salve a tutti...ho un cugino di 15 anni...sua mamma ( mia Zia ) mi ha detto che ha scoperto che il figlio si masturba...lei e' choccata e non darsene una ragione...dice che ha educato da sempre suo figlio alla morale cattolica dandogli tutti i sacramenti...e' veramente sconvolta da questo fatto..io gli ho detto che puo' capitare a quell'eta' ma lei mi ha fulminato con lo sguardo dicendomi che straporlo e bestemmio.
mio cugino si masturba.
Collapse
X
-
ahahahahhahahahahha
agahahhahahaha
ahahhahahah epico grazie di esistere aghaghagahghahah
agahgahghahaha
hahahahahhahaha sto ridendo da solo come un pazzo agagahgahhahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
comunque io per riportare la serenita' nella famiglia mi bomberei la ziaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosalve a tutti...ho un cugino di 15 anni...sua mamma ( mia Zia ) mi ha detto che ha scoperto che il figlio si masturba...lei e' choccata e non darsene una ragione...dice che ha educato da sempre suo figlio alla morale cattolica dandogli tutti i sacramenti...e' veramente sconvolta da questo fatto..io gli ho detto che puo' capitare a quell'eta' ma lei mi ha fulminato con lo sguardo dicendomi che straporlo e bestemmio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocomunque io per riportare la serenita' nella famiglia mi bomberei la zia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio me lo sono sfrantumato a quell'età, digli che è una bacchettona benpensante stracciapalle, poi fattela, le piacerà
epico ma che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocomunque io per riportare la serenita' nella famiglia mi bomberei la zia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDigli testuali parole : "Zì, sta morale cattolica m'ha rotto un po li cojoni, ma te ne vai a fanculo te tutti l'amici tui fino al papa"
cattivissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
epico ma che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
sbarba abbiamo cliccato invia nello stesso istante...........
cosmico
Commenta
-
Commenta