sbk, sempre in ducati però
        One step closer...

        Commenta


          Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
          Vorrei vederlo anch'io in sbk, sempre in ducati però
          Quello assolutamente si, anche perchè quando sei un pilota bravo è difficile che ti cedano alla concorrenza
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Tornando a Stoner, in realta' e' alquanto modesto. .ma la sparata di domenica( NOn ho tirato troppo. .non ve ne era alcuna necessita'. .) fa capire che ora come ora e' davvero sicuro della sua superiorita' schiacciante. ..
            secondo me nn è stata una sparata: il passo che ha tenuto nel turno di sabato è stato molto più basso...

            Per Canepa: nn l'ìho mai visto, mi state mettendo una gran curiosità!!
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              secondo me nn è stata una sparata: il passo che ha tenuto nel turno di sabato è stato molto più basso...

              Per Canepa: nn l'ìho mai visto, mi state mettendo una gran curiosità!!
              Ho trovato questo (musica tamarrissima inside)
              sigpic

              Commenta


                un altro paio di gare test x melandri, se nn scatta il....miracolo.. rientra gibernau che si stà allenando ed è già con un ottimo passo al mugello in questi gg.
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  diavoletto ma che razza de musica

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    diavoletto ma che razza de musica
                    Ma il video non l'ho preparato io mi sono solo limitato a postarlo
                    sigpic

                    Commenta


                      cmqe che sia questo o che sia quello senza valentino nn c'è spettacolo nn si può negare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                        cmqe che sia questo o che sia quello senza valentino nn c'è spettacolo nn si può negare
                        vero. .a me fa divertire quando Perdosa ha dietro valentino. .sa che prima o poi lo passera'.. deve essere una brutta sensazione. .il povero ( per modo di dire. .) Gibernau aveva l'incubo. .dicono che era diventato impotente e che nel momento topico cominciava a sudare freddo e a gridare. .Oddio. .Oddio. .ora vale mi passa in staccata. . nooooo. . .!


                        (Stoner non ha problemi. ...parte e se ne va. . . .)
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          vero. .a me fa divertire quando Perdosa ha dietro valentino. .sa che prima o poi lo passera'.. deve essere una brutta sensazione. .il povero ( per modo di dire. .) Gibernau aveva l'incubo. .dicono che era diventato impotente e che nel momento topico cominciava a sudare freddo e a gridare. .Oddio. .Oddio. .ora vale mi passa in staccata. . nooooo. . .!


                          (Stoner non ha problemi. ...parte e se ne va. . . .)
                          ma secondo te Master chi vince tra rossi e stoner a condizione che entrambi abbiano le moto aposto?

                          Commenta


                            Bellissima la foto con Tardozzi e Falappa...
                            Settimana prossima Canepa entrerà a far parte del mondiale sbk.
                            Test di Vallelunga (peccato che abito lontano) in mezzo ai big e poi il 20 luglio gara a Brno.
                            A fine mese una 3 giorni di test al Mugello con la motogp.
                            Ci scommetto 100 euro che gira più forte di Gibernau.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              vero. .a me fa divertire quando Perdosa ha dietro valentino. .sa che prima o poi lo passera'.. deve essere una brutta sensazione. .il povero ( per modo di dire. .) Gibernau aveva l'incubo. .dicono che era diventato impotente e che nel momento topico cominciava a sudare freddo e a gridare. .Oddio. .Oddio. .ora vale mi passa in staccata. . nooooo. . .!


                              (Stoner non ha problemi. ...parte e se ne va. . . .)
                              io mi divertirei di più a vedere stoner e rossi che combattono fino all'ultima curva, e per ora non è ancora successo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Bellissima la foto con Tardozzi e Falappa...
                                Settimana prossima Canepa entrerà a far parte del mondiale sbk.
                                Test di Vallelunga (peccato che abito lontano) in mezzo ai big e poi il 20 luglio gara a Brno.
                                A fine mese una 3 giorni di test al Mugello con la motogp.
                                Ci scommetto 100 euro che gira più forte di Gibernau.
                                Io abito a 10km da Vallelunga dimmi subito il giorno che gira che vado a vederloooooooooooooooo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎