If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma poi, nn esiste una possibilità di chiedere al marito del perchè il ragazzo si sfà dalla seghe?
I bigotti negano l'evidenza!
E sono di una ipocrisia snervante.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
salve a tutti...ho un cugino di 15 anni...sua mamma ( mia Zia ) mi ha detto che ha scoperto che il figlio si masturba...lei e' choccata e non darsene una ragione...dice che ha educato da sempre suo figlio alla morale cattolica dandogli tutti i sacramenti...e' veramente sconvolta da questo fatto..io gli ho detto che puo' capitare a quell'eta' ma lei mi ha fulminato con lo sguardo dicendomi che straporlo e bestemmio.
ma il pastore del caucaso cosa dice a riguardo ?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
i bambini che crescono in famiglie del genere di solito crescono con delle turbe psicologiche e perversioni assurde passano la vita blindati da genitori del ***** come zia epica e poi finiscono a farsi cagare in bocca dagli equini omosessuali a pagamento
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta