penso ke i dati ti bastino
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioComunque definire una moto più prestazionale, basandosi sulla velocità di punta, è da dementi.
I bambini di 12 anni quando vedono una moto chiedono "quanto fa?"
Cereghini ha corso ad un certo livello e sicuramente lo sa.
Altrimenti un R1 o un GSX-R1000 di serie dovrebbero dare 30 secondi al giro ad un 125gp. Mentre il 125gp da 48cv, in pista la sbriciola una R1.
Poi forse mi sbaglio
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquando vincerà il novantesimo gran premio e per festeggiare andrà sulla stessa moto con rossi e nieto allora potrai dirlo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio continuo a ripetere che a parità di moto stoner batterebbe chiunque
non sono assolutamente daccordo
( ps Stoner a mio modo di vedere è un ottimo pilota eh)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeh oddio di questa affermazione non ne sono tanto sicuro! In piste come il Mugello ad esempio dove una Gsx-R 1000 k7 arriva alla staccata della San Donato a 310km/h ed un 125gp non supera i 260km/h (temo) che la zona di misto non gli basti per staccare un 1000.
Poi forse mi sbaglio
mentre nel campionato r6 santander cup (tanto per prendere uan gara a caso vicina alla serie) pole 2008 al mugello in 1'59''867Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Per la cronaca. Vale ha annunciato che è pronto l rinnovo con la yamaha, adducendo il fatto che quella di quest'anno sia la moto più competitiva che gli hanno dato. parole sue. E' evidente comunque che le scoppole di questi due anni abbiano risvegliato in lui una grinta sopita. Speriamo in un bel mondiale, ma non date la ducati per vinta.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio continuo a ripetere che a parità di moto stoner batterebbe chiunque
cmq per me stoner e' un ottimo pilota, ma il numero uno resta valentino Rossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioesatto. cito due tempi a caso: faubel pole al mugello l'anno scorso in 2'15''309
mentre nel campionato r6 santander cup (tanto per prendere uan gara a caso vicina alla serie) pole 2008 al mugello in 1'59''867sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioPer la cronaca. Vale ha annunciato che è pronto l rinnovo con la yamaha, adducendo il fatto che quella di quest'anno sia la moto più competitiva che gli hanno dato. parole sue. E' evidente comunque che le scoppole di questi due anni abbiano risvegliato in lui una grinta sopita. Speriamo in un bel mondiale, ma non date la ducati per vinta.
io non credo ke prima guidasse senza grinta onestamente......
penso solo ke col passare degli anni anche in MOToGP cosi' come in F1 la moto conti sempre di piu' col passare degli anni.....
dunque Rossi vince e vincera' solo e soltanto con moto e gomme a posto........
Shumacher è stato un mito.....ma senza la ferrari non avrebbe mai vinto quello ke ha vinto.....
ormai nel MOTOGP è cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio non credo ke prima guidasse senza grinta onestamente......
penso solo ke col passare degli anni anche in MOToGP cosi' come in F1 la moto conti sempre di piu' col passare degli anni.....
Shumacher è stato un mito.....ma senza la ferrari non avrebbe mai vinto quello ke ha vinto.....
ormai nel MOTOGP è cosi'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioconcordo, anche se in motogp il pilota conta ancora parecchio...in formula uno è palese basta vedere ke fine hanno fatto coultard..alonso..barrichello e compagnia bella..xò credo ke nn sia x nulla giusto..
si ne sono consapevole.....
ecco perkè dico ke da questo punto di vista
la Motogp si sta avvicinando alla F1..
cosa ke onestamente non mi fa piacereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio non credo ke prima guidasse senza grinta onestamente......
ormai nel MOTOGP è cosi'Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil paragone con la f1 non calza. Fortunatamente in moto il pilota farà la differenza ancora per un quinquennio. (Dio benedica la superbike)
ho detto ke ci si sta avvicinando....non ke ci siamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEro quasi sicuro della mia affermazione, anche perchè ho amici (tutt'altro che piloti professionisti ) che sono andati a girare al Mugello con le loro moto e li sentivo al bar che si sfottevano su chi aveva fatto 2minuti e 6 secondi e chi era arrivato a 2 minuti e 10 secondi al giro, mentre sapevo che il giro veloce di un 125gp era ben oltre i 2minuti e 10
Commenta
-
-
FERMI FERMI!!!
Il record della pista del Mugello con un 125gp è di circa 1:58 e rotti...
L'anno scorso diluviava durante la 125!
Un 1000 stradale non può far meglio di 2:02. (a meno che non si chiami 1098r che risce quasi a fare il tempo del 125)
310km/h alla s.Donato con una moto di serie nemmeno tra 15 anni ce la fanno
p.s. un 125gp non fa i 260 ma i 230.
2:15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioFERMI FERMI!!!
Il record della pista del Mugello con un 125gp è di circa 1:58 e rotti...
L'anno scorso diluviava durante la 125!
Un 1000 stradale non può far meglio di 2:02. (a meno che non si chiami 1098r che risce quasi a fare il tempo del 125)
310km/h alla s.Donato con una moto di serie nemmeno tra 15 anni ce la fanno
p.s. un 125gp non fa i 260 ma i 230.
2:15
Cmq i 310 mi erano passati inosservati, con una moto di serie in una pista qualunque i 310 non si prendono, neppure al nurburgring.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta