appena finisce la pubblicità comincia la puntata che parla dei tribunali, si farà vedere lo schifo della situazione con brogli,imbrogli,prescrizioni e porcate varie. poi commentiamo qui, ciao
Guardate adesso Report su RaiTre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioappena finisce la pubblicità comincia la puntata che parla dei tribunali, si farà vedere lo schifo della situazione con brogli,imbrogli,prescrizioni e porcate varie. poi commentiamo qui, ciao
sarà trasmessa in 8 puntate
Commenta
-
-
che schifo, io penso davvero che dovrebbero mettere al posto dei politici dei programmatori di computer
il codice penale fa acqua da tutte le parti, è pieno di bug,sembra windows. ma mettiamo qualche programmatore di ambienti unix e scriviamo la costituzione in C++ tanto la gente non ci capisce un ***** lo stesso
immondo
Commenta
-
-
Boh, che altro dire se non "schifo" !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopensa quando faranno la puntata sulla sanità italiana
sarà trasmessa in 8 puntate
appena posso ti reputoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta