If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi non ho visto la gara, ma che Rossi sia in fase calante ormai è più che palese
Stoner è senza dubbio forte, ma non so perchè ha un qualcosa che non mi convince totalmente come è successo con Rossi
nel senso.....ottimo pilota, martello fenomenale, tatticamente ineccepibile, ma gli manca quel "quid" che ha reso Rossi unico
poi magari negli a venire gli verrà fuori, ma per ora non mi sembra ancora il caso di paragonarli
purtroppo niente, almeno alex è oggettivo nelle sue dichiarazioni
ma in senso filosofico mi sento di dirti....suka
ti sei perso una bella gara, con sorpassi e tutto il resto. una delle migliori della stagione.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io ho visto la gara sia al mattino che al pomeriggio e ha vinto sempre Stoner...è proprio bravo... stò ragazzino..
Ducati Campione del mondo costruttori!!
Magika!!
p-e
oggi non ho visto la gara, ma che Rossi sia in fase calante ormai è più che palese
Stoner è senza dubbio forte, ma non so perchè ha un qualcosa che non mi convince totalmente come è successo con Rossi
nel senso.....ottimo pilota, martello fenomenale, tatticamente ineccepibile, ma gli manca quel "quid" che ha reso Rossi unico
poi magari negli a venire gli verrà fuori, ma per ora non mi sembra ancora il caso di paragonarli
gli manca di essere paragonato a un dio come hanno fatto meda e reggiani per anni con rossi...
forse allora lo considerereste per quel che davvero è, ovvero un fenomeno!!
ormai è più forte di rossi
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
gli manca di essere paragonato a un dio come hanno fatto meda e reggiani per anni con rossi...
machemminchia stai dicendo??
proprio parole a caso
considerando poi che Rossi lo seguo dal '97 quando Reggiani ancora correva, Meda commentava solo la pallavolo e che le gare le vedo su Eurosport le tue parole assumono ancora più valore
forse allora lo considerereste per quel che davvero è, ovvero un fenomeno!!
ormai è più forte di rossi
i miti e le leggende ce le creiamo noi e i giornalisti li fanno e li distruggono, vedi pantani, vedi senna x esempio, per te è dio.
a molti rossi appare come il nuovo messia...e ora che perde gli sembra impossibile, certo che anche ieri intervistato da quelli ita 1 ha fatto delle facce e delle dichiarazioni su stoner che nn lo rendono simpatico.
xrò lui nn ha mai detto che in pista parla con dio... come senna....
p-e
i miti e le leggende ce le creiamo noi e i giornalisti li fanno e li distruggono, vedi pantani, vedi senna x esempio, per te è dio.
a molti rossi appare come il nuovo messia...e ora che perde gli sembra impossibile, certo che anche ieri intervistato da quelli ita 1 ha fatto delle facce e delle dichiarazioni su stoner che nn lo rendono simpatico.
xrò lui nn ha mai detto che in pista parla con dio... come senna....
p-e
senna era credente, e per certi versi fuori di testa, ma questo è un'altro discorso...
che la stampa italiana sia pro rossi è un dato di fatto, il bello è che non vogliono capire che non è più quello di qualche anno fà, (quel rossi il miglior stoner non lo vedeva manco col binocolo) è questo il punto...
gomme di qua, gomme di là, non lo vedo più come prima..
poi come appunto ricordato oggi sulla gazzetta (che è sempre stato un quotidiano dalla sua parte) se per una volta al posto di lamentarsi tanto facesse i complimenti a chi l'ha battuto, sarebbe anche ora...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
senna era credente, e per certi versi fuori di testa, ma questo è un'altro discorso...
che la stampa italiana sia pro rossi è un dato di fatto, il bello è che non vogliono capire che non è più quello di qualche anno fà, (quel rossi il miglior stoner non lo vedeva manco col binocolo) è questo il punto...
gomme di qua, gomme di là, non lo vedo più come prima..
poi come appunto ricordato oggi sulla gazzetta (che è sempre stato un quotidiano dalla sua parte) se per una volta al posto di lamentarsi tanto facesse i complimenti a chi l'ha battuto, sarebbe anche ora...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta