Mai visto niente del genere!!!!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • +39
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 51
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    fake, ma figuratevi. I blocchi è assolutamente impossibile che si stacchino in quanto bloccati in una intelaiatura metallica. Sarebbe dovuta crollare anche la gru. Secondo è assolutamente impossibile che chi guida non sterzi, già solo il boato dello schianto avrebbe dovuto farlo finire fuori strada. E poi anche le altre macchine non fanno scarti. Niente. ma dai
    inoltre, caso vuole, passi di lì uno con la video camera accesa e riprenda il tutto..

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Anche a me sembra strano
      Sciopero

Commenta

• truntenks
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 1595
        • 41
        • 26
        • Ginevra
        • Send PM

assolutamente fake. Come è stato detto, non corrisponde la distanza della gru che si vede in lontananza con il punto di caduta dei blocchi.
        Comunque, se fosse vero, dovremmo rivedere i canoni di sfortuna...ovvero passare sotto una scala, rompere uno specchio o passare dopo la traversata di un gatto nero dovremmo riconsiderarli come riti prolifici per vincere la lotteria di pollena trocchia

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          Anche a me sembra strano
          pensa che bello..
          gohard esce dalla palestra stanco ma soddisfatto del suo bicipitino pompato e si dirige verso il parcheggio dove si trova la sua potente hyuday frocie'.entra i macchina e con un movimento rotatorio che mette in mostra il tricipite fa leva sulla chiave accendendo il potente mezzo.La musica tamarra ad alto volume e il finestrino abbassato con l'altro braccio di fuori quando ad un certo punto da una casa in costruzione nelle vicinanze si stacca un blocco di cemento e SPAMMMM!!......Subito dopo il rumore assordante escono fuori tutti gli scritti della palestra,e difronte alla scena apocalittica si vedono donne in crisi che piangono disperate,ragazzine di 15 anni come angela86 che si strappano i capelli mentre mandano sms,palestrati che abbandonano l'ultima serie rischiando il catabolismo che inneggiano al loro Guru............che scena ragazzi,ho i brividi.

Commenta

• Dopritem
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 2687
            • 51
            • 73
            • casa di spank
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            pensa che bello..
            gohard esce dalla palestra stanco ma soddisfatto del suo bicipitino pompato e si dirige verso il parcheggio dove si trova la sua potente hyuday frocie'.entra i macchina e con un movimento rotatorio che mette in mostra il tricipite fa leva sulla chiave accendendo il potente mezzo.La musica tamarra ad alto volume e il finestrino abbassato con l'altro braccio di fuori quando ad un certo punto da una casa in costruzione nelle vicinanze si stacca un blocco di cemento e SPAMMMM!!......Subito dopo il rumore assordante escono fuori tutti gli scritti della palestra,e difronte alla scena apocalittica si vedono donne in crisi che piangono disperate,ragazzine di 15 anni come angela86 che si strappano i capelli mentre mandano sms,palestrati che abbandonano l'ultima serie rischiando il catabolismo che inneggiano al loro Guru............che scena ragazzi,ho i brividi.

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

raga io credo che sia una scena di qualche film americano,inedito in italia.
              mi sembra strano che quello cn la telecamera è li a filmare e poi manco si gira.
              boh
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                raga io credo che sia una scena di qualche film americano,inedito in italia.
                mi sembra strano che quello cn la telecamera è li a filmare e poi manco si gira.
                boh
                anche secondo me è la scena di un film

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 18034
                  • 468
                  • 524
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  anche secondo me è la scena di un film
                  però ci sono i bisbigli dei tipi ke stanno in makkina ke lo fanno sembrare un video girato così e poi modifikato
                  sigpic

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    però ci sono i bisbigli dei tipi ke stanno in makkina ke lo fanno sembrare un video girato così e poi modifikato
                    una candid?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Mah!
                      contatto face book
                      roberto moroni