Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Mai visto niente del genere!!!!!
Collapse
X
-
assolutamente fake. Come è stato detto, non corrisponde la distanza della gru che si vede in lontananza con il punto di caduta dei blocchi.
Comunque, se fosse vero, dovremmo rivedere i canoni di sfortuna...ovvero passare sotto una scala, rompere uno specchio o passare dopo la traversata di un gatto nero dovremmo riconsiderarli come riti prolifici per vincere la lotteria di pollena trocchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAnche a me sembra strano
gohard esce dalla palestra stanco ma soddisfatto del suo bicipitino pompato e si dirige verso il parcheggio dove si trova la sua potente hyuday frocie'.entra i macchina e con un movimento rotatorio che mette in mostra il tricipite fa leva sulla chiave accendendo il potente mezzo.La musica tamarra ad alto volume e il finestrino abbassato con l'altro braccio di fuori quando ad un certo punto da una casa in costruzione nelle vicinanze si stacca un blocco di cemento e SPAMMMM!!......Subito dopo il rumore assordante escono fuori tutti gli scritti della palestra,e difronte alla scena apocalittica si vedono donne in crisi che piangono disperate,ragazzine di 15 anni come angela86 che si strappano i capelli mentre mandano sms,palestrati che abbandonano l'ultima serie rischiando il catabolismo che inneggiano al loro Guru............che scena ragazzi,ho i brividi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopensa che bello..
gohard esce dalla palestra stanco ma soddisfatto del suo bicipitino pompato e si dirige verso il parcheggio dove si trova la sua potente hyuday frocie'.entra i macchina e con un movimento rotatorio che mette in mostra il tricipite fa leva sulla chiave accendendo il potente mezzo.La musica tamarra ad alto volume e il finestrino abbassato con l'altro braccio di fuori quando ad un certo punto da una casa in costruzione nelle vicinanze si stacca un blocco di cemento e SPAMMMM!!......Subito dopo il rumore assordante escono fuori tutti gli scritti della palestra,e difronte alla scena apocalittica si vedono donne in crisi che piangono disperate,ragazzine di 15 anni come angela86 che si strappano i capelli mentre mandano sms,palestrati che abbandonano l'ultima serie rischiando il catabolismo che inneggiano al loro Guru............che scena ragazzi,ho i brividi.
Commenta
-
-
raga io credo che sia una scena di qualche film americano,inedito in italia.
mi sembra strano che quello cn la telecamera è li a filmare e poi manco si gira.
boh9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioraga io credo che sia una scena di qualche film americano,inedito in italia.
mi sembra strano che quello cn la telecamera è li a filmare e poi manco si gira.
boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche secondo me è la scena di un filmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperò ci sono i bisbigli dei tipi ke stanno in makkina ke lo fanno sembrare un video girato così e poi modifikato
Commenta
-
Commenta