Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto lorenzo sta dando spettacolo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      avete visto edwards? che numero mamma mia...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
        avete visto edwards? che numero mamma mia...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          avete visto edwards? che numero mamma mia...
          Si... un pazzo!
          Diario Di Impact

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            avete visto edwards? che numero mamma mia...
            Io no, che ha fatto ?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              Pedrosa: una rondine nn fa primavera.
              Stoner: male. malissimo + problemi di testa che di moto
              Rossi: bene. molto bene (okkio mazder....)
              Lorenzo: ottimo. niente da dire
              Toseland: ancora una conferma sulla qualità del pilota
              Dovizioso: bene. ci vuole esperienza ancora
              Capirex: la suzuki può essere la sua moto
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                Stoner più problemi di testa che di moto?
                Le altre 3 Ducati come sono arrivate?
                Una ritirata e le altre a un minuto di distacco da Pedrosa.
                Se non sono problemi di moto questi!

                Commenta


                  ...sono contento x Vale


                  buona gara la sua...bravo anke a tenere dietro Lorenzo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Io no, che ha fatto ?
                    ieri in qualifica e qui è al rallentatore...devi vederlo a velocità normale...
                    sigpic

                    Commenta


                      quelli di italia 1 nn li sopporto +.
                      hanno cercato x tutto il gp di creare un caso stoner-ducati. dopo una marea di gare stra-vinte con mondiale stra-vinto, una gara storta ed è già crisi ducati stoner.
                      rossi nn vince il mondiale da due anni arriva secondo ed è vittoria morale xkè ha risollevato con la sua scelta di gomme lo spettacolo della motogp costringendo la michelin a investire di + x battere le bridgestone e rendere il mondiale + equilibrato??:-))))))) ma che dicono? se avesse saputo una cosa simile serebbe restato là...mah, vogliono farlo santo in tutto, il male di rossi sono proprio i suoi fans.
                      a questo nn ci crede e pensa nemmeno lui.
                      intanto ieri ha corso con gomme bridgestone personalizzate solo x lui e questa la devo ancora capire.
                      quanto a stoner quello che mi preoccupa davvero è la sua mancanza di capacità di messa a punto del mezzo. se la moto và lui smanettta di gasss e via. dammi la gomma + dura, nn toccare niente o piccole impercettibili modifiche e poi ci pensa lui.
                      ma se dovessero incappare in una moto da sistemare davvero mi sorge il dubbio sulla sua reale capacità di collaudatore.
                      sono contento abbia vinto pedrosa, parla poco e fà il pilota.
                      lorenzo è forte ma straparla, accusa, fa teatro e vuole fare il rossi dei bei tempi, di quando vinceva e metteva su il teatrino.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        p-e la penso esattamente come te...
                        comunque ieri è stato un GP no per stoner, tutto qua, penso che dopo un anno stradominato puo' succedere no?
                        comunque il fatto che per rossi gridano alla gioia per un secondo posto dopo che pedrosa ha fatto quel che ha voluto, la dice lunga su quante possibilità abbia rossi quest'anno...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Italia uno è un vero pattume...vanno a cercare la polemica dove nn esiste...giocano sull'ignoranza de telespettatori...
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            quelli di italia 1 nn li sopporto +.
                            hanno cercato x tutto il gp di creare un caso stoner-ducati. dopo una marea di gare stra-vinte con mondiale stra-vinto, una gara storta ed è già crisi ducati stoner.
                            rossi nn vince il mondiale da due anni arriva secondo ed è vittoria morale xkè ha risollevato con la sua scelta di gomme lo spettacolo della motogp costringendo la michelin a investire di + x battere le bridgestone e rendere il mondiale + equilibrato??:-))))))) ma che dicono? se avesse saputo una cosa simile serebbe restato là...mah, vogliono farlo santo in tutto, il male di rossi sono proprio i suoi fans.
                            a questo nn ci crede e pensa nemmeno lui.
                            intanto ieri ha corso con gomme bridgestone personalizzate solo x lui e questa la devo ancora capire.
                            quanto a stoner quello che mi preoccupa davvero è la sua mancanza di capacità di messa a punto del mezzo. se la moto và lui smanettta di gasss e via. dammi la gomma + dura, nn toccare niente o piccole impercettibili modifiche e poi ci pensa lui.
                            ma se dovessero incappare in una moto da sistemare davvero mi sorge il dubbio sulla sua reale capacità di collaudatore.
                            sono contento abbia vinto pedrosa, parla poco e fà il pilota.
                            lorenzo è forte ma straparla, accusa, fa teatro e vuole fare il rossi dei bei tempi, di quando vinceva e metteva su il teatrino.
                            p-e
                            d'accordo su tutto...

                            P.S. Mi sembra l'anno di Pedrosa, Stoner permettendo.... Rossi? Adesso si parla di grande prestazione quando arriva secondo... in una pista in cui tutte le yamaha andavano alla grande e in cui nn mi sembra la sua bridgestone fosse in difficoltà...
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              quelli di italia 1 nn li sopporto +.
                              hanno cercato x tutto il gp di creare un caso stoner-ducati. dopo una marea di gare stra-vinte con mondiale stra-vinto, una gara storta ed è già crisi ducati stoner.
                              rossi nn vince il mondiale da due anni arriva secondo ed è vittoria morale xkè ha risollevato con la sua scelta di gomme lo spettacolo della motogp costringendo la michelin a investire di + x battere le bridgestone e rendere il mondiale + equilibrato??:-))))))) ma che dicono? se avesse saputo una cosa simile serebbe restato là...mah, vogliono farlo santo in tutto, il male di rossi sono proprio i suoi fans.
                              a questo nn ci crede e pensa nemmeno lui.
                              intanto ieri ha corso con gomme bridgestone personalizzate solo x lui e questa la devo ancora capire.
                              quanto a stoner quello che mi preoccupa davvero è la sua mancanza di capacità di messa a punto del mezzo. se la moto và lui smanettta di gasss e via. dammi la gomma + dura, nn toccare niente o piccole impercettibili modifiche e poi ci pensa lui.
                              ma se dovessero incappare in una moto da sistemare davvero mi sorge il dubbio sulla sua reale capacità di collaudatore.
                              sono contento abbia vinto pedrosa, parla poco e fà il pilota.
                              lorenzo è forte ma straparla, accusa, fa teatro e vuole fare il rossi dei bei tempi, di quando vinceva e metteva su il teatrino.
                              p-e

                              quoto! io tolgo l'audio tanto sparano solo cazzate

                              per quanto riguarda la gara Stoner ha commesso due errori , per la Ducati questa pista è molto ostica , l'anno scorso fece 5 posto e anche quest' anno forse si sarebbe ripetuto se non avesse fatto i due dritti ....... se una rondine non fa primavera , non vedo perche Ducati - Stoner per una gara storta sia CRISI , purtroppo da quando Rossi non vince piu Meda non sa piu come riempire gli spazi e s'inventa delle crisi che vede solo lui ........ mi fa pena quell omino lì


                              ps FORZA DUCATI
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                sto lorenzo sta dando spettacolo...

                                si..per stare dietro a Rossi ieri si stava cappottando....

                                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                Pedrosa: una rondine nn fa primavera.
                                Stoner: male. malissimo + problemi di testa che di moto
                                Rossi: bene. molto bene (okkio mazder....)
                                Lorenzo: ottimo. niente da dire
                                Toseland: ancora una conferma sulla qualità del pilota
                                Dovizioso: bene. ci vuole esperienza ancora
                                Capirex: la suzuki può essere la sua moto


                                Quest'anno Rossi vincerà il mondiale...e saranno 8!
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎