Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
mio cugino si masturba.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioapproposito,ma xchè Epico nn può segarsi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl Caucaso.....una sera....era un gioco.....toccami qui che ti tocco lì.....la mano....tra i denti...andatasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosalve a tutti...ho un cugino di 15 anni...sua mamma ( mia Zia ) mi ha detto che ha scoperto che il figlio si masturba...lei e' choccata e non darsene una ragione...dice che ha educato da sempre suo figlio alla morale cattolica dandogli tutti i sacramenti...e' veramente sconvolta da questo fatto..io gli ho detto che puo' capitare a quell'eta' ma lei mi ha fulminato con lo sguardo dicendomi che straporlo e bestemmio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè una volta sua zia lo ha beccato e gli ha rotto la schiena, mi pare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl Caucaso.....una sera....era un gioco.....toccami qui che ti tocco lì.....la mano....tra i denti...andata
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio***** nn trovo il 3d in cui epico parlava della sua invenzione!!!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl Caucaso.....una sera....era un gioco.....toccami qui che ti tocco lì.....la mano....tra i denti...andata
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Epico, io non mi stupisco tanto per il fatto che tuo cugino si faccia le pippe, quanto per il fatto che tua zia sia venuta a raccontarlo a te.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
va be dai famo i seri mica sto poraccio puo andare dalla zia e dire"a zi tranquilla che tanto non si muore per due segoni...."e pur sempre la zia...vai da tua zia e dille che i tempi sono cambiati e che oggi e normale per un ragazzo esplorare la sua sessualita...poi le dici di far parlare il padre e figlio a 4 occhi da uomo a uomo insomma e vedi che se risolve tuttoPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio... nonchè l'intervento di grandi esperti sulle turbe psichiche
Qualcuno mi ha chiamato?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Cmq era nel medioevo che si architettavano sistemi per evitare ai giovani rampolli che potessero segarsi...
Poi dall'altra parte c'erano i padri e i sognorotti che commettevano incesti e quant'altro.
Mi ricordo quando mia madre, anni fa cerva di persuadermi a nonmangire carne di venerdìOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta