If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande badell, l'ho visto anch'io al 2T
mi dite com'è andata la fiera? volevo andare ma ho dovuto superlavorare... mannaggia... guest star? eventi degni di nota?
bacioni Bea
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
a me è piaciuta molto,c'erano come ospiti di flex Gustavo Badell ed Eddie Abbew,due mostri!!Anche il loro preparatore Chris Aceto!di attività una marea,di gente anche...stand di integratori e cibi vari a palate...
grande badell, l'ho visto anch'io al 2T
mi dite com'è andata la fiera? volevo andare ma ho dovuto superlavorare... mannaggia... guest star? eventi degni di nota?
bacioni Bea
a me è piaciuta molto,c'erano come ospiti di flex Gustavo Badell ed Eddie Abbew,due mostri!!Anche il loro preparatore Chris Aceto!di attività una marea,di gente anche...stand di integratori e cibi vari a palate...
non sono daccordo, per me badell è uno di quei culturisti che tentano di montare una carrozzeria di un pullman sù un telaio di una 500, ovvio che l'effetto sarà ridicolo,
non sono daccordo, per me badell è uno di quei culturisti che tentano di montare una carrozzeria di un pullman sù un telaio di una 500, ovvio che l'effetto sarà ridicolo,
bravo, bisogna sempre ricordare che non è mai detto che molta massa debba equivalere per forza a una forma da scaldabagno,
i veri campioni vedi coleman nnonostante la massa mai vista in nessun essere umano riesce ad avere una forma da vero gigante senza che la sua struttura stona con i muscoli
Speriamo che un giorno.. ci sia una fiera degna di questo nome
marco ci dovevi essere " fortuna che sono entrato gratis " una tristezza infinita..diego martinez che lanciava le sfida a non mi ricordo il nome " ACCETTO LA SFIDA CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO ALLA FIERA..." si della ficattola...apparte gli sfigati che saltellavano sugli stepp...niente di che...io ho sempre impressa quella del 1989 a rimini..dopo il mr olympia...QUELLA ZIO ***** ERA UNA SIGNORA FIERA!!!!
beh il tuo discorso lo trovo giusto e sensato...ma secondo questi parametri neanche cutler dovrebbe avere vinto il mo...lui è uno scaldabagni
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta