sto lorenzo sta dando spettacolo...
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioavete visto edwards? che numero mamma mia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioavete visto edwards? che numero mamma mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioavete visto edwards? che numero mamma mia...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Pedrosa: una rondine nn fa primavera.
Stoner: male. malissimo + problemi di testa che di moto
Rossi: bene. molto bene (okkio mazder....)
Lorenzo: ottimo. niente da dire
Toseland: ancora una conferma sulla qualità del pilota
Dovizioso: bene. ci vuole esperienza ancora
Capirex: la suzuki può essere la sua motoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
...sono contento x Vale
buona gara la sua...bravo anke a tenere dietro LorenzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioIo no, che ha fatto ?
sigpic
Commenta
-
-
quelli di italia 1 nn li sopporto +.
hanno cercato x tutto il gp di creare un caso stoner-ducati. dopo una marea di gare stra-vinte con mondiale stra-vinto, una gara storta ed è già crisi ducati stoner.
rossi nn vince il mondiale da due anni arriva secondo ed è vittoria morale xkè ha risollevato con la sua scelta di gomme lo spettacolo della motogp costringendo la michelin a investire di + x battere le bridgestone e rendere il mondiale + equilibrato??:-))))))) ma che dicono? se avesse saputo una cosa simile serebbe restato là...mah, vogliono farlo santo in tutto, il male di rossi sono proprio i suoi fans.
a questo nn ci crede e pensa nemmeno lui.
intanto ieri ha corso con gomme bridgestone personalizzate solo x lui e questa la devo ancora capire.
quanto a stoner quello che mi preoccupa davvero è la sua mancanza di capacità di messa a punto del mezzo. se la moto và lui smanettta di gasss e via. dammi la gomma + dura, nn toccare niente o piccole impercettibili modifiche e poi ci pensa lui.
ma se dovessero incappare in una moto da sistemare davvero mi sorge il dubbio sulla sua reale capacità di collaudatore.
sono contento abbia vinto pedrosa, parla poco e fà il pilota.
lorenzo è forte ma straparla, accusa, fa teatro e vuole fare il rossi dei bei tempi, di quando vinceva e metteva su il teatrino.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
p-e la penso esattamente come te...
comunque ieri è stato un GP no per stoner, tutto qua, penso che dopo un anno stradominato puo' succedere no?
comunque il fatto che per rossi gridano alla gioia per un secondo posto dopo che pedrosa ha fatto quel che ha voluto, la dice lunga su quante possibilità abbia rossi quest'anno...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Italia uno è un vero pattume...vanno a cercare la polemica dove nn esiste...giocano sull'ignoranza de telespettatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioquelli di italia 1 nn li sopporto +.
hanno cercato x tutto il gp di creare un caso stoner-ducati. dopo una marea di gare stra-vinte con mondiale stra-vinto, una gara storta ed è già crisi ducati stoner.
rossi nn vince il mondiale da due anni arriva secondo ed è vittoria morale xkè ha risollevato con la sua scelta di gomme lo spettacolo della motogp costringendo la michelin a investire di + x battere le bridgestone e rendere il mondiale + equilibrato??:-))))))) ma che dicono? se avesse saputo una cosa simile serebbe restato là...mah, vogliono farlo santo in tutto, il male di rossi sono proprio i suoi fans.
intanto ieri ha corso con gomme bridgestone personalizzate solo x lui e questa la devo ancora capire.
quanto a stoner quello che mi preoccupa davvero è la sua mancanza di capacità di messa a punto del mezzo. se la moto và lui smanettta di gasss e via. dammi la gomma + dura, nn toccare niente o piccole impercettibili modifiche e poi ci pensa lui.
ma se dovessero incappare in una moto da sistemare davvero mi sorge il dubbio sulla sua reale capacità di collaudatore.
lorenzo è forte ma straparla, accusa, fa teatro e vuole fare il rossi dei bei tempi, di quando vinceva e metteva su il teatrino.
p-e
P.S. Mi sembra l'anno di Pedrosa, Stoner permettendo.... Rossi? Adesso si parla di grande prestazione quando arriva secondo... in una pista in cui tutte le yamaha andavano alla grande e in cui nn mi sembra la sua bridgestone fosse in difficoltà...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioquelli di italia 1 nn li sopporto +.
p-e
quoto! io tolgo l'audio tanto sparano solo cazzate
per quanto riguarda la gara Stoner ha commesso due errori , per la Ducati questa pista è molto ostica , l'anno scorso fece 5 posto e anche quest' anno forse si sarebbe ripetuto se non avesse fatto i due dritti ....... se una rondine non fa primavera , non vedo perche Ducati - Stoner per una gara storta sia CRISI , purtroppo da quando Rossi non vince piu Meda non sa piu come riempire gli spazi e s'inventa delle crisi che vede solo lui ........ mi fa pena quell omino lì
ps FORZA DUCATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosto lorenzo sta dando spettacolo...
si..per stare dietro a Rossi ieri si stava cappottando....
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioPedrosa: una rondine nn fa primavera.
Stoner: male. malissimo + problemi di testa che di moto
Rossi: bene. molto bene (okkio mazder....)
Lorenzo: ottimo. niente da dire
Toseland: ancora una conferma sulla qualità del pilota
Dovizioso: bene. ci vuole esperienza ancora
Capirex: la suzuki può essere la sua moto
Quest'anno Rossi vincerà il mondiale...e saranno 8!
Commenta
-
Commenta