Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    pallose ste' gare...
    ormai è una formula uno a 2 ruote

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Stoner dovrebbe andare via e vincere. . Pedrosa temo invece che dopo il solito duello con Rossi.. molla tutto e si fa seminare. . .e poi in staccata Rossi e' imbattibile. .buon per lui che non trova uno come Gilles Villeneuve. . .


      "Io non stacco mai per primo. . piuttosto finiamo fuori strada in due. . ma non esiste che io stacchi prima del mio avversario. . "

      citazione Gilles Villenueve
      leggendario Gilles

      Commenta


        Non sò chi di voi oggi ha visto le 2 gare di superbike
        S P E T T A C O L A R I
        Sorpassi , carena contro carena, dritti nelle curve fatte a mille in derapata
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          assen è da sempre con donigton una delle piste preferite da rossi. beh se stoner gli sta davanti qui, si prospetta una bella lotta
          è quello che ho detto io, aveva detto alla vigilia che questa pista non gli piaceva eppure ha dominato..
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Non sò chi di voi oggi ha visto le 2 gare di superbike
            S P E T T A C O L A R I
            Sorpassi , carena contro carena, dritti nelle curve fatte a mille in derapata
            peccato che non prendo la 7; ai box se la tirano anche di meno rispetto ai colleghi superiori del motogp: ehh i soldi......rovinano le persone .....e lo spettacolo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Non sò chi di voi oggi ha visto le 2 gare di superbike
              S P E T T A C O L A R I
              Sorpassi , carena contro carena, dritti nelle curve fatte a mille in derapata
              Purtroppo no, ma le gare in sbk sono sempre spettacolari
              One step closer...

              Commenta


                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                che geni... stoner 2 gare fa: "la moto non è a posto, non riusciamo a stare dietro agli altri, siamo inferiori, blablabla" (ok, è stoner, ha ragione)...
                rossi: "ho fatto un errore" => si sta lamentando...
                molta coerenza ed oggettività nei giudizi...
                interpreti liberamente frasi e dai giudizi..

                ho detto "se continua così tornerà prepotentemente Lamentino Rossi mi sa....stiamo a vedere"
                Non intendo che si è lamentato per un suo evidente errore, bensì che se ora stoner si rifà sotto ritornerà Lamentino rossi, quello che piange perchè il motore suo va troppo forte, le gomme, il serbatoio noscosto..come l'anno scorso (e comunque nello scorso GP è venuta fuori la polemica dell'elettronica.. come se la yamaha fosse raw).
                Certo voi rossisti siete ultrà eh.


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                  interpreti liberamente frasi e dai giudizi..

                  ho detto "se continua così tornerà prepotentemente Lamentino Rossi mi sa....stiamo a vedere"
                  Non intendo che si è lamentato per un suo evidente errore, bensì che se ora stoner si rifà sotto ritornerà Lamentino rossi, quello che piange perchè il motore suo va troppo forte, le gomme, il serbatoio noscosto..come l'anno scorso (e comunque nello scorso GP è venuta fuori la polemica dell'elettronica.. come se la yamaha fosse raw).
                  Certo voi rossisti siete ultrà eh.

                  Il punto e' questo. .Stoner e' un cavallo di razza alla guida, al pari di valentino. .forse piu' irruento. .spericolato..ed ora come ora con una moto selvaggia (come spunto. .potenza) ma piu' guidabile, Stoner e' davvero imprendibile. .per ora.. bisogna vedere se il set up perfetto rimane anche negli altri circuiti. . .tutto qua'. . in questo caso Rossi e' spacciato. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Il punto e' questo. .Stoner e' un cavallo di razza alla guida, al pari di valentino. .forse piu' irruento. .spericolato..ed ora come ora con una moto selvaggia (come spunto. .potenza) ma piu' guidabile, Stoner e' davvero imprendibile. .per ora.. bisogna vedere se il set up perfetto rimane anche negli altri circuiti. . .tutto qua'. . in questo caso Rossi e' spacciato. .

                    Stoner è un fuoriclasse, ma Rossi con la stessa moto lo svernicia...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      Stoner è un fuoriclasse, ma Rossi con la stessa moto lo svernicia...


                      fintanto che lorenzo non si era spaccato, lo spagnolo gli stava davanti a rossi (con la stessa moto), figurati stoner cosa gli fà....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        di sicuro quando in motogp c'è spettacolo ( sempre meno ) guardacaso c'è sempre in mezzo rossi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Stoner è un fuoriclasse, ma Rossi con la stessa moto lo svernicia...
                          Dubito. .solo la guida di Stoner puo' domare quella moto. . .valentino ha altre doti ( traiettorie perfette in curva. .staccata. . ), ma sulla ducati ci vuole una guida sempre al limite. ..cattiva. .proprio come quella di Stoner. .
                          d'altra parte se guardiamo il campionato solo lui va cosi' forte con la ducati. . ci sara' un motivo..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Dubito. .solo la guida di Stoner puo' domare quella moto. . .valentino ha altre doti ( traiettorie perfette in curva. .staccata. . ), ma sulla ducati ci vuole una guida sempre al limite. ..cattiva. .proprio come quella di Stoner. .
                            d'altra parte se guardiamo il campionato solo lui va cosi' forte con la ducati. . ci sara' un motivo..
                            forse hai ragione: un mio collega centauro frequenta x via di alcune amizie (la clinica mobile )l'ambiente del motogp. La voce che gira è proprio questa: solo Stoner è in grado di far rendere la moto in quel modo ( si dice che abbia una particolare tecnica di guida per cui usa il freno posteriore nel mezzo della curva, in questo modo non avrebbe bisogno di staccare alla rossi): altrimenti come si spiega che Melandri fa questi pessimi risultati, con la honda non andava così male.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                              forse hai ragione: un mio collega centauro frequenta x via di alcune amizie (la clinica mobile )l'ambiente del motogp. La voce che gira è proprio questa: solo Stoner è in grado di far rendere la moto in quel modo ( si dice che abbia una particolare tecnica di guida per cui usa il freno posteriore nel mezzo della curva, in questo modo non avrebbe bisogno di staccare alla rossi): altrimenti come si spiega che Melandri fa questi pessimi risultati, con la honda non andava così male.

                              interessante. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                A conferma di questa teoria ci sarebbero alcune interviste "ai danni" di Melandri ( ora nn lo si vede quasi più avete notato?): il quale ha più volte dichiarato "Per guidare quella moto devo cambiare totalmente lo stile di guida" (in una di queste per poco nn si mette a piangere...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎