Ciao ragaz,ho bisogno di un aiuto.Devo comprare un altro rasoio per capelli,quello che ho fa pietà.Il problema è che non ne trovo nemmeno uno che rasa a 1 o 2 mm,partono tutti da 3mm con i pettini distanziatori.Qualcuno di voi con la mania di rasarsi come me,puo'indicarmi magari una marca che gli produce con le caratteristiche riportate sopra??grazie!
Per chi si rasa i capelli!Richiesta info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioCiao ragaz,ho bisogno di un aiuto.Devo comprare un altro rasoio per capelli,quello che ho fa pietà.Il problema è che non ne trovo nemmeno uno che rasa a 1 o 2 mm,partono tutti da 3mm con i pettini distanziatori.Qualcuno di voi con la mania di rasarsi come me,puo'indicarmi magari una marca che gli produce con le caratteristiche riportate sopra??grazie!
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioCiao ragaz,ho bisogno di un aiuto.Devo comprare un altro rasoio per capelli,quello che ho fa pietà.Il problema è che non ne trovo nemmeno uno che rasa a 1 o 2 mm,partono tutti da 3mm con i pettini distanziatori.Qualcuno di voi con la mania di rasarsi come me,puo'indicarmi magari una marca che gli produce con le caratteristiche riportate sopra??grazie!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioCiao ragaz,ho bisogno di un aiuto.Devo comprare un altro rasoio per capelli,quello che ho fa pietà.Il problema è che non ne trovo nemmeno uno che rasa a 1 o 2 mm,partono tutti da 3mm con i pettini distanziatori.Qualcuno di voi con la mania di rasarsi come me,puo'indicarmi magari una marca che gli produce con le caratteristiche riportate sopra??grazie!
quelli commerciali partono da 3 mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMa Con Quelle Macchinette Per Tagliare I Capelli, Si Tagliano A Senso Di Crescita O Contro??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocontro pelo, tagli di più... cmq con un Philips da 50 euro senza pettine tagli 1 mm...
IO DEVO TAGLIARLI AL MOROSO. 5 MM.
son già capace di tagliare il pelo ai cani, quindi nn avrò problemi!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocontro pelo, tagli di più... cmq con un Philips da 50 euro senza pettine tagli 1 mm...Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiopanasonic parte da 1 mm con il pettine !!!!senza è a pelle
1 mm quindi va bene anche per la barba?
Commenta
-
-
Per basette e dietro al collo ci vuole sempre il barbiere o qualcuno che maneggi bene il rasoio...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio1 mm quindi va bene anche per la barba?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO DEVO TAGLIARLI AL MOROSO. 5 MM.
son già capace di tagliare il pelo ai cani, quindi nn avrò problemi!!!
....Perle !!!
Commenta
-
Commenta