Anche se in ritardo, ti faccio un piccolo regalo di compleanno visto che tu sei un mega appassionato come me di F1. Penso non ci sia bisogno di commenti
Maurillo, queste sono per te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioAnche se in ritardo, ti faccio un piccolo regalo di compleanno visto che tu sei un mega appassionato come me di F1. Penso non ci sia bisogno di commenti
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomonaco? sei stato a montecarlo?
Comunque è un'esperienza meravigliosa.
Al prossimo ci ritornerò sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosì, due anni fa. Non son potuto più andare a vederlo a causa del lavoro. Ho fatto pure un mega video con la telecamera la sera; in macchina ho ripercorso a tutta velocità il circuito. Spettacolare.
Comunque è un'esperienza meravigliosa.
Al prossimo ci ritornerò sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio sono andato per anni in tribuna a monza e imola...poi i biglietti sono diventati allucinanti...montecarlo deve essere fantastico..il tragitto lo feci anchio con la macchina...ma mai ci ho visto un gp...mi piacerebbe.
Dipende anche da dove vuoi metterti. Io sono stato al belvedere (50 euro a giornata) per le prove e le qualifiche, poi in tribuna (salasso totale) il giorno del gp, ma è un'esperienza meravigliosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosarò ben lieto di ospitarti al prossimo. Vediamo se si uniscono altri utenti come sbarba ed eremita che abitano in Liguria. Non so spaino. Se organizziamo sarà fenomenale. Però i ticket sono tanto cari, ma proprio tanto.
Dipende anche da dove vuoi metterti. Io sono stato al belvedere (50 euro a giornata) per le prove e le qualifiche, poi in tribuna (salasso totale) il giorno del gp, ma è un'esperienza meravigliosa
Commenta
-
Commenta