Originariamente Scritto da Beppe82
Visualizza Messaggio
dodgeball - palle al balzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE quando stiller prende la pizza e poi si da la scossa per darsi uno stimolo negativo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquando si imbottisce il pacco e si spara le pose davanti la tipa haahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
ma porcoittio
Commenta
-
-
Bel film , divertente come tutti quelli di Stiller.
Ma il capolavoro è sempre zoolanderOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquando si imbottisce il pacco e si spara le pose davanti la tipa haahahha
si grandioso.. specia quando finge di leggere il vocabolarioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBel film , divertente come tutti quelli di Stiller.
Ma il capolavoro è sempre zoolander
credo sia stato il film peggiore della mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiohai mai visto l'invidia del mio migliore amico con ben stiller e jack black?
credo sia stato il film peggiore della mia vitaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma la bambina positiva agli steroidi che piange?
Commenta
-
-
la scout dopata, chuck norris, i video educativi per giovani "uber-americani", lance armstrong, david hasselhoff
è un filmoneOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBel film , divertente come tutti quelli di Stiller.
Ma il capolavoro è sempre zoolander
Commenta
-
Commenta