If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo ke nessuna squadra ormai investorebbe un centesimo su di lui,il futuro sono i ragazzini. riguardo la gara se vale si sarebbe piazzato meglio nelle qualifiche se la sarebbero giocata all'ultima staccata lui e pedrosa... e si sà ke sulle staccate non c'è storia
No.
Pedrosa ha fatto 8 giri sotto 1:42:5 con il giro veloce in 1:42:3
Rossi ha fatto tutti i giri sopra 1:43 e solo 2 giri sotto, quando è andato via a Stoner.
Proprio ieri non ce n'era per nessuno.
No.
Rossi ha fatto tutti i giri sopra 1:43 e solo 2 giri sotto, quando è andato via a Stoner.
il cambiamento improvviso del passo di gara di ieri di Pedrosa (lentissimo per tutto il weekend, imprendibile in gara) fa capire quanto sia difficile (e quasi aleatoria) la messa a punto di queste moto
No.
vero vero
ieri ci voleva una ferrari per stare dietro a Dani
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Finiti i test di Barcellona.
La Ducati ha provato con successo il telaio 2009 con tempi impressionanti.
Il mio idolo Canepa, alla prima giornata in vita sua sulla pista Spagnola ha rifilato quasi 3 secondi a Melandri....
Ha preso un secondo e mezzo da Stoner....IDOLO!
Il mio idolo Canepa, alla prima giornata in vita sua sulla pista Spagnola ha rifilato quasi 3 secondi a Melandri....
1.50 secondi quasi 3 secondi
Storer ==========> Canepa ============>Melandri
santoddio
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Cenepa...ho letto della sua impresa stamane...3 secondi a melandri su una pista mai vista x lui...melandri è da anni che ci và.
Complimenti alla nuova stella.
quanto a melandrino credo sia a un passo dall'essere buttato fuori strano xrò sopratutto il suo atteggiamento mentale.
questo è un problema di testa sopratutto.
orami è sfiduciato e nn ci crede.
p-e
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta