Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chissa perche quando stoner le prendeva, tacevi....

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Distacchi abissali anche nella seconda sessione di prove. .Rossi e' a piu' di sette decimi. . .da Stoner..
      molto bene
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta




        che mina povero capirex...
        stoner vola
        melandri...vai piano che ti fai male vai piano...
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
          chissa perche quando stoner le prendeva, tacevi....

          Io? Ma quando mai. ...
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Distacchi abissali anche nella seconda sessione di prove. .Rossi e' a piu' di sette decimi. . .da Stoner..
            Azzzz sette decimi sono tanti

            Porca troxx che volo Capirex
            sigpic

            Commenta




              (ANSA) - ASSEN, 26 GIU - Stoner davanti a tutti anche nella seconda sessione di prove libere ad Assen. L'australiano della Ducati si e' fermato a 1'36''087. In recupero Rossi con il secondo miglior tempo (1'36''819), dopo aver chiuso in sesta posizione la prima sessione. Terza piazza per Edwards (1'36''931) e quarta per Hayden (1'37''012). Indietro Pedrosa (nono a 1''193) e Dovizioso (undicesimo a 1''239). Penultimo tempo per Capirossi, che si e' ferito al braccio cadendo.

              Povero capirex
              One step closer...

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Io? Ma quando mai. ...
                nulla di personale...solo che molti anti rossi quando stoner li prende stanno zitti...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  chissa perche quando stoner le prendeva, tacevi....
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Io? Ma quando mai. ...
                  Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  nulla di personale...solo che molti anti rossi quando stoner li prende stanno zitti...
                  No dai Sicilian te lo posso assicurare io, che Master ha sempre difeso,tifato e parlato di Stoner
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    No dai Sicilian te lo posso assicurare io, che Master ha sempre difeso,tifato e parlato di Stoner
                    no, guarda che non e' la prima volta in cui asseriva che rossi era finito che ormai stoner lo avrebbe battuto sempre...poi misteriosamente quando rossi ha vinto di nuovo, nessuno a piu' parlato....adesso che stoner a vinto l'ultima gara ed sta facendo degli ottimi tempi...di nuovo alla carica...
                    ...non e' una polemica, ma una precisazione

                    Commenta


                      oggi sulla gazzetta:
                      Rossi: battuto dall'elettronica.
                      ci risiamo, se la ducati migliora la guidabilità della moto pecca, bisogna chiedere il permesso a sua maestà che piange e sbatte i piedini:
                      altra frase:
                      anch'io voglio una nuova elettronica...
                      ue uee ueee
                      grande campione, piccolo uomo, nn sai perdere, sei peggio del peggior biaggi.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                        oggi sulla gazzetta:
                        Rossi: battuto dall'elettronica.
                        ci risiamo, se la ducati migliora la guidabilità della moto pecca, bisogna chiedere il permesso a sua maestà che piange e sbatte i piedini:
                        altra frase:
                        anch'io voglio una nuova elettronica...
                        ue uee ueee
                        grande campione, piccolo uomo, nn sai perdere, sei peggio del peggior biaggi.
                        p-e
                        purtroppo il pagliaccio non ci sta a perdere e nonostante quest'anno abbia ottenuto le gomme e la moto migliore vede che stoner puo' batterlo lo stesso
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                          no, guarda che non e' la prima volta in cui asseriva che rossi era finito che ormai stoner lo avrebbe battuto sempre...poi misteriosamente quando rossi ha vinto di nuovo, nessuno a piu' parlato....adesso che stoner a vinto l'ultima gara ed sta facendo degli ottimi tempi...di nuovo alla carica...
                          ...non e' una polemica, ma una precisazione
                          guarda anche quando stoner perdeva. .lo detto che i problemi c'erano, e che la moto non era a posto. .mentre Rossi quest' anno aveva buone chance, insieme a Pedrosa. .ma se la moto e' a posto. .stoner batte tutti. .e' troppo veloce..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            guarda anche quando stoner perdeva. .lo detto che i problemi c'erano, e che la moto non era a posto. .mentre Rossi quest' anno aveva buone chance, insieme a Pedrosa. .ma se la moto e' a posto. .stoner batte tutti. .e' troppo veloce..
                            e prorpio questo il punto...
                            se vince stoner e' perche' lui e' bravo, se perde e' perche la moto non va.
                            Se vince rossi e' perche' luio ha la moto migliore, se perde e' perche' gli altri sono piu' forti e non perche' la moto non va.

                            7 titoli modiali e 92 vittorie non sono nomeri da chiunque....credo che non bedda dimostrare piu' nulla per capire che di talento ne ha tanto...
                            cmq, questa e' la mia opinione, nulla di personale contro di te, ci mancarebbe...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              e prorpio questo il punto...
                              se vince stoner e' perche' lui e' bravo, se perde e' perche la moto non va.
                              Se vince rossi e' perche' luio ha la moto migliore, se perde e' perche' gli altri sono piu' forti e non perche' la moto non va.

                              7 titoli modiali e 92 vittorie non sono nomeri da chiunque....credo che non bedda dimostrare piu' nulla per capire che di talento ne ha tanto...
                              cmq, questa e' la mia opinione, nulla di personale contro di te, ci mancarebbe...
                              di solito è il contrario, se stoner vince è grazie alla centralina-gomme-motore milleddue-serbatoio nascosto...nn ricordi + quante ne hanno dette lo scorso anno?
                              quest'anno era sparito ogni problema visto che vinceva rossi, ora la ducati ha messo a posto la guidabilità della moto dando una migliore e + dolce erogazione del motore e allora basta, visto che le gomme le ha già avute stamattina strillava come una zitella sulla gazza: voglio anch'io la centralina nuova dalla yamaha...
                              gli prestiamo quella di melandri allora che è la stessa di stoner ma becca 3 secondi da vale...tanto è solo questione di centralinona.
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                di solito è il contrario, se stoner vince è grazie alla centralina-gomme-motore milleddue-serbatoio nascosto...nn ricordi + quante ne hanno dette lo scorso anno?
                                quest'anno era sparito ogni problema visto che vinceva rossi, ora la ducati ha messo a posto la guidabilità della moto dando una migliore e + dolce erogazione del motore e allora basta, visto che le gomme le ha già avute stamattina strillava come una zitella sulla gazza: voglio anch'io la centralina nuova dalla yamaha...
                                gli prestiamo quella di melandri allora che è la stessa di stoner ma becca 3 secondi da vale...tanto è solo questione di centralinona.
                                p-e
                                P-e scusami, ma la ducai dello scorso anno, non ne aveva per nessuna...basti ricordare come sverniciava gli altri in rettilineo...cmq ognuno resta della propria opinione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎